beato a te, sfrutta il momento positivo che poi ........................issimo ha scritto:Anta esatti ma vado meglio di quando ne avevo 20, sono come il vino: invecchiando migliora???
contemax1962 ha scritto:beato a te, sfrutta il momento positivo che poi ........................issimo ha scritto:Anta esatti ma vado meglio di quando ne avevo 20, sono come il vino: invecchiando migliora???
...Dipende... Se hai un amico farmacista.Mortadella ha scritto:Classe 57 ...... non sò qanto possa durare-
capita, più o meno a tutti, nel forum puoi trovare diversi topic che parlano dell'argomento " mogli ": ci si sposa, o accompagna, e non si tromba più come prima!!!!!!!!!!!!!!!!! Il destino della vita!!!!zap ha scritto:38 anni, ficadipendente dai 17, punter da un anno e mezzo, solo per motivi contingenti: prima trombavo senza pagare poi mi sn accasato e ora mi tocca pagare....
complimenti, per il senza doping.nikko82 ha scritto:ormai mi avvicino ai 52, ....ma l'avventura continua .... e direi con soddisfazione e senza doping