Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Reaction score
1.602
BTW:
- 500k di deposito sono il minimo. Credo che ad oggi sia difficile trovare una banca che accetti per quella cifra. Molte chiedono il milioncino.
- Non serve nessuna attività commerciale, basta dimostrare di potersi mantenere.
- La cittadinanza è un miraggio. Per matrimonio servono 20 anni e poi forse, dico forse, puoi finire sulla scrivania del principe. E comunque non hai nessuna certezza. E non puoi avere doppio passaporto quindi devi rinunciare a quello italiano (che rimane comunque uno dei più potenti al mondo).

Invece le cazzate sono gratuite ed istantanee.

Commenta
Reaction score
3.819
BTW:
- 500k di deposito sono il minimo. Credo che ad oggi sia difficile trovare una banca che accetti per quella cifra. Molte chiedono il milioncino.
- Non serve nessuna attività commerciale, basta dimostrare di potersi mantenere.
- La cittadinanza è un miraggio. Per matrimonio servono 20 anni e poi forse, dico forse, puoi finire sulla scrivania del principe. E comunque non hai nessuna certezza. E non puoi avere doppio passaporto quindi devi rinunciare a quello italiano (che rimane comunque uno dei più potenti al mondo).

Invece le cazzate sono gratuite ed istantanee.
Quello è veramente il più grande cazzaro per distacco col secondo che arriva quarto 😂

Commenta
Reaction score
1.194
Ho pensato più volte di aprire un nuovo thread e di intitolarlo "Premio Cazzaro d'oro 2024".
I candidati tra i vari utenti del forum non mancano, spesso mi vengono svelati dalla lettura di questa discussione. In questo caso ci si arriva da soli, anche senza l'aiuto del Marchese.
Chissà, forse un giorno mi deciderò ad attuare il proposito.

Seguitemi per altri candidati.

Commenta
Reaction score
3.819
Ho pensato più volte di aprire un nuovo thread e di intitolarlo "Premio Cazzaro d'oro 2024".
I candidati tra i vari utenti del forum non mancano, spesso mi vengono svelati dalla lettura di questa discussione. In questo caso ci si arriva da soli, anche senza l'aiuto del Marchese.
Chissà, forse un giorno mi deciderò ad attuare il proposito.

Seguitemi per altri candidati.
Il topic che non meritiamo ma di cui abbiamo bisogno! Aprirlo!!

Commenta
Reaction score
13.489
383ESIMA PARTE ( Colpi di calore: la sborrata diagonale, lo sguardo obliquo )

(In sottofondo impongo: )

A me piacciono quelle fighe free che chiavano gratis, ma comunque vogliono essere pagate un po': in modo che hai la sensazione che le hai convinte a fare una marchetta controvoglia, quasi obliqua. Così tu sborri con un gusto superiore dei gusti che sborri di solito, cioè quelle volte banali che paghi una che tanto te le dà. E' tutta una questione di tacco e punta, di mollare e trattenere, fingere di non sapere, simulare e sborrare a sorpresa. Solo alla fine, quasi di nascosto. Quelle sborrate diagonali che uno non capisce dove vanno, quando partono, perché sta guardando altrove.

Trovo molto bello questo tuo thread iniziato come una sborrata alla cieca, comunque obliqua, fatta così come veniva. Io stesso quando vado da una pay non amo che mi dice il prezzo e lo vuole tutto prima. Infatti preferisco le pays che mi fanno sborrare così, a sorpresa, e solo alla fine mi chiedono l'obolo. Chiaro che se non me lo chiedono è meglio, ma delle volte, dopo la sborrata, è inevitabile che vogliono i soldi. Ci sono poi delle fighe free no prof, molto rare, che non li chiedono: sono quelle che preferisco in assoluto. Però delle volte anche queste tipe mi sorprendono, quando mi chiedono quei 250 euro come contributo lavanderia: solo perché ho sborrato a sorpresa così, diagonale, senza guardare, e la sborrata ha macchiato ad esempio un divano o un letto ospiti. Cose spiacevoli che contraddicono lo spirito di sborrata diagonale a sorpresa , obliqua, che solo un mondo cinico sta facendo diventare a pagamento come se non fosse una cosa naturale, e quindi da mantenere gratuita.

