Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fratelli carissimi... oltre ad appoggiare in pieno il confratello side... andate sulle lappare più datate... (ogni riferimento è puramente casuale)...
Se poi le ricoprite d'oro e le andate a prendere in FFFFFFerrari... potete costruire un rapporto di POLIAMORE. Nel senso che scopano con voi, ma anche con altri 15 uomini alla settimana.
Passato ieri sera. Allora l'Alessia che dico io non é miami e la rossa bel fisico sulla 30ina non é roberta, mi ha parlato ieri sera ma non si presenta mai. Finalmente fatti i miei tre privé con Miami... Interessante direi
Si vero sono stato avaro di dettagli! Statura medio piccola con capelli forse neri o comunque castano molto scuro un po mossi fino a toccare le scapole corporatura esile con un bel culo tondo ma non grosso poche tette e carina di viso, età mi pareva sui 25. Tatuaggi non ne ho visti, ma non vuol dire che non ne aveva. L'ho vista che si é seduta nell'area vip con un cliente
Ingrid bella donna di sicuro ha più di 30 anni quindi non 25, tatuaggione che copre tutta la schiena, culo bello sempre coperto da collant a rete ma non sodissimo, I capelli non sono alle spalle almeno fino all'ultima volta che l'Ho vista, bensì più lunghi. Per cui non corrisponderebbe alla tua descrizione. In privè non è male, non molto sportiva rispetto ad alcune colleghe ma tutto sommato la consiglierei poi immagino dipenda se le vai a genio...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.