Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

In effetti generalizzavo abbastanza, ci sono comunque clienti che gradiscono giocarci con le dita

Purtroppo non ci sono più quelle di una volta che si lasciano digitalizzare fino all’orgasmo e che si arrabbiano se non le lasci ricambiare.

Se uno vuole e può scopare ,sa dove non conviene andare , passare la serata e un altra cosa, paradossalmente mi converrebbe di più andare pure fino a Bologna dalla no prof 70 lei 20 euro di treno ,poi con spesa attorno ai 100 euro e soggettiva la cosa, dipende pure dal fascino della ragazza ,a trovarne che diano dipendenza e non fastidio, se fossero 4-500 no.

sono tornato 10 giorni fa e Felicia non lavora più li, in compenso ho fatto un paio di privè con Emma e sta volta non ho avuto le sensazioni negative del primo privè fatto con lei tempo fa.

ma Jessica come la riconosco?

Non so il nome, ma da 10 gg in codesto locale lavora là sosia leggermente più in carne della Martina Smeraldi

Ahahaha 92 minuti di applausi.... Avevo pensato la stessa cosa ma credevo di essere stato troppo buono

A causa dei vostri post ieri sera mi sono fatto irretire ed ho testato Larissa in prive’. La ragazza è rumena di prima generazione di nome e di fatto. Prive’ pessimo con tutte le caratteristiche dei prive’ pessimi: conosciamoci meglio, se aggiungi prive’ chissa’ che succede…, è avanti così. la tipa è oltretutto maleducata se non si acconsente all esose richieste o se, come il sottoscritto che ci avrebbe pure investito, ha manifestato prudenza.

Indietro
Alto