Sborrare a sorpresa mentre guardi altrove, con lo sguardo obliquo, è una delle delizie della vita, che purtroppo la nostra società fatta di opportunisti votati alla vacanza airbnb ha, di fatto, snaturato. Oggi infatti proprietari di appartamenti ti impongono di sborrare guardando dove sborri, e questo - lasciatemelo dire - contraddice gravemente non solo la natura umana, ma anche lo spirito di questo forum, che era molto bello fino a quando non sono arrivati quelli che hanno deciso che per sborrare devi pagare e dirigere lo spruzzo dove guardi. Come se non fosse più naturale rimorchiare una sugarbaby, darle quei 1.750 euro a fondo perduto e sborrare da solo in un appartamento, senza curarsi di dove finisce la sborra emessa in abbondanza nei weekend bellissimi che hai già vissuto: perché tutti trascorsi senza chiavare, guardando altrove mentre sborravi a fine sega.

Lo sguardo obliquo sul mondo è quello che stiamo perdendo, quando sborriamo guardando in faccia a chi riceve il nostro seme di punters del terzo millennio, in quanto avvinti nella cappa di calore che ogni tanto prende il nostro come altri paesi del mondo. Mi è difficile infatti credere che il problema della direzionalità della sborra non sia presente anche - ad esempio- ad Ulan Bator, che trovo grave non abbia una sezione dedicata nella parte dei punters all'estero. Tanto, è chiaro che qualcuno degli iscritti al forum ad Ulan Bator c'è stato, ha sborrato senza guardare nella direzione della sborra, ha sicuramente macchiato dei divani e dei letti per ospiti, ma col cazzo che è venuto a raccontarcelo. Che infame.

Io voglio che adesso gli admin penalizzino quelli che sono andati a Ulan Bator ed hanno sborrato senza guardare nella direzione della sborrata. Cioè: minimo gli devono togliere dieci Credits. E' una questione di equità e di giusta punizione, cazzo.

Io ad esempio nei giorni scorsi sono passato in auto da Corpolò e mi veniva da sborrare, ma ho preferito avvicinarmi a Rimini e appena giunto al Villaggio Azzurro - senza guardare perché mantenevo lo sguardo sul senso di marcia - ho voluto fare diagonalmente una buona sborrata al volo sul sedile passeggero, nel frangente occupato da una mia collega di lavoro che ha pensato ad un problema del climatizzatore del mezzo. L'importante è stato dunque fissare lo sguardo altrove. Solo così la sborrata è stata fatta secondo lo spirito del thread. Credetemi.

Oh, puoi chiedere alla tua collega di lavoro se fa anale? Ovviamente chiediglielo guardando altrove, e assicurala che io sborrerò altrove dopo l'atto. Grazie.

Commenta
Reaction score
13.489
384ESIMA PARTE (L'importante è partecipare)

Ieri sono andato da una pay, che per 100 per un'ora non voleva nemmeno farmi entrare. Io ho protestato e lei mi ha dato un cazzottone nella faccia. Ho fatto un volo sul pianerottolo che mi ha molto umiliato e stordito. Secondo me, la federazione delle pay deve intervenire e proibire che possano fare le pay certe pay, quelle pay che menano. Certe pay che ti danno dei cazzottoni nella faccia, qui cazzottoni che ti stordiscono. Sembrava tanto bellina, 'sta pay. Invece vuole 200 un'ora e dà dei gran cazzottoni se vede che non paghi, se vede che indugi. Non va bene, questa cosa: la Meloni dovrebbe intervenire anziché stare a perdere tempo con Macron a Parigi.

Guarda, hai molta ragione: perché io una settimana fa ho preso un cazzottone in faccia da un tizio crossdresser vestito da donna matura, che teneva impegnata la mia pay preferita, e ho deciso di inoltrare formale protesta. Per il momento mi sono solo allontanato dal loft piangendo, ma è chiaro che entro la settimana mando una pec alla federazione boxe perché impedisca che certi crossdresser vestiti da donne mature vadano in giro nei loft a menare i clienti delle pay. Lo trovo molto antisportivo.

Comunque non so perché non avete resistito ed avete accettato il match: io infatti, quando un cliente della pay voleva allontanarmi perché volevo entrare al posto suo, ho risposto ai cazzotti, ed è venuto fuori un bell'incontro. Ne ho prese parecchie, ma i vicini di casa della pay sono usciti ed hanno applaudito. Uno mi ha detto che non aveva mai visto una cosa così, e che questo gli stava facendo cambiare idea sul mondo pay: un mondo che alla fine può anche essere molto sportivo, senz'altro meglio di certe cose che vediamo in questi giorni a Parigi. Un signora mi ha anche disinfettato la faccia ed è stata molto cortese: peccato che il marito dopo un po' mi abbia fatto uscire, perché secondo me per 75 lei mi faceva anche scopare.

Ieri lo spirito olimpico comunque mi stava pervadendo, ero pieno di voglia di competere. Ad esempio: volevo andare dalla mia pay preferita tuffandomi dal Ponte dei Mille, nuotando nel porto canale di Rimini, per poi attraversare di corsa Marina Centro verso Riccione, e magari trovare una bici a nolo per finire il percorso. Però, dopo essermi tuffato, uno che stava lì sulla banchina vicino al Ponte dei Mille mi ha chiesto se ero scemo. E io non ho saputo cosa rispondergli. E' proprio vero che lo sport crea emozioni che purtroppo durano poco, giusto pochi istanti.

Lo spirito olimpico mi ha pervaso molto, infatti la scorsa settimana dopo la scopata sono fuggito di corsa dal loft della pay senza pagare. Nella foga sono ruzzolato per le scale facendomi malissimo. Nessuno ha chiamato un'ambulanza, sono dovuto tornare a casa zoppicando. E' proprio vero che lo sport dovrebbe insegnare di più alle persone: per esempio ad aiutare chi si cimenta in uno sport che potrebbe anche diventare disciplina olimpica.

Lo spirito olimpico ha pervaso la mia pay preferita, che ha deciso di gareggiare per il cim intercettato alle prossime olimpiadi. Solo che, dopo la mia prima venuta, io ci metto molto a ricaricarmi, e questo ( parole sue) non le consente un buon allenamento in vista di Los Angeles 2028 e di Brisbane 2032. Mi sono sentito in difetto, perché il poterla affiancare in un cim intercettato - anche solo come emettitore di sborra in volo - mi avrebbe dato una certa notorietà. E invece niente. Che cosa difficile, lo sport olimpico.

Oh, ma hai chiesto se la tua pay preferita conosce qualcuna che fa anale olimpico?

Ultima modifica:
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Ma il cim intercettato era obliquo oppure no? perché altrimenti cambia tutto, arbitri compresi
:ROFLMAO:
E l avvitamento di lingua per leccare gli schizzi sulla punta del nasino??
Dovremmo creare un cim intercettato con tripla battitura tette
dodgeball boobies GIF

Commenta
Reaction score
13.489
385ESIMA PARTE ( Sono i risultati che parlano )

Io le balle qui dentro non le dico. Se qualcuno non crede che chiavo le fighe gratis solo mostrando loro il mio uccello, allora proprio non avete capito niente di cosa significa prendersi 40 denunce per oscenità in 15 giorni, ma finire sempre quarto nella classifica stilata dai Carabinieri del mio paese. Fanculo a Tamberi e Sottile, comunque.

Anche io non dico balle, quando spiego che quello che mi interessa non è chiavare una pay, ma indurre una donna a prostituirsi anche se non è il suo pensiero principale nella vita. Ad esempio: ero già in parola con Kamala Harris per una doppia chiavata con cob a Washington D.C. a fine mese, al costo di 200 dollari, escluso volo da Orio al Serio e pernotto. Ma dopo ci si è messo quel testa di cazzo di Biden a rinunciare alla ricandidatura, e questo mi ha mandato a troie tutto il progetto. Ma lei ci stava, lo avevo capito da come i miei commenti sui suoi social non venivano mai pubblicati.

Io di quaranta medaglie ad esempio non saprei che farmene, e se fossi Malagò smetterei di fare il grande con 'sti numeri, di 40 medaglie, perché lui è chiaro che non ha mai ricevuto 40 rifiuti di seguito da 40 donne diverse. Lui al massimo mi risulta abbia ricevuto un rifiuto da Martina Colombari quando faceva il venditore di auto e cercò di chiavarsela in un'auto già pagata da un cliente. Ma è chiaro che i record sono altre cose. Dovrebbe saperlo.

Comunque 200 dollari per una doppia scopata con Kamala Harris senza volo e pernotto non valeva la pena, hai fatto bene a non opporti alla sua candidatura. Spero che lei abbia capito che se fa l'esosa non va da nessuna parte. Anche quel vice che si è scelta, per dire, si vede benissimo che al massimo è uno che paga 150 dollari e si lamenta.

Io una volta volevo fare diventare pay una pallavolista delle mie parti: mi sono infilato un cetriolo nel culo e ho cominciato a saltare davanti alla rete quando lei schiacciava. Volevo provocare un interesse, una curiosità. Lei quando ha visto il cetriolo nel mio culo non ha detto niente, si è mostrata indifferente anche in modo un po' arrogante. Questo mi aveva fatto capire che la pallavolo donne italiana, senza un serio intervento esterno, era destinata a non fare mai risultati importanti. Quindi dobbiamo tutti dire un bravo! a Velasco, perché è riuscito a motivare le ragazze del volley senza fare capire che aveva un cetriolo nel culo. O almeno: nascondendolo bene, secondo me.

