- Reaction score
- 0
ferrodicavallo ha scritto:35.......oggi........tanti auguri a me!
highlander ha scritto:creatura ha scritto:Bellino questo sondaggio se ne potrebbero fare degli altri in questo modo
si, anche uno sulla lunghezza dell'attrezzo, che però temo avrebbe risposte poco affidabili :sarcastic_hand:
attendiamo le tue recensioni, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiigtavina ha scritto:Pu essendo nella fascia dei 50 ho iniziato da poco a pensare di avere esperienze da punter, infatti per un bel pò ho fatto il lurker proprio per "acculturarmi", ora penso di sbloccarmi e provare qualche massaggio e quindi recensire.
by
gtavina ha scritto:Pu essendo nella fascia dei 50 ho iniziato da poco a pensare di avere esperienze da punter, infatti per un bel pò ho fatto il lurker proprio per "acculturarmi", ora penso di sbloccarmi e provare qualche massaggio e quindi recensire.
by
.franco ha scritto:gtavina ha scritto:Pu essendo nella fascia dei 50 ho iniziato da poco a pensare di avere esperienze da punter, infatti per un bel pò ho fatto il lurker proprio per "acculturarmi", ora penso di sbloccarmi e provare qualche massaggio e quindi recensire.
by
però ...
più di due anni di acculturamento,
sei uno studente un po' ... fuori corso
questa si che è fortuna, anche tanta.settegio ha scritto:P.S. grazie alla mia buona stella... mai preso nulla manco una piattolina