red_runner ha scritto:Punter da... 20!
behappy ha scritto:36 anni. punter da quando ne avevo 18..con pausa post matrimonio. Esclusivamente ...trans...
bi1269 ha scritto:Ho 39 anni....
Punter da 20.
Ritornato in attvità dopo 6ANNI. di pausa.
Avrò lasciato indietro qualcuno ma se ci fosse la babypunterpensione molti avrebbero già il diritto di averla.Brian ha scritto:50, con 20 anni di esperienza da punter, quasi sempre Loft
chipset ha scritto:33 anni!
E' la prima volta che faccio parte di una "maggioranza"!!!
gnoccofilo ha scritto:Sottoscrivo in pieno quel che dice Ruota.
Aggiungo anche che ogni volta mi riprometto che sia l'ultima, ma .....
Bisogna però dire che a volte (raramente, ma succede) in questa attività si incontrano delle ragazzze che hanno una umanità rara, molto meglio delle colleghe / amiche della vita "normale" .
Saluti
a quell'età ci credo, da padre mi sembra un pò prematuro, ma ognuno fa quello che crede.PATACCONE ha scritto:Ne ho 25 ed ho cominciato nel 2010. Anno nuovo vita nuova :sarcastic_hand:
Mandato a quel paese tutte le ragazzette italiane cagacazzi. Stufo anche delle solite idiozie propinate dalle saccenti in gonnella, del tipo: "vedrai che prima o poi arriva la donna giusta per te". E sticazzi!
Nel frattempo, per curiosità, mi si e' aperto un mondo nuovo.. quello delle loft
[size=[b]150]Il mio fratellino e' sempre affamato[/b][/size]
a quella età ci credo, mi ricordo anche per me era così qualche anno fakatunbo ha scritto:31 --- fine anno 32
ho sempre voglia
pantanelli ha scritto:19 anni...
sono ancora "dilettante".... spero di passare presto a "pro"... eheheheh
Sono due anni che "pratico" su Pisa e Firenze