Questa cosa del cetriolo nel culo nella pallavolo mi fa sospettare che anche certe medaglie conquistate ad esempio nella vela, nel windsurf, nei tiri, nel nuoto, siano tutte arrivate grazie a cose del genere. Certo, nuotare con un cetriolo nel culo sembra impossibile: eppure io sono certo che questo è stato un fattore decisivo, e sarà un elemento tecnico importante nel futuro. Ed è bello averlo iniziato ad usare in queste olimpiadi, così difficili ma anche così affascinanti. Una controprova: se nell'atletica non sono arrivate medaglie, è solo perché correre fortissimo o saltare in alto con un cetriolo nel culo è cosa da pochi eletti. Io ad esempio ancora non ci riesco, però alla mia pay preferita do ogni volta 20 euro in più perché mi segua ai giardinetti a prendermi il tempo quando mi alleno.

Io intanto sto andando avanti con la mia pay che vuole gareggiare nel cim intercettato a Los Angeles 2028, ma finora faccio solo delle gran sborrate in aria a grande intervallo di tempo, e lei ne centra con lo sputo il 50% quindi direi che andiamo bene. Lei mi fa uno sconto di 10 euro perché così si allena, ma anche la chiavata ormai è un fatto secondario: tanto che da qualche settimana pago 140 un'ora per due sborrate altissime nel vuoto, e lei ne centra una su due con lo sputo. Sento che stiamo facendo una cosa importante.

Secondo me se ti metti fin d'ora un cetriolo nel culo a Los Angeles 2028 ci vai tu, non lei. Però comunque chiedile se fa anale, grazie.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.819
385ESIMA PARTE ( Sono i risultati che parlano )

Io le balle qui dentro non le dico. Se qualcuno non crede che chiavo le fighe gratis solo mostrando loro il mio uccello, allora proprio non avete capito niente di cosa significa prendersi 40 denunce per oscenità in 15 giorni, ma finire sempre quarto nella classifica stilata dai Carabinieri del mio paese. Fanculo a Tamberi e Sottile, comunque.

Anche io non dico balle, quando spiego che quello che mi interessa non è chiavare una pay, ma indurre una donna a prostituirsi anche se non è il suo pensiero principale nella vita. Ad esempio: ero già in parola con Kamala Harris per una doppia chiavata con cob a Washington D.C. a fine mese, al costo di 200 dollari, escluso volo da Orio al Serio e pernotto. Ma dopo ci si è messo quel testa di cazzo di Biden a rinunciare alla ricandidatura, e questo mi ha mandato a troie tutto il progetto. Ma lei ci stava, lo avevo capito da come i miei commenti sui suoi social non venivano mai pubblicati.

Io di quaranta medaglie ad esempio non saprei che farmene, e se fossi Malagò smetterei di fare il grande con 'sti numeri, di 40 medaglie, perché lui è chiaro che non ha mai ricevuto 40 rifiuti di seguito da 40 donne diverse. Lui al massimo mi risulta abbia ricevuto un rifiuto da Martina Colombari quando faceva il venditore di auto e cercò di chiavarsela in un'auto già pagata da un cliente. Ma è chiaro che i record sono altre cose. Dovrebbe saperlo.

Comunque 200 dollari per una doppia scopata con Kamala Harris senza volo e pernotto non valeva la pena, hai fatto bene a non opporti alla sua candidatura. Spero che lei abbia capito che se fa l'esosa non va da nessuna parte. Anche quel vice che si è scelta, per dire, si vede benissimo che al massimo è uno che paga 150 dollari e si lamenta.

Io una volta volevo fare diventare pay una pallavolista delle mie parti: mi sono infilato un cetriolo nel culo e ho cominciato a saltare davanti alla rete quando lei schiacciava. Volevo provocare un interesse, una curiosità. Lei quando ha visto il cetriolo nel mio culo non ha detto niente, si è mostrata indifferente anche in modo un po' arrogante. Questo mi aveva fatto capire che la pallavolo donne italiana, senza un serio intervento esterno, era destinata a non fare mai risultati importanti. Quindi dobbiamo tutti dire un bravo! a Velasco, perché è riuscito a motivare le ragazze del volley senza fare capire che aveva un cetriolo nel culo. O almeno: nascondendolo bene, secondo me.

