Aggiungo che è ora che le pay la finiscano con queste tariffe a tempo, ma guardino chi hanno davanti e pensino alla loro soddisfazione, ci vuole una legge che regoli questo.
Perché se uno si presenta con un prosecco da discount e delle mele in sacchetto, non è lo stesso di chi si presenta a mani vuote,dovrebbe fare uno sconto.
Perché se uno dopo tre ore non riesce a venire ma ha bisogno di quattro ore, non è lo stesso di chi viene due volte in un'ora, insomma dovrebbe essere soddisfatta.
Perché dovrebbe essere soddisfatta se si presenta uno con xxl ,e fare pagare di più chi ha un s.
Perché chi ha gli addominali scolpiti non è lo stesso di chi è fuori forma con panza da birra.
Insomma ci vuole una legge che regoli le tariffe delle pay in base alla loro soddisfazione e non a tempo, e soprattutto basta extra per l'anale .
Malattia da Sconto Tariffario? 🤣🤣Perché queste sono le cose che mi preoccupano, in un forum che sembra ignorare i grandi pericoli sanitari che si manifestano attraverso queste richieste, che potrebbero essere tutte legate a delle MST.
Una parola.378ESIMA PARTE (Crisi d'identità)
(In sottofondo impongo: )
Io comunque prima di arrivare da una pay, anche se non me lo chiede, mando una foto di me stesso che innaffio le piante del terrazzo. Così oltre che vedere che ho una faccia ok, capisce che mi curo dell'ambiente e questo la predispone subito a farmi un pompino, senza nemmeno che ci do i soldi. Delle volte questo effetto non si crea ma è comunque una cosa bella, innaffiare le piante e dopo andare a troie. Peccato che non mi fanno lo sconto per le piante, ma prima o poi anche questo paese avrà una vera svolta green: e allora si chiaverà a gratis, se si hanno almeno 5 piante sul terrazzo.
Anche io mando la mia foto alla pay, una foto di me che guido. Mando la foto di quando avevo 20 anni e guidavo una Panda 45, e questo provoca subito che mi arrivano delle faccine belle da parte delle pays varie. Dopo quando arrivo nel loft i soldi li vogliono in anticipo, cosa che non mi piace: perchè io mi aspetto sempre che la mia foto nella Panda 45 mi porti un giorno a ricevere pompini gratis, in nome del revival di un'epoca felice del nostro paese.
Io per non correre rischi di divulgare dati sensibili, quando chiamo le pays uso una scheda dedicata che uso anche per altre cose, come per esempio per chiamare il mio pusher preferito. Questo mi ha tenuto al riparo da molti ricatti delle pays. L'unico inconveniente è che quando arrestano il mio pusher in genere mi convocano in Questura, ma comunque i miei dati sensibili sono salvi.
Anche io non amo divulgare dai sensibili, quindi uso un unico telefono ma come immagine dei profili social ho la foto di un mio zio che aveva fatto la Campagna d'Africa nel 1935. Quando protestano che uso la foto di un morto faccio presente che è morto per un ideale, non per far felici quelli dei social. Delle volte mi bloccano, ma il principio è salvo.
Una sugarbaby mi chiedeva 300 per chiavare un pomeriggio, poi ha visto la mia foto sui social e me ne ha chiesti di colpo 750 senza nemmeno dinner date. Lì ho capito che devo smettere di usare sui social la foto di John Elkann. Comunque due mesi fa mi era arrivato un DM Instagram di Lapo Elkann che mi chiedeva come facevo a sapere che suo fratello va a troie fuori Torino, e io per privacy non avevo risposto.
Oh, ma se io mando la foto del mio culo e chiedo se una fa anale, lei capisce male e quando entro mi mette a pecora? Oppure mi mette in blacklist? O cosa?
Punto.Volevo fare presente agli admin che io da questo forum mi aspetto dei momenti di libertà
Se volevi un chiarimento sul concetto di colpa nei romanzi di Dostoevskij dovevi iscriverti ad un altro forum.Fa anale?
Per tettona cosa intendi?
Per magra cosa intendi?
Quale delle foto dici che la descrive meglio?
Cazzo, centocinquanta euro: ma non hai contrattato?
Per settanta fa le stesse cose?
Fa anale?
Ma il pompino è solo coperto?
L'appartamento è quello dove stava Sgnatana?
Dai, cazzo, Sgnatana!
La conoscono tutti, è pieno di rece!
No, la mia non c'è, non c'era bisogno.
Senti: è l'appartamento al piano terra a destra o a sinistra?
E' quello al civico 22 o al civico 28?
Senti, ma fa anale?
Oh, ma la figa ce l'ha proprio così o è diversa?
Senti, ma il culo?
No, dico: fa anale?
E il pompino è scoperto o coperto?
Ma se chiedi, poi lo fa scoperto?
E' più figa lei o quella che è lì con lei nel loft?
No, dico, perché io i soldi non li butto con una che sta in casa con una così, eh?
Senti, insomma: fa anale?
Perchè non lo hai chiesto?
Cosa ti incazzi?
Qui uno può chiedere quel che vuole, no?
Senti, ma lo sai che va al bar Fighetti e che all'aperitivo è sempre lì?
Te lo dico io: è sempre lì.
Io lo so.
E so anche dove va la sua amica Olganella: va in palestra in via Gnuggnoli.
Cosa dici?
Ma che privacy: qua si può scrivere tutto.
Io poi conosco anche il suo pappone, è un amico mio.
Ci facciamo certe risate insieme!
Pensa che so anche dove gira Marionella per lo shopping: in zona via Mazzozzini.
Se giri lì la vedi.
Oh, sia chiaro: io lo so per cazzi miei.
Mica sto sempre lì a girare, eh.
Io c'ho da fare.
Non hai idea di quanto tempo ci vuole per sapere tutte queste cose.
Senti, insomma: fa anale?
(Scusate, è che dopo cinque anni qua dentro uno ottiene prova della ciclicità della storia: certi fenomeni si ripetono, non c'è nulla da fare. E non credo siano capitati solo a me. Sbaglio? Oh, sia chiaro: se esiste un thread uguale, si accodi senz'altro a quello. Ci mancherebbe.)