Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.005
Località
rimini
388ESIMA PARTE (Pay ed incarichi )

(In sottofondo impongo: )


Io se avessi saputo che mia moglie si arrabbiava che andavo con una pay, magari prima di andare glielo dicevo. Così si incazzava prima che andavo e non si incazzava quando tornavo: magari non mi chiudeva fuori di casa e non dovevo dormire in macchina.

Guarda, anche io sono per mettere le cose in chiaro subito . Infatti alla mia pay preferita ho detto che quando le prometto che le do 50 euro in più è solo uno scherzo. Come quella volta che le avevo detto che la facevo nominare responsabile degli eventi per la Fiera di San Gregorio a Morciano : era chiaro che era una gran cazzata. Cioè: basta leggere il programma e uno lo capisce, che non è una roba da fare gli sboroni.

Parla per te, per favore. Io sono anni che dico alle pay che le faccio nominare responsabili di eventi importanti a Rimini: a una avevo perfino detto che le facevo fare la presentatrice alla Festa del Borgo a Rimini. Lei però alla fine si è tirata indietro, mi ha detto che le pareva un po' una cazzata visto che non si parlava di compensi. E questo mi ha chiarito quanto è diventata arida la gente, che ormai non sente più il richiamo delle antiche tradizioni ed antepone il denaro a tutto.

Ti capisco, perché io alla mia fidelizzata ho promesso che la facevo nominare Presidente della gara dei Zug di una Volta a San Mauro Mare. Però lei ha letto il programma ed ha osservato che, piuttosto che sindacare gratis una gara di rubabandiera, preferiva fare una sua gara di prendi l'uccello nel suo loft, a 100 euro a partecipante. Ho provato a farlo presente all'organizzazione, ma non hanno risposto alla mia mail. Questo mi induce a pensare che in Romagna ci sia un complotto in corso contro le nuove iniziative.

Io comunque per le mie pay preferite pago tutto io, anche quando andiamo a fare un viaggetto da qualche parte. Dopo mi è dispiaciuto che, l'ultima volta che siamo andati alla Diga di Ridracoli, lei aveva capito che la facevo entrare nel CDA di Romagna Acque: ho avuto il mio daffare a spiegarle che non solo assemblea soci c'è già stata a giugno, ma prima di entrare nel CDA devi sperare in un evento soprannaturale.

Oh, ma quindi è più facile entrare nel CDA di Romagna Acque che sapere se la tua pay preferita fa anale?



 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.005
Località
rimini
389ESIMA PARTE ( Solleviamoci, Lanciamoci )

(In sottofondo impongo: )

Io da qualche tempo ho voglia di un'esperienza di sollevamento. Ma no che la pay solleva me, o io sollevo lei. Io ho voglia che un cestello di quelli da potatura mi solleva da terra e mi porta al piano giusto della pay, io entro bello tranquillo dalla finestra, pago quel che c'è da pagare, chiavo, sborro ed esco sempre sul cestello, che si abbassa al suolo. Mi hanno fatto presente che tra noleggio mezzo, impiego di due operatori, occupazione suolo pubblico, un accidente e quell'altro, mi partono circa 550 euro solo per utilizzo veicolo e movimento cestello. Da aggiungere a parte il prezzo della pay.

E' un'idea bellissima che ti ringrazio di avere condiviso, perché io banalmente mi fermavo all'idea di attaccare briga con qualcuno, farmi sollevare per il collo stile rissa e farmi lanciare verso il portone del palazzo del loft della pay. L'unico vantaggio sarebbe il costo zero per la litigata, il farmi prendere per il collo e lanciare verso il portone, ma come l'hai messa tu, con il cestello e tutto il resto, beh: è tutto molto più bello. Devo sollo trovare una pay che accetti di dividere la spesa del furgone con cestello ed operatori.

Io anni fa sono stato sollevato da una pay e lanciato dal suo terrazzo . Era una pay manesca che non si faceva pagare il servizio extra, era sufficiente farla incazzare dopo o prima della scopata, con un banale pretesto nel loft: lei partiva, apriva la porta finestra del terrazzino e ti lanciava di sotto. Però il loft era praticamente al piano terra, non si faceva mai un cazzo nessuno. Anzi: alcuni la canzonavano e cercavano di rientrare dal terrazzino per ripetere l'esperienza. Fatto sta che lei dopo un po' non si è più vista. Ha lasciato un vuoto, comunque. Bei tempi.

