471ESIMA PARTE ( C'è differenza)
(In sottofondo impongo: )
Mi è venuta voglia di prenderlo nel culo e allora ho acquistato uno strapon che ho fatto mettere alla mia fidelizzata la quale, per 50 euri in più dei miei soliti 100, mi ha inculato per circa un quarto d'ora. All'inizio mi ha fatto un po' male, ma dopo è andato tutto ok. Però è stato completamente diverso da quello che mi aspettavo. Cioé: io mi aspettavo una roba tipo quando mio cognato mi ha fregato 50mila euro. Invece è stato diverso.
Anche io una volta sono stato derubato di 100mila euro da una mia ex, che non si è mai messa lo strapon: però con quella fregatura da 100mila euro mi ha comunque fatto provare delle sensazioni nuove, strane. Delle sensazioni non belle, ma comunque particolari.
Dipende da chi te lo mette nel culo. Ad esempio: io vado da una trans che mi incula in modo completamente diverso da come mi ha inculato il mio ex socio. E questo mi fa sentire più sicuro: anche perché con il preservativo stai tranquillo, è tutto protetto.
Io un tempo non lo prendevo in culo. Poi un giorno, sarà stato il 2010, ho provato a mettermi un manico di scopa nel culo ed è stato strano. Dopo sono andato da una tipa pay che inculava tutti, anche chi non voleva. Era una vera professionista, tu entravi e zac: lei te lo aveva già messo nel culo, magari ancora eri vestito. Una volta sono uscito dal loft che avevo lo strapon nel culo, ma siccome avevo contestualmente perso ogni inibizione me ne sono fregato di cosa diceva la gente in strada. Solo quando è arrivata la Municipale c 'è stato un momento di panico, ma dopo che me lo hanno fatto togliere dal culo è tutto finito, ho dovuto solo pagare un decreto penale di condanna e amen. Poi dal 2016 ho potuto girare con lo strapon in culo quanto volevo: la questione si riduceva ad una sanzione amministrativa, e siceramente non me ne fregava più niente se mi sanzionavano.
Parla per te, perché io amavo tantissimo girare con uno strapon nel culo durante il pomeriggio nel corso del mio paese: e quando un anno fa mi sono beccato una sanzione da 5000 euro un po' mi sono girati i coglioni.
Oh raga: a me interessa se chiedete dell'anale, ma non mi interessa di sapere se lo fate voi. C'è una bella differenza. Sappiatelo. Grazie.