L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

• Votanti
    1.982
Reaction score
123
highlander ha scritto:
creatura ha scritto:
Bellino questo sondaggio se ne potrebbero fare degli altri in questo modo

si, anche uno sulla lunghezza dell'attrezzo, che però temo avrebbe risposte poco affidabili :sarcastic_hand:

Non era proporzionale all'età???
Ricordavo che fino a 35 si allungava di 1 cm all anno poi ritornava a dimensioni utilizzabili con tutte le donne...
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Viaggio verso i 50, non ho ancora avuto esperienze da punter ma credo che prima o poi dovrò iniziare

Commenta
Reaction score
0
Pu essendo nella fascia dei 50 ho iniziato da poco a pensare di avere esperienze da punter, infatti per un bel pò ho fatto il lurker proprio per "acculturarmi", ora penso di sbloccarmi e provare qualche massaggio e quindi recensire.
by

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
gtavina ha scritto:
Pu essendo nella fascia dei 50 ho iniziato da poco a pensare di avere esperienze da punter, infatti per un bel pò ho fatto il lurker proprio per "acculturarmi", ora penso di sbloccarmi e provare qualche massaggio e quindi recensire.
by
attendiamo le tue recensioni, vaiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta
Reaction score
23
gtavina ha scritto:
by

però ...
più di due anni di acculturamento,
sei uno studente un po' ... fuori corso

Commenta
Reaction score
11.151
.franco ha scritto:
gtavina ha scritto:
by

però ...
più di due anni di acculturamento,
sei uno studente un po' ... fuori corso

Entro te anni vogliamo la discussione della tesi ! :rofl:

Commenta
Reaction score
2
Io ho 32 anni e sono punter da quando ne avevo 20, ossia dai festeggiamenti per il mio terzo esame universitario! Ho cominciato con gli annunci del menzognero (nel 2000 non avevo neppure il pc), ma ora posso definirmi da qualche anno un punter "tecnologico"; non c'è timbrata che faccio che non sia preceduta da un'attenta disamina delle valutazioni che della suddetta si trovano sui vari forum :)

Commenta
Reaction score
0
Per me quest'anno arriva il ventennale :umnik2: ..la prima è stata 'na pompa allo stadio di Perugia..portato da un mio carissimo amico..vero bastardo :biggrin:
..la prima trombata da punter nn si scorda mai..?.. :clapping:
baustelle

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, io 46, punter da quando ho potuto, certo da molti anni ;) Perche' per qualcuno ultra 90 non ci puo' essere? :D Davvero auguri agli 80 enni e ultra

Commenta
Reaction score
18
Ciao raga, son 49 e di passere ne ho provate tante ma tante e anche uns msre di pompe!!! 31 anni di punteraggio e non sono ancora stanco, anzi!!! P.S. grazie alla mia buona stella... mai preso nulla manco una piattolina :biggrin:

Commenta
Reaction score
18
Buona stella... ma anche ottimo fiuto!!! Dove non sento profumo di pulito... no trombo, ma bj coperto o addirittura hj!!!
Alle tipe digitalizzo sempre e poi mi avvicino il dito al naso e controllo... Hai presente quelli che certificano i prosciutti o il parmigiano??? Io lo faccio con R1 e R2!!! :biggrin:
Ciaooo :bye:

Commenta
Alto