Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

LukeSkyHot

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Lavinia, a leggere le opinioni di qualche pagina addietro, è un po un pacco.

Ah Ah Ah tra pacchi e siluri mi sembra di essere Mario Bros in Donkey Kong. Sabato che vado al locale, testerò qualche altro culetto allora

Commenta
Reaction score
861
lavinia, bionda tettonissima, fisico da copertina di playboy in privè abbastanza un missile. e questa è una certezza

Commenta
Reaction score
861
Lavinia ieri non c'era !!! Mi sa hai preso un fulmine più che un missile

mi sa che in questo thread convergono i più lenti e polemici del forum.
davo una risposta certa ai messaggi precedenti, non ho detto che ho fatto privè ieri. quando l'ho fatto l'ho detto al tempo.

Commenta
Reaction score
0
davo una risposta certa ai messaggi precedenti, non ho detto che ho fatto privè ieri. quando l'ho fatto l'ho detto al tempo.

Ritestata anche da me recentemente confermo il fisico notevole ma l'attitudine missilistica conclamata come già ampiamente detto. Per fortuna ho buttato solo 10min. Chiacchiere a profusione su vita e altro. Bannata.
Poi sul resto non entrò nel merito...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non ci deconcentriamo: aspetto recensioni di giulia e silvana :D

Commenta
Reaction score
0

A me da più l'impressione che questi utenti del forum si iscrivano proprio per prendere le difese delle loro "fidanzatine" o fidelizzate che si voglia! Appena iscritti, senza presentarsi, sanno solo contestare l'uno o l'altro di noi che in qualche modo parla male di sta specie di ragazze!
Questo è il mio pensiero!..... Tornando OT...
Volevo passarci sabato scorso, ma poi ho desistito! Credo che ci andrò giovedì! Magari avrò qualche novità da riportare.

Commenta
Reaction score
0
Era una battuta ....certo avete l'umorismo da Zelig;-) comunque sia andiamo avanti, l'umorismo vola!!!

Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
merita veramente ed è un gran pezzo di gnocca !
quindi? recensione? :)

qualcuno sa dirmi la ragazza mora giovane com'è? Non so il nome ma è piccolina e l'ho vista e mi piacerebbe fare....Che gnocca ragazzi!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
merita veramente ed è un gran pezzo di gnocca !

beh che fosse gnocca lo sapevamo! Ma la domanda e' se e' disponibile in prive... o si perde in chiacchiere... o si puo ottenere qualcosa di interessante come da alcune sue colleghe del locale!!

Commenta
Reaction score
2
passato la scorsa settimana al liet e mi sembra che ci sia movimento (parecchia gente e un bel via vai con i privè) con un livello discreto di ragazze. Presente la "mitica" Lavinia che effettivamente ha un bel corpo, ma di viso lascia a desiderare (imho). Invece mi è piaciuta Michelle che purtroppo non sono riuscito ancora a privatizzare. Info su questa ragazza?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma è tornata michelle bionda con tatuaggio sulla schiena? se è lei trovi qualcosa nelle pagine precedenti

Commenta
Reaction score
0
Si Lavinia è brutta di faccia!!! Riguardo l'altra , è antipatica

No non è quella!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto