Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

gioninox

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono stato stasera, e sono stato in compagnia di Astrid! Bella ragazza, e simpatica! Dopo un paio di consumazioni siamo andati in prive! Niente di che! Usa la tattica di allungare i prive facendo intuire che si può concretizzare qualche cosa! Io mi sono fermato a tre, senza ottenere nulla a parte qualche bacetto! Se vale la regola di cui sopra...... Bisognerà investire ancora un po' di prive prima che si sciolga!
Caro hulk, ce lo spieghi?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ah perche' è italiana? Pensa te pensavo rumena!!

Qualcuno conosce o ha provato Silvana? Mi sembra una bella gnocca...

Commenta

LukeSkyHot

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se non sbaglio, alta, carnagione chiara capello castano scuro. Non ha tante tette, ma ha un bel culo... Ho fatto un paio di drink ma non ho provato privètizzarla. Sabato sera ho fatto due privè con Astrid (ha cambiato nome?) e ti confermo che mi sono divertito.

Commenta
Reaction score
0
Eccomi gioninox,
Confermo tutto! Domenica 14 Febbraio sono entrato al Leit poco dopo le 23, si è avvicinata una ragazza dicendomi di chiamarsi Astrid e mi ha chiesto di stare in compagnia! Abbiamo fatto due consumazioni e poi siamo stati in prive! Le ho detto che ne avrei fatto uno e che doveva essere lei a convincermi ad aggiungerne un altro! Sono arrivato a tre, poi visto che non mi soddisfava il suo comportamento ho chiuso lì! Uscito dal prive ho pagato e me ne sono andato, sarà stata mezzanotte e mezza o poco più!
Io non so se Astrid lavora o no tutte le domeniche, ma quella domenica sono stato con una ragazza che mi ha detto di chiamarsi così! Ma visto che tu la conosci bene, raccontaci un po' di lei!

Commenta

gioninox

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Adesso le ragazze usano il nome di un altra per farle pubblicità. Ma le inventi bene le cose, e non è la prima volta. Astrid non lavora mai di domenica. Ma perché non ci parli del 2 di picche che hai preso domenica dalle ragazze.

Commenta
Reaction score
0
Adesso le ragazze usano il nome di un altra per farle pubblicità. Ma le inventi bene le cose, e non è la prima volta. Astrid non lavora mai di domenica. Ma perché non ci parli del 2 di picche che hai preso domenica dalle ragazze.
Vedo che mi sei affezionato e mi segui....
Narra le mie imprese! Visto che sei così informato!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
scusate ragazzi ma perche' uno dovrebbe inventarsi di essere stato con una ragazza?? E' piu probabile che si sia inventato tutto o che astrid per una volta abbia lavorato di domenica? Se poi la conoscete tanto bene avrete il suo cell, chiedete a lei!!

Se non sbaglio, alta, carnagione chiara capello castano scuro. Non ha tante tette, ma ha un bel culo... Ho fatto un paio di drink ma non ho provato privètizzarla.

non ho capito, parlavi di silvana?

Commenta
Reaction score
861
scusate ragazzi ma perche' uno dovrebbe inventarsi di essere stato con una ragazza?? E' piu probabile che si sia inventato tutto o che astrid per una volta abbia lavorato di domenica? Se poi la conoscete tanto bene avrete il suo cell, chiedete a lei!!

ah, c'è anche qualcuno di tranquillo e un po' meno complottista qui?!?

Commenta

LukeSkyHot

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono stato ieri sera... Pieno di gente. Qualche faccina nuova. Mi sarebbe piaciuto testare la Bionda, Alta, Magra con le tette enormi ma era sempre occupata. Qualcuno l'ha testata? (Per gli amanti Astrid adesso si fa chiamare Miami)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
immagino parli di Lavinia se ne parla qualche messaggio addietro ma pare non valga più di tanto la pena... io volevo passare ieri ma ha vinto la stanchezza! comunque ecco dove si sta trasferendo la gente insomma! speriamo che le ragazze vista l'abbondanza di clienti non inizino a tirarsela...

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi sono andato ieri per la prima volta, perché in termini di girls il BOYS per me resta il n1, anche io ho notato la ragazza con le tette enormiche dici tu LUke, ASTRID si chiama, ma non capisco prima dici che ti sei sempre divertito ed ora dici che volevi testarla!!! Non capisco vale la pena o no!?!? Con me fredda ed indisponente non ho concluso perché se la tira troppo!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Stai facendo un po di confusione, la bionda tettona si chiama Lavinia, Astrid è mora che io sappia (e a quanto pare ha cambiano nome in miami )

Commenta
Reaction score
0
Ehi, c'ero anche io ieri sera!
Volevo stare con Giulia, ma era monopolizzata e non ci sono riuscito! Si è avvicinata Astrid a salutarmi e nei convenevoli non mi ha detto di aver cambiato nome.... E poi con lei mi sono fermato lì! Ho optato per Alessia, italiana e sinonimo di garanzia! Oserei dire che è meglio di tante rumene che girano lì dentro!! Mi sono divertito! Peccato che c'è solo nel fine settimana!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ci sono passato recentemente e c'erano delle belle tipe... ci sono rimasto di stucco per la qualità... tralasciando il Boys che non è per le mie tasche qui ci sono le migliori e ci si diverte.

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi sono andato ieri per la prima volta, perché in termini di girls il BOYS per me resta il n1, anche io ho notato la ragazza con le tette enormiche dici tu LUke, ASTRID si chiama, ma non capisco prima dici che ti sei sempre divertito ed ora dici che volevi testarla!!! Non capisco vale la pena o no!?!? Con me fredda ed indisponente non ho concluso perché se la tira troppo!
Oddio.... La tipa che mi si è presentata era Bionda.... E si è presentata come ASTRID!

Commenta

LukeSkyHot

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao Collega, la Astrid castana con le punte bionde lavora il Martedi, Venerdi e Sabato. Ed io mi sono sempre divertito. Quella che volevo testare è bionda con due bocce enormi, più alta e si chiama Lavinia. Poi queste cambiano pure nome che fra un pò devo prendergli il calco del culo per riconoscerle. :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Cosa aspetti allora di provare questa Lavinia?!? Oh sei troppo affezionato ad Astrid o Miami quello che è...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Lavinia, a leggere le opinioni di qualche pagina addietro, è un po un pacco.

Commenta
Alto