Questa cosa del cetriolo nel culo nella pallavolo mi fa sospettare che anche certe medaglie conquistate ad esempio nella vela, nel windsurf, nei tiri, nel nuoto, siano tutte arrivate grazie a cose del genere. Certo, nuotare con un cetriolo nel culo sembra impossibile: eppure io sono certo che questo è stato un fattore decisivo, e sarà un elemento tecnico importante nel futuro. Ed è bello averlo iniziato ad usare in queste olimpiadi, così difficili ma anche così affascinanti. Una controprova: se nell'atletica non sono arrivate medaglie, è solo perché correre fortissimo o saltare in alto con un cetriolo nel culo è cosa da pochi eletti. Io ad esempio ancora non ci riesco, però alla mia pay preferita do ogni volta 20 euro in più perché mi segua ai giardinetti a prendermi il tempo quando mi alleno.

Io intanto sto andando avanti con la mia pay che vuole gareggiare nel cim intercettato a Los Angeles 2028, ma finora faccio solo delle gran sborrate in aria a grande intervallo di tempo, e lei ne centra con lo sputo il 50% quindi direi che andiamo bene. Lei mi fa uno sconto di 10 euro perché così si allena, ma anche la chiavata ormai è un fatto secondario: tanto che da qualche settimana pago 140 un'ora per due sborrate altissime nel vuoto, e lei ne centra una su due con lo sputo. Sento che stiamo facendo una cosa importante.

Secondo me se ti metti fin d'ora un cetriolo nel culo a Los Angeles 2028 ci vai tu, non lei. Però comunque chiedile se fa anale, grazie.

Eh qui ti sei superato haha 92 minuti di applausi ( con 92 cetrioli in culo ) 😂

Commenta
Reaction score
13.489
386ESIMA PARTE ( Falsi e False).

Uno dei problemi del nostro mondo di chiavate a pago è quello delle false pay, che circolano senza problemi. Ad esempio, io da un anno do i soldi a una tipa che dice che chiava: ma non chiava. Cioè: io le do 100, lei mi dice ci vediamo alle 16 e chiaviamo da me. Morale: io alle 16 sono lì davanti al palazzo dove sta, ma lei non c'è. Il fatto è che lei è sempre molto propositiva, mi cerca spesso con dei messaggi pieni di sex e faccine belle. Quindi io ogni volta dico: stavolta chiavo. Invece lei arriva, si fa dare i 100 e mi dice: oh, chiaviamo la prossima, ciao.

Guarda, ti capisco perché a me capita la stessa cosa con una delle mie parti che mi chiede anche 150, ma non chiava. Lei però fa diverso dalla tua: mi fa andare tutte le volte in un palazzo nuovo, una volta in centro l'altra volta in perfiferia, quando arrivo mi chiede i 150, mi dice tra poco ti chiamo per farti salire ma dopo non mi chiama. A parte i 150 ogni volta, aspettare le ore sotto a un palazzo sconosciuto di una falsa pay è una bella rottura di cazzo. Per non parlare delle bestemmie al ritorno, quando ormai è notte.

Grazie di avere aperto qusto thread che mi permette di parlare di falsità, così posso introdurre il tema del fenomeno delle false sugarbabies. Ad esempio: una sugarbaby che conosco, da tre anni si fa dare da me 4.500 euro a settimana. In questi tre anni ci ho chiavato due volte. Credo faccia così anche con altri daddies, almeno altri quattro. Morale: in tre anni, con un totale massimo di 20 chiavate distribuite tra cinque daddies, si è comprata 7 appartamenti e li affitta a raffica su varie piattaforme. In questo modo mi fa concorrenza, visto che quello è anche il mio lavoro. Un vero schifo. Mi chiedo cosa sta diventando questo paese, dove ormai viene premiata la non professionalità a più livelli. un paese dove trionfa la falsità. Immobiliariste di 56 anni che si fingono sugarbabies di 21, tanto per dirne una. Così vi ho detto anche quanti anni ha quella troia.

Dobbiamo affrontare anche il tema dei falsi sugardaddies, che da anni circolano anche in questo forum. Me ne parlano spesso alcune sugarbabies che conosco. Pare che ogni tanto arrivi un tizio, mai visto e mai sentito, che a queste ragazze sprovvedute offre anche 5000 euro al mese: e dopo ha anche la faccia tosta di chiavarle spesso, roba da tre chiavate a settimana. Da come le sugarbabies mi descrivono questo fatto, è senz'altro gente che legge questo forum. Beh, cari finti daddies che leggete questo forum, state attenti: siete solo dei falsi daddies, e prima o poi la mia maledizione vi colpirà. Cioè: convincerò le babies a farsi chiavare per 75 euro a mez'ora. Tanto prima o poi ci riesco. Perché io sono un daddy corretto. Mica come voi.

