L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

• Votanti
    1.982
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
pantanelli ha scritto:
Qualche rece quindi gradita come biglietto da visita senno' le tue restano vana gloria ...

Beh, nonno Power, se posso darti dell'"ansai": ansai che gloria andà a puttane già a 17 anni...
A me, a quell'età, ammesso e non concesso che avessi i soldi per poterlo fare, la davano gratis, fresca e poco usata...

Al posto del giovinetto a zeropost, invece che scrivere rece, mi cercavo qualche bella gnocchetta coetanea con i jeans a vita bassa da rifargli l'impanatura e succhiare a sfinimento tra una scarrozzata in vespetta e due zompi in disco...

Senza rimpianti, presunzioni o polemiche, ma secondo me, c'è un tempo e un gusto per ogni cosa... E quel tempo io lo ricordo felicemente senza zoccole... RECTIUS... Senza zoccole da pagare :biggrin:

Mo' te l'ho detto.

___________________________jullll

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Julio ha scritto:
Power ha scritto:
pantanelli ha scritto:
Qualche rece quindi gradita come biglietto da visita senno' le tue restano vana gloria ...

Beh, nonno Power, se posso darti dell'"ansai": ansai che gloria andà a puttane già a 17 anni...
A me, a quell'età, ammesso e non concesso che avessi i soldi per poterlo fare, la davano gratis, fresca e poco usata...

Al posto del giovinetto a zeropost, invece che scrivere rece, mi cercavo qualche bella gnocchetta coetanea con i jeans a vita bassa da rifargli l'impanatura e succhiare a sfinimento tra una scarrozzata in vespetta e due zompi in disco...

Senza rimpianti, presunzioni o polemiche, ma secondo me, c'è un tempo e un gusto per ogni cosa... E quel tempo io lo ricordo felicemente senza zoccole... RECTIUS... Senza zoccole da pagare :biggrin:

Mo' te l'ho detto.

___________________________jullll
caro Julio, ti quoto al 1000%, posso solo confermarti che avrei scritto le medesime cose scritte da te.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
contemax1962 ha scritto:
caro Julio, ti quoto al 1000%, posso solo confermarti che avrei scritto le medesime cose scritte da te.
Caro Conte,
Sarà l'antica "nobiltà" degli anni '60 che ci ha forgiato e ci accomuna nei gusti?
Beh...
Se questi sono i posteri... Teniamoci per noi l'ardua sentenza!!!
___________________________jul

Commenta
Reaction score
3
Con tutto il rispetto per il 69, che apprezzo particolarmente .... :blum3: , classe 68, the best .... :yahoo:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
piaceriselvaggi ha scritto:
dal 62 al 70 tutti dei gran puttanieri vedo dal sondaggio........ siamo proprio i migliori..... comunque il 63 e' il top..... :diablo: :diablo:
Come non darti piena ragione?

E' che continuo a preferire il 69... :rofl:

...saicomè______________jul

Commenta
Reaction score
0
Sono preoccupatissimo........c'è un crollo verticale nel sondaggio tra i 48 e i 49 anni.....

Io ne compio 49 a novembre.....VUOL DIRE CHE NON TROMBO PIU'.....!?!?!?!?!? :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
144
VIVISSIMI complimenti ai 2 (=enni presenti, io mi fermo a 42 e mi consola che faccio parte della maggioranza di quelli (probabilmente sposati) a cui la figa continua a piacere e non basta mai!

Jerry

Commenta
Reaction score
3
Anta esatti ma vado meglio di quando ne avevo 20, sono come il vino: invecchiando migliora???

Commenta
Reaction score
23
io risulto ancora nella fascia 40-48
ma la scelta la feci tempo fa
ormai sono nella successiva
chi può "spostare" il mio "voto"?
giusto per agiornare la statistica
:biggrin:

Commenta
Alto