Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Baffo mi deludi! come puoi suggerire di andare a buttare soldi con una lap dancer?

Commenta
Reaction score
0
Fratelli carissimi... oltre ad appoggiare in pieno il confratello side... andate sulle lappare più datate... (ogni riferimento è puramente casuale)...
Se poi le ricoprite d'oro e le andate a prendere in FFFFFFerrari... potete costruire un rapporto di POLIAMORE. Nel senso che scopano con voi, ma anche con altri 15 uomini alla settimana.

Commenta
Reaction score
3
Passato ieri sera. Allora l'Alessia che dico io non é miami e la rossa bel fisico sulla 30ina non é roberta, mi ha parlato ieri sera ma non si presenta mai. Finalmente fatti i miei tre privé con Miami... Interessante direi

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
la rossa si chiama michelle, in passato penso si facesse chiamare Fadia e dovrebbe aver calcato anche la pedana del Boys

Commenta
Reaction score
654
Del Boys quando era bionda, e successivamente del Cocò. Potrebbe benissimo essere ingaggiata da Kim Jong-un perché trattasi di un bel missilone!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Dove sono le olimpioniche di una volta

Commenta
Reaction score
3
Dimenticavo... Sabato sera ho visto una morettina molto carina con un bel culetto e con non più di 25 anni... Credo. Qualcuno la conosce?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Troppi pochi dettagli per capire di chi parli... Un paio di ipotesi: Silvana, Adriana o ingrid se hai valutato male l'età

se aveva occhiali, silvana; se il culo non era proprio "stretto", adriana, se tatuaggione sulla schiana, ingrid

se nessuna di queste tre, allora devo farci un giro...

anzi ora che ci penso potrebbe essere anche Sofia, ma l'ultima volta aveva i capelli castani

Commenta
Reaction score
0
Martedi che torno da una festa a Venezia... potrei quasi quasi fermarmi.

Mi sento un pò ingordo di patate e patatine ultimamente :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3
Si vero sono stato avaro di dettagli! Statura medio piccola con capelli forse neri o comunque castano molto scuro un po mossi fino a toccare le scapole corporatura esile con un bel culo tondo ma non grosso poche tette e carina di viso, età mi pareva sui 25. Tatuaggi non ne ho visti, ma non vuol dire che non ne aveva. L'ho vista che si é seduta nell'area vip con un cliente

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mmmh... non mi pare che corrisponda a nessuna che conosco... dovro' farci un giro :prankster2:

Commenta
Reaction score
288
Sì, di solito Ingrid si siede in zona Vip!!!
Mai provata in privé, ma qualcuno me ne ha parlato bene!!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ingrid bella donna di sicuro ha più di 30 anni quindi non 25, tatuaggione che copre tutta la schiena, culo bello sempre coperto da collant a rete ma non sodissimo, I capelli non sono alle spalle almeno fino all'ultima volta che l'Ho vista, bensì più lunghi. Per cui non corrisponderebbe alla tua descrizione. In privè non è male, non molto sportiva rispetto ad alcune colleghe ma tutto sommato la consiglierei poi immagino dipenda se le vai a genio...

Commenta
Alto