Caro collega vero daddy, io farò di peggio: riuscirò a entrare nella camera dove il falso daddy va a chiavarsi la vera sugarbabies, e gli farò subito il sacco al letto. Come inizio magari non sembrerà una grande ritorsione, ma è un segnale. Perché se non cominciamo a dare segnali, qui dentro, dopo, le falsità aumentano. Ad esempio: ieri la mia sugarbaby preferita mi ha chiesto se le do 300 per chiavare in casa mia, anzichè i soliti 180 per sei ore in un motel a una stella il cui proprietario mi fa lo sconto. Beh, ora c'è la prova: la mia sugarbaby preferita è in realtà una vera troia. Si è rivelata. Ed è una grande delusione per un vero daddy corretto come me.

Io dico che questo tema della falsità va trattato per bene. Infatti molte sugarbabies si rivelano essere qualcosa d'altro. Per esempio. Una sugarbaby che ho frequentato per un anno, al costo di 120 euri a botta , siccome stavamo insieme molte ore, dopo la scopata mi ha chiesto di giocare a poker. Faceva l'inesperta e invece: mi ha letteralmente pelato, ho perso 500 euro in mezz'ora. Sono già tre volte che vuole giocare, e mi pela. Sono seriamente indeciso se segnalarla al sito dove ha il profilo, perché queste giocatrici di poker che si spacciano per babies sono pericolose e il fenomeno va fermato subito.

E mentre lei ti calava un vero poker d'assi, tu col cazzo che le hai chiesto se fa anale, vero? Sei proprio un vero cretino, dammi retta.

Commenta
Reaction score
3.819
386ESIMA PARTE ( Falsi e False).

Uno dei problemi del nostro mondo di chiavate a pago è quello delle false pay, che circolano senza problemi. Ad esempio, io da un anno do i soldi a una tipa che dice che chiava: ma non chiava. Cioè: io le do 100, lei mi dice ci vediamo alle 16 e chiaviamo da me. Morale: io alle 16 sono lì davanti al palazzo dove sta, ma lei non c'è. Il fatto è che lei è sempre molto propositiva, mi cerca spesso con dei messaggi pieni di sex e faccine belle. Quindi io ogni volta dico: stavolta chiavo. Invece lei arriva, si fa dare i 100 e mi dice: oh, chiaviamo la prossima, ciao.

Guarda, ti capisco perché a me capita la stessa cosa con una delle mie parti che mi chiede anche 150, ma non chiava. Lei però fa diverso dalla tua: mi fa andare tutte le volte in un palazzo nuovo, una volta in centro l'altra volta in perfiferia, quando arrivo mi chiede i 150, mi dice tra poco ti chiamo per farti salire ma dopo non mi chiama. A parte i 150 ogni volta, aspettare le ore sotto a un palazzo sconosciuto di una falsa pay è una bella rottura di cazzo. Per non parlare delle bestemmie al ritorno, quando ormai è notte.

Grazie di avere aperto qusto thread che mi permette di parlare di falsità, così posso introdurre il tema del fenomeno delle false sugarbabies. Ad esempio: una sugarbaby che conosco, da tre anni si fa dare da me 4.500 euro a settimana. In questi tre anni ci ho chiavato due volte. Credo faccia così anche con altri daddies, almeno altri quattro. Morale: in tre anni, con un totale massimo di 20 chiavate distribuite tra cinque daddies, si è comprata 7 appartamenti e li affitta a raffica su varie piattaforme. In questo modo mi fa concorrenza, visto che quello è anche il mio lavoro. Un vero schifo. Mi chiedo cosa sta diventando questo paese, dove ormai viene premiata la non professionalità a più livelli. un paese dove trionfa la falsità. Immobiliariste di 56 anni che si fingono sugarbabies di 21, tanto per dirne una. Così vi ho detto anche quanti anni ha quella troia.

Dobbiamo affrontare anche il tema dei falsi sugardaddies, che da anni circolano anche in questo forum. Me ne parlano spesso alcune sugarbabies che conosco. Pare che ogni tanto arrivi un tizio, mai visto e mai sentito, che a queste ragazze sprovvedute offre anche 5000 euro al mese: e dopo ha anche la faccia tosta di chiavarle spesso, roba da tre chiavate a settimana. Da come le sugarbabies mi descrivono questo fatto, è senz'altro gente che legge questo forum. Beh, cari finti daddies che leggete questo forum, state attenti: siete solo dei falsi daddies, e prima o poi la mia maledizione vi colpirà. Cioè: convincerò le babies a farsi chiavare per 75 euro a mez'ora. Tanto prima o poi ci riesco. Perché io sono un daddy corretto. Mica come voi.

