Discussione Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Oh raga, il 3 ottobre 3I-Atlas sarà nel punto più vicino alla Terra, alcuni astrofisici hanno calcolato la sua traiettoria e arriverà in Italia, in località Ditalini in Via della Scrofa n.69, esattamente l'indirizzo di Luisella Pastrugnafave che convive con la cugina Martinella Seccabanane...

Io non lo so, ma la cosa mi sa molto di sospetta...🤔

P.S. non so come andrà a finire, perché se piega male, ci saranno sonde anali per tutti quanti...😭

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
Noo ti sbagli, il mio amico astrofisico LIGASABBIA, che lavora al CERN, mi ha detto che passa in località Obolo in via della Sgnierca n. 69 dove abita esattamente Giorgio Stangalusso sposato con Marinella Addrizzabanane..... comunque saranno sonde anali per tutti...🤷‍♂️

477ESIMA PARTE (Uomini del domani)

(In sottofondo impongo: )
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Sono andato da una pay nuova che mi ha fatto scopare benone. La recensisco appena mi gira. Nell'attesa, mi limito a fare presente che ha voluto essere pagata. E questo mi ha colpito: perché tra noi si era creata una chimica particolare, che secondo me doveva farle dimenticare che voleva i soldi. Insomma: quando mi ha chiesto i soldi, ci sono rimasto male. Ma proprio male, male. Mi sono sentito come ieri l'altro il Questore di Bologna, il dott. Sbordone, quando ha visto che i pro pal, che lui aveva autorizzato ad andare fino alla Tangenziale, ci entravano, sconfinavano in Autostrada e fermavano il traffico. Ci è rimasto male, poverino. Si è ricordato di colpo che erano manifestanti casinisti. E io, dopo la scopata con quella pay, lo capisco. Cosa chiedi i soldi, troia? Che dopo mi ricordo di colpo che ero con una puttana, cazzo.

Io trovo che andare con le pay non sia del tutto sano, perché un uomo che va con le pay dopo trascura i veri rapporti affettivi, come quelli che potrebbe avere con le free, se solo esse gli rispondessero ai messaggi o gli dicessero che può scoparle. Quelle troie rifatte figlie di papà, piene di soldi, che non fanno le pay perchè non hanno bisogno. Quelle free che vogliono scegliere con chi scopare. Ma come siamo messi?

Parlate per voi. Io alle pay mi affeziono. Sono loro che non si affezionano, che non rispondono ai miei messaggi. Solo perché gliene mando un certo numero ogni giorno. Però, io dico: almeno un messaggio, ogni dieci miei, potrebbero mandarmelo. Cioè, voglio dire: cazzo gli ci vuole a scrivermi dieci messaggi di risposta la mattina, dieci il pomeriggio e venti la notte? Proprio vero che le pay sono pay perché non hanno mai voglia di fare niente.

Io mi affeziono alle pay di 96 anni: e devo dire che questo limita i pericoli di innamoramento che posso correre. Perché dopo un po', prima che mi affezioni troppo, devo andare al loro funerale: e questo mi evita di proseguire in storie che non sai mai che piega possono prendere.

A me piacciono quelle pay che mi entrano bene nella testa. Nel senso che le penso anche quando non ci scopo. Cioè: le penso quando sono per cazzi miei, ad esempio all'Eurospar che faccio la spesa. Per esempio: se mi vengono in mente quando sono all'Eurospar nella zona dei prodotti tedeschi in offerta, allora vuol dire che mi sono proprio entrate in testa. Vuol dire che mi sono entrate bene in testa. Perché se mi vengono in mente alla Coop, nella zona delle specialità regionali o dei vini scontati, non è la stessa cosa. Vuol dire che non mi sono entrate bene in testa.

A te in testa dovrebbe entrare di chiedere alle pay se fanno anale. Ma secondo me neanche quando sei alla cassa del Famila ci pensi, testa di cazzo.

Ultima modifica:
A me piacciono quelle pay che mi entrano bene nella testa. Nel senso che le penso anche quando non ci scopo. Cioè: le penso quando sono per cazzi miei, ad esempio all'Eurospar che faccio la spesa. Per esempio: se mi vengono in mente quando sono all'Eurospar nella zona dei prodotti tedeschi in offerta, allora vuol dire che mi sono proprio entrate in testa. Vuol dire che mi sono entrate bene in testa. Perché se mi vengono in mente alla Coop, nella zona delle specialità regionali o dei vini scontati, non è la stessa cosa. Vuol dire che non mi sono entrate bene in testa.

A te in testa dovrebbe entrare di chiedere alle pay se fanno anale. Ma secondo me neanche quando sei alla cassa del Famila ci pensi, testa di cazzo.

Senti .... ma hai provato a chiedere se puoi pagarle in punti fragola 🍓 Esselunga o coi buoni pasto ? 😁😁😁

Sempre le stesse storielle, oppure no?
Ho sempre giornate molto caotiche, e quando sono a pranzo mi piace stare tranquillo, per conto mio, in pace quasi zen...

In pieno stile zen mi reco ogni tanto al ristorante orientale...mi siedo, musica soffusa, ordino e...

...ed esattamente dietro a me si siedono le solite due amiche tossiche delle medie, che non smettono nemmeno un secondo di parlare, nemmeno quando bevono!!😱

Porto molta pazienza ed incasso stoicamente, solo che ci sono momenti che mi alzerei dicendo loro la tipica frase tonante: "Voi non sapete chi sono io...", facendo vedere loro le mie recensioni sul Forum, per fare capire loro la portata di chi hanno davanti... ribadendo che sono pure amico di @Lafayette ...

Al che, credo che otterrei un effetto opposto, ottenendo un tonante "Vaffanculo coglione!", penso farei prima a schiaffare sui loro uramaki due pezzi da 100€ chiedendo un pompino ad entrambe come dessert...

Ma il pompino non è una cosa sessuale, il pompino è un mezzo per ottenere l'effetto...col cazzo in bocca starebbero zitte (almeno quei quattro/cinque minuti...).

Ma questa storiella è solo un mio pensiero teorico, visto che sono già uscito dal ristorante...
Secondo voi, sempre teoricamente, quelle due zoccolette, lo facevano l'anale?🤔

Ultima modifica:
Indietro
Alto