Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

bhè mi pare di ricordare che lo fanno abbastanza presto e per essere estratti bisogna bere con la ragazza

l'estrazione dei privè la facevano anche al Blu sempre con lo stesso meccanismo ma al Leit ci si diverte di più

Il blu è allo sbando, oltre alla totale non sportivita si aggiunge che prendono culone perche piacciono agli americani. L'estrazione al leit la fanno alle 2 di notte.

ci sono passato varie volte al Blu perché me la cavo con 7 euro se bevo qualcosa e vado a dare un occhio, poi qualche porcheria la mangiucchio ma non ci resto mai più di un'ora visto che non c'è più una mia amica italiana che ci lavoro. l'ultima volta non ho visto topless, mi pare di aver capito che non lo fanno più in pedana. d'altronde se Mirko se ne è andato un motivo ci sarà. la qualità non mi pareva bassa come a livello del Mille lire di Preganziol

Concordo sul blu, è un locale che mi piace,abbellito rispetto a due anni fa. Per far baldoria con amici secondo me è l'ideale e quando si beve si vedono tutte più belle. Confermo qualità migliore del mille. Mi piace molto la disposizione su due piani con bar anche di sotto. Location primo kiss secondo blu terzo boys. Unica pecca di quest'ultimo i pochi divani o posti a sedere un pò discreti e non in primo piano su tutto e tutti. A parte di sopra ma per un pò fu chiuso o in giardino, ma disponibile solo tre mesi, se non si vuole uscire con coperte e giubbotti sulla tipa

penso che bere con una lap dancer con questa che si copre sia il top delle fesserie, il Boy's ha il grosso difetto di mancare di posti a sedere e se ci vado ci entro presto altrimenti devo restare in piedi. il Boy's non mi piace, preferisco il Kiss anche se è andato parecchio giù come locale.

Non capisco perche al boys non aprono il piano di sopra ormai chiuso da piu di un anno, li c'erano parecchi divanetti appartati. le ragazze vogliono andare fuori per fumare, e li ci puoi fare poco a parte dirle no non fumare. E si, anche a me da fastidio che si mettano lo scafandro da immersione

forse hanno fatto dei tagli al personale dato che di sopra avevano una barista e vanno meglio a controllare le consumazioni oppure non possono mettere più gente sopra per motivi di sicurezza.

il Leit di buono ha che è un ambiente più tranquillo e rilassante, sa molto di club rispetto agli altri locali che sono più chiassosi.

forse hanno fatto dei tagli al personale dato che di sopra avevano una barista e vanno meglio a controllare le consumazioni oppure non possono mettere più gente sopra per motivi di sicurezza.

non c'e' stato nessun taglio anzi c'e ne' una in piu'.e sopra il bar non c'e' piu',penso venga aperto fra un po'se e' tutto in regola

Più facilmente perché non frequento da così tanto... Cmq siamo nel thread sbagliato dai!

non ha senso spendere soldi con Adele a meno di essere dei perfetti mongoloidi da lap dance: è meglio orientarsi su altre che sono più divertenti in privè e che concedono interviste con il microfono. non tornerò più in questo locale perché c'è poco da vedere e ci sono le solite vecchie che non pagherei mai per del divertimento.

La ragazza lavora tanto... quando non è immersa nel suo smartphone. Che sia solo per il suo culo top class?

Puo' darsi, a me pero' continua a sembrare strana una cosi netta spaccatura nello stesso locale tra sport e no sport.

Hai scritto un messaggio senza inserire perfetto mongoloide etc. : sei Squalificato

le espressioni perfetto mongoloide da lap dance usata da Baffo e io no putana di Sidewinder sono mettere su delle magliette. Side non testare Adele ma spendili in altro modo o risparmiali per una produttiva tipo una loft. andare con le vecchie sportive del leit è un consiglio trash.

Baffo mi deludi! come puoi suggerire di andare a buttare soldi con una lap dancer?

Indietro
Alto