Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Buona sera a tutti.
Un amico mi ha detto che é arrivata una russa in questo locale e che è molto veloce a spogliarsi in privé... Cosa che vuol dire tutto e niente, d'altra parte lui é abituato molto male... Qualcuno ha info?

Ieri sono passato e con sommo dispiacere ho scoperto che era chiuso, dovrò tornare stasera. Dite che valga la pena come serata visto e considerato che è Natale? Il “parco macchine” sarà lo stesso di sempre?

Il "parco macchine" confermo che è lo stesso. Come serata di Natale essendoci stato l'anno scorso si prevede parecchia gente!

Ieri sono passato e con sommo dispiacere ho scoperto che era chiuso, dovrò tornare stasera. Dite che valga la pena come serata visto e considerato che è Natale? Il “parco macchine” sarà lo stesso di sempre?

avevo una mezza idea anche io di passare ma mi sono ricordato che avevano messo un foglio su facebook dove c'era scritte le giornate di apertura durante le feste... Con grande stupore ho appreso che sarebbero stati chiusi sia il 24 che il 31 e l'1... non fanno capodanno!! Boh, che locale strano

Secondo me fanno bene...se poi i conti gli tornano ugualmente, fanno più che bene!

avevo una mezza idea anche io di passare ma mi sono ricordato che avevano messo un foglio su facebook dove c'era scritte le giornate di apertura durante le feste... Con grande stupore ho appreso che sarebbero stati chiusi sia il 24 che il 31 e l'1... non fanno capodanno!! Boh, che locale strano

sono sempre chiusi a capodanno,se passi stasera fai un fischio magari vengo a bere un drink

Io sono passato a Natale verso le 02.00. C’era abbastanza gente, direi il 20% in più di un normale sabato, ma nessuna “folla” a mio avviso

dato un occhiata a questo locale, non sono certo di aver visto la ex "bimba giulia" e se l'ho vista era ancora piu grossa che all'opera... Anche Silvana mi e' parsa lievitata ormai ha un fisico da ragazza qualsiasi. Presente giulia con la sua voce perfora-timpani, lavinia, Ingrid che fa sempre la sua porca figura, Mary quella altissima ex boys, Sofia che entrava e usciva dal prive, richiestissima, una mora nuova che non ricordo abbastanza triste, una ricciola che poteva essere camy ma mi sembrava la ex barista (boh?), alessandra, janette, Adele miss culo vicenza, e sicuramente qualche altra che al momento non mi sovviene. Cmq mi sono sembrati a ranghi non dico completi ma abbastanza forniti

Buonasera ragazzi il giorno 20 Gennaio sarò a Verona per la famosa fiera..sapreste darmi info su locali nel veronese o dintorni dove potersi divertire un pò ?
grazie per le info

Alla Fiera di Verona? O in quella di Vicenza? No perché questa è una discussione di un locale di Vicenza.

Ragazzi chi di voi ha avuto un esperienza con la Silvana? Intendo fidelizzato e uscite fuori dal locale....
P.s se non volete scrivere qui anche in privato

Io avrei anche voluto (quando aveva ancora un fisico), ma mi ha congelato le palle con i suoi prive e ho desistito!

Chiarissimo... beh, mi perdonerai se non mi ricordo cosa ho chiesto ad altri 2 mesi fa!
Grazie per la risposta comunque!

Indietro
Alto