S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Ah perche' è italiana? Pensa te pensavo rumena!!
Qualcuno conosce o ha provato Silvana? Mi sembra una bella gnocca...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo che mi sei affezionato e mi segui....Adesso le ragazze usano il nome di un altra per farle pubblicità. Ma le inventi bene le cose, e non è la prima volta. Astrid non lavora mai di domenica. Ma perché non ci parli del 2 di picche che hai preso domenica dalle ragazze.
Se non sbaglio, alta, carnagione chiara capello castano scuro. Non ha tante tette, ma ha un bel culo... Ho fatto un paio di drink ma non ho provato privètizzarla.
scusate ragazzi ma perche' uno dovrebbe inventarsi di essere stato con una ragazza?? E' piu probabile che si sia inventato tutto o che astrid per una volta abbia lavorato di domenica? Se poi la conoscete tanto bene avrete il suo cell, chiedete a lei!!
A sto punto mi sa che ASTRID sono tutte e nessuna!! ��������Stai facendo un po di confusione, la bionda tettona si chiama Lavinia, Astrid è mora che io sappia (e a quanto pare ha cambiano nome in miami )
Ah perche' è italiana? Pensa te pensavo rumena!!
Oddio.... La tipa che mi si è presentata era Bionda.... E si è presentata come ASTRID!Salve ragazzi sono andato ieri per la prima volta, perché in termini di girls il BOYS per me resta il n1, anche io ho notato la ragazza con le tette enormiche dici tu LUke, ASTRID si chiama, ma non capisco prima dici che ti sei sempre divertito ed ora dici che volevi testarla!!! Non capisco vale la pena o no!?!? Con me fredda ed indisponente non ho concluso perché se la tira troppo!
Lavinia, a leggere le opinioni di qualche pagina addietro, è un po un pacco.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.