Sempre le stesse storielle, oppure no?
Ho sempre giornate molto caotiche, e quando sono a pranzo mi piace stare tranquillo, per conto mio, in pace quasi zen...
In pieno stile zen mi reco ogni tanto al ristorante orientale...mi siedo, musica soffusa, ordino e...
...ed esattamente dietro a me si siedono le solite due amiche tossiche delle medie, che non smettono nemmeno un secondo di parlare, nemmeno quando bevono!!
Porto molta pazienza ed incasso stoicamente, solo che ci sono momenti che mi alzerei dicendo loro la tipica frase tonante: "Voi non sapete chi sono io...", facendo vedere loro le mie recensioni sul Forum, per fare capire loro la portata di chi hanno davanti... ribadendo che sono pure amico di
@Lafayette ...
Al che, credo che otterrei un effetto opposto, ottenendo un tonante "Vaffanculo coglione!", penso farei prima a schiaffare sui loro uramaki due pezzi da 100€ chiedendo un pompino ad entrambe come dessert...
Ma il pompino non è una cosa sessuale, il pompino è un mezzo per ottenere l'effetto...col cazzo in bocca starebbero zitte (almeno quei quattro/cinque minuti...).
Ma questa storiella è solo un mio pensiero teorico, visto che sono già uscito dal ristorante...
Secondo voi, sempre teoricamente, quelle due zoccolette, lo facevano l'anale?