Quantifica il pagato di ogni tua spesa per venti anni!antonbass ha scritto:classe '67 ...20 di punter e proprio l'altro giorno ho provato a quantificarne il pagato...non fatelo!!!!
Francostars ha scritto:Quantifica il pagato di ogni tua spesa per venti anni!antonbass ha scritto:classe '67 ...20 di punter e proprio l'altro giorno ho provato a quantificarne il pagato...non fatelo!!!!
forse è meglio, ci si fa solo del male al pensiero.lubrano ha scritto:mai fare contiantonbass ha scritto:classe '67 ...20 di punter e proprio l'altro giorno ho provato a quantificarne il pagato...non fatelo!!!!
Francostars ha scritto:Quantifica il pagato di ogni tua spesa per venti anni!antonbass ha scritto:classe '67 ...20 di punter e proprio l'altro giorno ho provato a quantificarne il pagato...non fatelo!!!!
beato a te, significa che almeno hai il portafoglio pieno. Noi ne abbiamo spesi già tanti.bigbrown ha scritto:classe 76...
sono ancora vergine.... ha ha ha
contemax1962 ha scritto:beato a te, significa che almeno hai il portafoglio pieno. Noi ne abbiamo spesi già tanti.bigbrown ha scritto:classe 76...
TheRedOne ha scritto:contemax1962 ha scritto:beato a te, significa che almeno hai il portafoglio pieno. Noi ne abbiamo spesi già tanti.bigbrown ha scritto:classe 76...
secondo me i soldi spesi per le puttane non van mai rimpianti
Muser ha scritto:Stando al sondaggio mi colloco in terza fascia...
Comunque guardando i risultati mi sembra strano il crollo degli over 50, credo che ciò sia dovuto ad un minor utilizzo del pc a vantaggio di riviste o quotidiani con annunci
noi che abbiamo risposto ad inizio 3d, circa 2 anni fa, rischiamo di passare nella fascia successiva !!!!!!!!!!!!!!!.franco ha scritto:
Un'altra cosa:
io risulto in 4^ fascia,
al tempo che ho risposto al sondaggio avevo 2 anni meno,
di "nuovi" over 49 non ce ne capiteranno molti nel forum,
ma pian piano qualcuno della fascia precedente è passato
tra i vecchietti anche se fa finta di nulla!!!