Io invece non mi faccio problemi x quello Ahahahah vado là apposta ( come sempre ) ��
Bravo toso!!!
Io invece non mi faccio problemi x quello Ahahahah vado là apposta ( come sempre ) ��
Sono stato anche io ieri sera e mi sono affezionato alla mia Silvana :air_kiss:
ma com'è in prive'?
È molto sportiva (almeno con me) e ci siamo pure baciati (senza lingua). Devo dire che mi sono divertito! Sicuramente ci tornerò...
È molto sportiva (almeno con me) e ci siamo pure baciati (senza lingua). Devo dire che mi sono divertito! Sicuramente ci tornerò...
Non so cosa volete sapere...che cosa intendete?Mamma mia come siam messi!!!
Ragazzo svegliaaaa!!!:scratch_one-s_head:
Non so cosa volete sapere...che cosa intendete?
Cmq la vedo dura scopare dentro ad un night!
guarda che con la parola sportiva associata al leit mi fai galoppare con la fantasia... ma sicuramente intendi cose diverse da me con quella parola...
Scusate allora ho sbagliato io a capire la definizione di "sportiva" �� Cmq la vedo dura scopare dentro ad un night!
quasi in tutti i night si scopa e i patti sono chiari: è nei lap che la gente si illude, viene presa in giro e poi compaiono i fenomeni che scrivono sui forum che fanno di tutto. questo pomeriggio un mio amico ha fatto un bilancio telefonico di quanto ha speso in questi giorni di festa nei lap e di cosa ha combinato: bhé gli venivano fuori i soldi per un ingresso al Marina con annessa scopata. se volete fare qualche bischerata andate pure da quelle dei lap, se volete veramente divertirvi seguite i consigli dei punter e lasciate perdere i fenomeni dal lap.
85+70 euro fanno 155 euro. Non mi sembrano tantissimi per un weeekend in un lap......ovviamente possono essere tantissimi se si pensava di sccopare con quella cifra e non si é combinato nulla