Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Reaction score
2
Non mi sembra di aver visto tatuaggi sulla schiena della Michelle, ma potrei sbagliarmi. Quello di cui sono sicuro é che non é bionda, ma rossa scura, gambe lunghe e bel seno (direi terza e mi sembra naturale.......però non l'ho ancora toccato)))))). Penso abbia sui 28 anni. Non é la più carina del locale, ma non é male.

Commenta

LukeSkyHot

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ottimo... stasera tutti a testare Michelle :rofl: alla ricerca del BJ Perduto

Commenta
Reaction score
2
uhmm non ho riscontri perché non ho mai privatizzato in quel locale, ma non mi sembra locale da bj. Però potrei sbagliarmi......

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
uhmm non ho riscontri perché non ho mai privatizzato in quel locale, ma non mi sembra locale da bj. Però potrei sbagliarmi......

:secret:

michelle era sicuramente bionda ma si fa presto a farsi la tinta, potrebbe essere lei. Prova a vedere se ha tatuaggio + cicatrice sulla schiena.
p.s.: se è lei, e' abbastanza sportiva.

Commenta
Reaction score
0
Ma dai! Qui stanno diventando tutte, o quasi, ragazze del bj?!?!?
Ma nessuno sa dirmi di Giulia?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh adesso non esageriamo...
ma chiedere non costa nulla!

Commenta
Reaction score
2
Allora l'altra sera ho privatizzato Michelle. Niente male lei anche se probabilmente é più sui 30 anni che sui 27/28 che le davo prima. Privé buono anche se lontano dal bj o altro sportivo. Direi tutto nella normalità. L'unico neo é che fuma durante il privé. Da fumatore a me non da fastidio il fatto di fumare e capisco, ma dico: fai privé da 10/20 minuti é il tuo lavoro, aspetta a fumare. Mi sembra anche questa una tattica per far passare il tempo. Come quelle lapper che si mettono 3 o 4 paia di mutandine per tirare lungo il privé e non arrivare mai al dunque......mah....

Dimenticavo, non mi sembra di aver visto tatuaggi e cicatrici sulla schiena. Per cui non é la bionda michelle.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

LukeSkyHot

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E quindi potrebbe una qualsiasi Michelle, Carla, Giulia, Miami, Astrid, Lavinia, Giuliana, Alessia, etc...
Io ci sono stato Sabato, ma ho fatto solo alcuni drink
La ricerca continua... :rofl:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io ci sono stato venerdi e hanno chiamato anche la lista delle presenti, purtroppo non sono stato attento, ma non mi pare di aver visto ne giulia ne alessia ne astrid ne altre che mi interesserebbero, solo adriana che come sempre ciondola inutilmente per il locale (ed è gia tanto che non se ne sta seduta in un angolo) tanto è vero che me ne sono uscito senza fare consumazioni... Incredibilmente, nessuna è venuta a parlarmi

Commenta
Reaction score
0
Sei stato attento alla lista?!? Appello di classe tutti rimandati a settembre

Chi cerca trova un tesoro

Io voto x Giuditta comunque , è la migliore

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non ho ancora capito l'utilita dei tuoi messaggi. Se hai qualcosa di informativo da comunicare, fai pure.

se devi solo trollare, non durerai molto :)

Commenta
Reaction score
288
Domani sera perlustro per bene il locale; da 1 anno che non ci metto piede qui dentro, così saluto molto volentieri gli amici gestori oltre a darvi info reali sulla qualità delle ragazze...perché leggo davvero cose incredibili e surreali su questo posto.:mega_shok:
Ieri poi stavo per entrarci, ma un imprevisto mi ha evitato l'entrata... un amico aveva l'auto in panne e quindo sono andato in suo soccorso!!! :lol:

Commenta
Alto