Caro collega vero daddy, io farò di peggio: riuscirò a entrare nella camera dove il falso daddy va a chiavarsi la vera sugarbabies, e gli farò subito il sacco al letto. Come inizio magari non sembrerà una grande ritorsione, ma è un segnale. Perché se non cominciamo a dare segnali, qui dentro, dopo, le falsità aumentano. Ad esempio: ieri la mia sugarbaby preferita mi ha chiesto se le do 300 per chiavare in casa mia, anzichè i soliti 180 per sei ore in un motel a una stella il cui proprietario mi fa lo sconto. Beh, ora c'è la prova: la mia sugarbaby preferita è in realtà una vera troia. Si è rivelata. Ed è una grande delusione per un vero daddy corretto come me.

Io dico che questo tema della falsità va trattato per bene. Infatti molte sugarbabies si rivelano essere qualcosa d'altro. Per esempio. Una sugarbaby che ho frequentato per un anno, al costo di 120 euri a botta , siccome stavamo insieme molte ore, dopo la scopata mi ha chiesto di giocare a poker. Faceva l'inesperta e invece: mi ha letteralmente pelato, ho perso 500 euro in mezz'ora. Sono già tre volte che vuole giocare, e mi pela. Sono seriamente indeciso se segnalarla al sito dove ha il profilo, perché queste giocatrici di poker che si spacciano per babies sono pericolose e il fenomeno va fermato subito.

E mentre lei ti calava un vero poker d'assi, tu col cazzo che le hai chiesto se fa anale, vero? Sei proprio un vero cretino, dammi retta.

Hahahaha il topic SD SB regala sempre enormi risate , sei un mito 😂😂😂😂😂

Commenta
Reaction score
13.489
387ESIMA PARTE ( Questi fantasmi! )

Da un mese frequento una sugarbaby che mi costa 3.580 euro alla settimana. Ieri non li avevo pronti. Le ho detto che glieli davo la prossima settimana, lei se ne è andata abbastanza seccata. Stanotte ho sentito casino nel mio salotto mentre dormivo: però ho pensato ai fantasmi, ho avuto paura e non mi sono mosso dal letto. Stamattina sono andato nel salotto e ho trovato che non c'erano più i mobili, c'era solo il biglietto di una ditta di traslochi con una ricevuta , uno scarabocchio come firma e il nome Rosaria Freganò, il nick della tipa. Comunque secondo me sono stati i fantasmi, che adesso sono diventati anche un po' ladri.

Io una volta andavo da una pay ma ho incontrato un fantasma che mi ha detto di non andarci, perché ci stava andando anche lui. Siccome non mi sembrava un vero fantasma gli ho detto di non rompermi i coglioni: lui mi ha dato uno schiaffo molto forte. Ci sono rimasto male perché i fantasmi in genere non fanno così.

Guarda che i fantasmi fanno cose che non ti aspetti, come ad esempio infilarti nelle liste dei consulenti del Ministero della Cultura senza che nessuno ti abbia nominato. Succede spesso a Pompei, me lo ha detto una pay di quelle parti che, solo per aver ricevuto una telefonata da un tizio, dopo è stata invitata a tutti i grandi eventi della zona. Comunque ha faticato parecchio a chiarire che, per meno di 250 un'ora, lei non faceva nemmeno il fantasma che appare e scompare una volta e via.

C'è un fantasma che mi chiede 50 euro ogni tanto. Si tratta di una fantasma che ho chiavato sei anni fa, niente di che, venti minuti bocca e figa e basta. Solo che da quella volta mi chiede 50 euro ogni tanto, oppure di fargli la spesa. Io eseguo perché non mi va di mettermi in urto con i fantasmi, non so come funzionano queste cose dell'ignoto e del soprannaturale.

La cosa che mi fa più incazzare della riesumazione di certi thread è che nessuno chiarisce se i fantasmi fanno anale.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13.489
388ESIMA PARTE (Pay ed incarichi )

Io se avessi saputo che mia moglie si arrabbiava che andavo con una pay, magari prima di andare glielo dicevo. Così si incazzava prima che andavo e non si incazzava quando tornavo: magari non mi chiudeva fuori di casa e non dovevo dormire in macchina.

Guarda, anche io sono per mettere le cose in chiaro subito . Infatti alla mia pay preferita ho detto che quando le prometto che le do 50 euro in più è solo uno scherzo. Come quella volta che le avevo detto che la facevo nominare responsabile degli eventi per la Fiera di San Gregorio a Morciano : era chiaro che era una gran cazzata. Cioè: basta leggere il programma e uno lo capisce, che non è una roba da fare gli sboroni.

Parla per te, per favore. Io sono anni che dico alle pay che le faccio nominare responsabili di eventi importanti a Rimini: a una avevo perfino detto che le facevo fare la presentatrice alla Festa del Borgo a Rimini. Lei però alla fine si è tirata indietro, mi ha detto che le pareva un po' una cazzata visto che non si parlava di compensi. E questo mi ha chiarito quanto è diventata arida la gente, che ormai non sente più il richiamo delle antiche tradizioni ed antepone il denaro a tutto.

Ti capisco, perché io alla mia fidelizzata ho promesso che la facevo nominare Presidente della gara dei Zug di una Volta a San Mauro Mare. Però lei ha letto il programma ed ha osservato che, piuttosto che sindacare gratis una gara di rubabandiera, preferiva fare una sua gara di prendi l'uccello nel suo loft, a 100 euro a partecipante. Ho provato a farlo presente all'organizzazione, ma non hanno risposto alla mia mail. Questo mi induce a pensare che in Romagna ci sia un complotto in corso contro le nuove iniziative.

Io comunque per le mie pay preferite pago tutto io, anche quando andiamo a fare un viaggetto da qualche parte. Dopo mi è dispiaciuto che, l'ultima volta che siamo andati alla Diga di Ridracoli, lei aveva capito che la facevo entrare nel CDA di Romagna Acque: ho avuto il mio daffare a spiegarle che non solo assemblea soci c'è già stata a giugno, ma prima di entrare nel CDA devi sperare in un evento soprannaturale.

Oh, ma quindi è più facile entrare nel CDA di Romagna Acque che sapere se la tua pay preferita fa anale?

Commenta
Reaction score
13.489
389ESIMA PARTE ( Solleviamoci, Lanciamoci )

Io da qualche tempo ho voglia di un'esperienza di sollevamento. Ma no che la pay solleva me, o io sollevo lei. Io ho voglia che un cestello di quelli da potatura mi solleva da terra e mi porta al piano giusto della pay, io entro bello tranquillo dalla finestra, pago quel che c'è da pagare, chiavo, sborro ed esco sempre sul cestello, che si abbassa al suolo. Mi hanno fatto presente che tra noleggio mezzo, impiego di due operatori, occupazione suolo pubblico, un accidente e quell'altro, mi partono circa 550 euro solo per utilizzo veicolo e movimento cestello. Da aggiungere a parte il prezzo della pay.

E' un'idea bellissima che ti ringrazio di avere condiviso, perché io banalmente mi fermavo all'idea di attaccare briga con qualcuno, farmi sollevare per il collo stile rissa e farmi lanciare verso il portone del palazzo del loft della pay. L'unico vantaggio sarebbe il costo zero per la litigata, il farmi prendere per il collo e lanciare verso il portone, ma come l'hai messa tu, con il cestello e tutto il resto, beh: è tutto molto più bello. Devo sollo trovare una pay che accetti di dividere la spesa del furgone con cestello ed operatori.

Io anni fa sono stato sollevato da una pay e lanciato dal suo terrazzo . Era una pay manesca che non si faceva pagare il servizio extra, era sufficiente farla incazzare dopo o prima della scopata, con un banale pretesto nel loft: lei partiva, apriva la porta finestra del terrazzino e ti lanciava di sotto. Però il loft era praticamente al piano terra, non si faceva mai un cazzo nessuno. Anzi: alcuni la canzonavano e cercavano di rientrare dal terrazzino per ripetere l'esperienza. Fatto sta che lei dopo un po' non si è più vista. Ha lasciato un vuoto, comunque. Bei tempi.

Io una volta per non pagare mi sono lanciato da un terrazzino di un loft al secondo piano, sono finito su un albero del giardinetto sottostante e sono rimasto lì sospeso fino a notte. E' stato bello, essere così a contatto con la natura, che può essere fascinosa anche nei centri delle città, basta trovare un terrazzino con sotto un giardinetto e paf, voli di sotto nella vera natura che è una bellezza, se vuoi stai lì fino a notte inoltrata. E' chiaro che farlo dal loft di una pay dà un brivido maggiore, però non tutte le pay accettano di dare questo servizio a gratis. E questo è brutto.

Io ieri al Gran Premio delle Moto a Misano Adriatico volevo lanciarmi dalla tribuna sul traguardo: solo che dopo ho visto che lì sotto a sventolare la bandiera non c'era una bella figa, ma c'era quel cazzo di Emis Killa. E questo mi ha fatto desistere. Ora però voglio approfondire quella cosa del cestello che ti fa salire e scendere , perché mi piacerebbe lanciarmi dal cestello su una bella figa che passa. Così, nel vuoto.

Belle idee. Oh, ma quando uno di voi sta sul cestello può chiedere a voce alta alla bella figa se fa anale? Grazie!

Commenta
Alto