Io una volta per non pagare mi sono lanciato da un terrazzino di un loft al secondo piano, sono finito su un albero del giardinetto sottostante e sono rimasto lì sospeso fino a notte. E' stato bello, essere così a contatto con la natura, che può essere fascinosa anche nei centri delle città, basta trovare un terrazzino con sotto un giardinetto e paf, voli di sotto nella vera natura che è una bellezza, se vuoi stai lì fino a notte inoltrata. E' chiaro che farlo dal loft di una pay dà un brivido maggiore, però non tutte le pay accettano di dare questo servizio a gratis. E questo è brutto.

Io ieri al Gran Premio delle Moto a Misano Adriatico volevo lanciarmi dalla tribuna sul traguardo: solo che dopo ho visto che lì sotto a sventolare la bandiera non c'era una bella figa, ma c'era quel cazzo di Emis Killa. E questo mi ha fatto desistere. Ora però voglio approfondire quella cosa del cestello che ti fa salire e scendere , perché mi piacerebbe lanciarmi dal cestello su una bella figa che passa. Così, nel vuoto.

Belle idee. Oh, ma quando uno di voi sta sul cestello può chiedere a voce alta alla bella figa se fa anale? Grazie!



 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.005
Località
rimini
390ESIMA PARTE ( Ora comincio)

(In sottofondo impongo: )


Buongiorno a tutti, da oggi ho deciso che comincio a fare delle rece serie, non come quelle che facevo una volta, che prima di postarle le cancellavo.

Buongiorno a tutti, anche io comincio a fare delle rece che spero siano di esempio come completezza: scriverò anche se il loft della ragazza che incontro ha un colore delle pareti che non mi va. Infatti ho notato che, se le pareti sono di un certo colore, il cazzo mi si ammoscia. Io troppe volte sono andato in loft dove c'erano state rece fantastiche, e invece le pareti erano brutte. Come colore, intendo.

Io voglio cominciare a scrivere rece molto dirette e dure, dove spiego il peggioramento del mercato. Specie dopo gli ultimi fatti, che ci hanno fatto capire che certe pay cercano solo incarichi ministeriali e si incazzano se glieli revochi.

Anche a me è capitato che una pay dopo trombo a pagamento voleva un incarico come consulente di arredo, ma mia moglie si è opposta, perché avevamo appena rifatto il salotto e le pareva una intrusione eccessiva. Io ho capito che la cosa si stava complicando, dopo che la pay aveva rifiutato l'alternativa di una serata da Bianca Berlinguer a dire cose sugli arredi. Per questo non la ho recensita, ma da oggi comincio a recensire tutto.

Fai bene perchè io un anno fa ho incontrato una pay e non l'ho recensita, e questa cosa mi ha fatto perdere dei credits sicuri. Dei credits che neanche un incarico ministeriale oggi mi ridà.

Io voglio che ci siano più recensioni su come la pay tiene le labbra mentre ti fancula, perché a me delle volte non lo dicono bene e non mi allontano subito dal loft, e questo troppe volte ha provocato l'arrivo della Polizia. E' un fatto di chiarezza utile al punter, che deve capire se la pay gli sta facendo un pompino o gli sta dicendo vaffanculo. Non sempre la differenza viene espressa con chiarezza, e certe rece qui dentro non aiutano.

Io voglio delle rece nelle quali il punter fa capire se chiede l'anale, o invece tiene solo la bocca storta come se lo chiedesse, ma non gli esce la voce. Perché nel secondo caso mi incazzo. Sappiatelo.



 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
175
Reaction score
1.196
Località
emilia romagna
@Lafayette , non so se l'avevi notato, ma il titolo di questa discussione mi sembra piuttosto interessante... Discoteche Nord dove ballano twerk - strusciare il culo
Oltre a questo, ricordo al caro Amico @Lafayette
l'appuntamento alla Sagra del Tituccio a Corpolò che porterà la ridente cittadina ai fasti chiaverecci di un tempo,Probabilmente un'ex ministro farà un cameo accompagnato da quella che è stata incaricata del primo ciucciodeltituccio.

aggiungo anche di valutare per i suoi coiti pindarici l'opportunità di utilizzare oltre a ponti mobili sollevabili o la scaletta gentilmente offerta dal collega @DagoDaga le attrezzature di Edilizia Acrobatica, credo che alla sua veneranda età troverà più facile la dicesa che la salita;)
 
Commenta
Alto