L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

• Votanti
    1.982
Reaction score
10
Preoccupante il crollo che si manifesta tra i 50 e 60.
Sarà per ragioni fisiologiche, familiari, lavorative, economiche?
Mah!
In ogni caso, meglio darsi da fare prima di scoprirlo. :spiteful:

Commenta
Reaction score
3
contemax1962 ha scritto:
issimo ha scritto:
Anta esatti ma vado meglio di quando ne avevo 20, sono come il vino: invecchiando migliora???
beato a te, sfrutta il momento positivo che poi ........................

Non mancherò, seguendo il detto: godi finché puoi che a tribolar non manca mai! :yes:

Commenta
Reaction score
20
38 anni, ficadipendente dai 17, punter da un anno e mezzo, solo per motivi contingenti: prima trombavo senza pagare poi mi sn accasato e ora mi tocca pagare.... :(

azzz. ma chi sono i 2 ultra 80enni?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
zap ha scritto:
38 anni, ficadipendente dai 17, punter da un anno e mezzo, solo per motivi contingenti: prima trombavo senza pagare poi mi sn accasato e ora mi tocca pagare.... :(
capita, più o meno a tutti, nel forum puoi trovare diversi topic che parlano dell'argomento " mogli ": ci si sposa, o accompagna, e non si tromba più come prima!!!!!!!!!!!!!!!!! Il destino della vita!!!!

Commenta
Reaction score
1
47. Anni e da circa un anno e mezzo ho conosciuto il mondo dei bordelli Austriaci e Svizzeri . Prima qualche volta OTR .

Saluti Lupotrentino

Commenta
Reaction score
0
Classe 71' ....son quasi 40.......più di metà dei quali spesi a rincorrer fanciulle...........gli altri invece ...sprecati :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
144
Classe ' 71 nel mio passato ci sono veramente tante otr e qualche loft,anche se non sono quasi mai stato single dalla maggiore età ad oggi,perciò non che mi mancasse il sesso ma,che vi devo dire,la trombata pay ha sempre avuto il suo fascino_Oggi purtroppo sono piuttosto bloccato causa catastrofe finanziaria,ma prima o poi............
:bye:

Commenta
Reaction score
0
ormai mi avvicino ai 52, ....ma l'avventura continua .... e direi con soddisfazione e senza doping

Commenta
Alto