Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Reaction score
3
Appena tornato dalla mia visita pasquale.
Non c'erano tantissime ragazze ma sono restato comunque positivamente colpito. provato una moldava di nome stephy mi pare, bellissimo fisico e viso, molto chiacchierona,ma nulla di speciale in privè.

Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono stato anche io ieri sera e mi sono affezionato alla mia Silvana :air_kiss:

Commenta
Reaction score
288
Anch'io c'ero ieri sera per salutare una mia ex!!!
Trovato una super gnocca, non so il nome, magari è Silvana, Stefy...boh?
Spilungona, gran fisico, ben messa...capelli lunghi sul castano chiaro e ieri li portava con una lunga coda di cavallo!!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
È molto sportiva (almeno con me) e ci siamo pure baciati (senza lingua). Devo dire che mi sono divertito! Sicuramente ci tornerò...

guarda che con la parola sportiva associata al leit mi fai galoppare con la fantasia... ma sicuramente intendi cose diverse da me con quella parola...

Commenta
Reaction score
288
Non so cosa volete sapere...che cosa intendete?

Se scrivi molto sportiva, questi che scrivono sul forum intendono che te la sei scopata per bene in privé o che tu abbia avuto qualche trattamento speciale che va oltre al classico strusciamento e palpatine varie, quindi evita...un bacetto è il minimo!!!

Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusate allora ho sbagliato io a capire la definizione di "sportiva" ? Cmq la vedo dura scopare dentro ad un night!

Commenta
Reaction score
0
Se si spera di trovare qualcosa o qualcuna fuori dal normale standard della lap-dance vicentina odierna,in questo locale,penso oggettivamente si buttino via solo tempo,soldi e speranze(vane ndr).
Invito sommessamente poi ad usare il termine "sportività" con cautela conoscendone il significato ed eventualmente con delle certezze provate perché altrimenti si alimentano cose destituite di ogni fondamento. Ci sono stato anch'io durante questo lungo week-end pasquale e qualche ragazza carina c'è ad essere sincero ma francamente dopo averne testate tre negli ultimi mesi con risultati scarsi non ho approfondito con nessuna. Ceche sparire a parte una,la Barbara, due italiane e il resto rom.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Scusate allora ho sbagliato io a capire la definizione di "sportiva" �� Cmq la vedo dura scopare dentro ad un night!

quasi in tutti i night si scopa e i patti sono chiari: è nei lap che la gente si illude, viene presa in giro e poi compaiono i fenomeni che scrivono sui forum che fanno di tutto. questo pomeriggio un mio amico ha fatto un bilancio telefonico di quanto ha speso in questi giorni di festa nei lap e di cosa ha combinato: bhé gli venivano fuori i soldi per un ingresso al Marina con annessa scopata. se volete fare qualche bischerata andate pure da quelle dei lap, se volete veramente divertirvi seguite i consigli dei punter e lasciate perdere i fenomeni dal lap.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Leggendo questo thread, mi viene da pensare che, cosi come nella vita reale c'è quello che scopa 10 ragazze al mese e quello che ne scopa una in 10 anni, anche nei lap ci sia chi mediamente viene trattato meglio... e credetemi sono il primo che non vorrebbe che fosse cosi!

Ad ogni modo, se mai nel vicentino c'è una flebile lontana ed impalpabile speranza di ottenere qualcosina in piu in prive, essa e' al leit.

Commenta
Reaction score
2
Secondo me bisognerebbe dare una definizione di sportività.......penso che il minimo sindacale sia che la ragazza si spogli INTEGRALMENTE e che si faccia accarezzare/toccare, magari con un po' di fingering.....in questo caso di sportivo non c'é nulla. Giá con il FK può iniziare la sportività.....poi a salire....

Commenta
Reaction score
2
quasi in tutti i night si scopa e i patti sono chiari: è nei lap che la gente si illude, viene presa in giro e poi compaiono i fenomeni che scrivono sui forum che fanno di tutto. questo pomeriggio un mio amico ha fatto un bilancio telefonico di quanto ha speso in questi giorni di festa nei lap e di cosa ha combinato: bhé gli venivano fuori i soldi per un ingresso al Marina con annessa scopata. se volete fare qualche bischerata andate pure da quelle dei lap, se volete veramente divertirvi seguite i consigli dei punter e lasciate perdere i fenomeni dal lap.

85+70 euro fanno 155 euro. Non mi sembrano tantissimi per un weeekend in un lap......ovviamente possono essere tantissimi se si pensava di sccopare con quella cifra e non si é combinato nulla

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
85+70 euro fanno 155 euro. Non mi sembrano tantissimi per un weeekend in un lap......ovviamente possono essere tantissimi se si pensava di sccopare con quella cifra e non si é combinato nulla

quando si ha voglia di fare una serata bella a lap secondo me si parte dai 250-300€ (ovvio che tutti non lo possono fare sempre). nel caso in questione il mio amico sa benissimo come funziona il lap e non aveva la pretesa di scopare, il suo era un quasi pentimento, un ripensare a come spenderli meglio.

Commenta
Alto