CINQUANTANOVESIMA PARTE ( Esisto, comando, prelevo, faccio come mi pare)
(In sottofondo impongo: )
Sono andato da quella troia di Gnoccola che ha voluto 100. Glieli ho dati e mi ha tenuto 45 minuti, ha fatto quel che aveva detto ma non lo ritenevo sufficiente, quindi mi sono portato via il suo microonde. Dite che si incazza? Perché mi ha mandato dei messaggi strani, dice che mi denuncia: come fa una troia a denunciare, che non sa nemmeno l’italiano?
Io da Gnoccola sono stato malissimo, non ha fatto niente di quel che volevo. Al telefono ero stato precisissimo: per 100 voglio bbj, rai2, cim con lingua di fuori, ingoio, darle due o più schiaffi in faccia, dirle troia di merda ogni volta che mi andava. Lei aveva risposto che non faceva niente di tutto questo a parte bbj e una scopata normale. Io le ho detto che mi andava bene, ma solo perché volevo comunque andare da lei e una volta lì farmi i cazzi miei. Infatti sono arrivato, e dopo il bbj ho cominciato a darle della troia di merda e a prenderla a schiaffi nella faccia. Lei si è incazzata, mi ha fatto rivestire e mi ha cacciato via. Io allora per rappresaglia ho smontato la cassetta della pubblicità che stava nell’ingresso del condominio e me la sono portata via. Così almeno ho recuperato 15 euro. Quando ci vuole, ci vuole.
Giusto, avete ragione a fare quel che avete fatto. Io invece da Adrianella siccome non voleva più vedermi sono andato lo stesso e mi sono infilato nel loft mentre entrava un cliente. Lui non l’ha presa bene, lei nemmeno. Mi han cacciato fuori anche se io tenevo il piede nella porta, un male boia tra l’altro. Non sto a perdermi in dettagli, alla fine mi son trovato in strada a litigare con uno del palazzo, che era sceso perché gli avevo rigato la macchina. Io gli ho spiegato che volevo rigare la macchina di quello che stava nel loft a scopare e che mi ero sbagliato, ma ‘sto qui mica la voleva capire. C’è della gran gente di merda in giro, ecco il problema.
Adrianella comunque è la più gran troia di merda che esista. E’ stata l’unica pay della mia vita che si è accorta che le stavo fregando i soldi dal suo nascondiglio nel loft, s’è messa a urlare. Già che non fa anale, questa si incazza pure, e solo perché le prendo un po’ di soldi. Ma che vada a fare in culo, razza di troia. Una vanga, ci vorrebbe.
Io invece ho una mia tecnica. Se con una loft non mi sono trovato bene, le saturo lo smartphone con invio di foto del mio cazzo. Ovvio che dopo un po’ mi blocca o cambia numero, ma io la individuo negli annunci e riparto con un altro numero di cellulare, e via di cazzi. Cazzi e cazzi, come se piovessero. Ci vuole costanza e pazienza, ma è una cosa che mi rende fiero di averla pensata.
Bravo, hai ragione, anche perché la storia di incollare il campanello ormai è vecchia e alcune lo tolgono direttamente. Però nei residence ancora qualcosa si trova: è così bello scassare la pulsantiera o incollarla con l’attak. Si ritorna bambini, infatti quando l’ultima volta sono arrivati i Carabinieri erano indecisi se portarmi al carcere minorile: anche perché io, se mi chiedevano qualcosa, gli rispondevo a pernacchie e filastrocche di presa per il culo. E’ stato gustoso vedere la faccia del mio avvocato quando leggeva il verbale, sembrava invecchiato di dieci anni.
Oh, ma la moglie del tuo avvocato invecchiato lo fa anale?