L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

• Votanti
    1.982
Reaction score
10.750
settegio ha scritto:
Buona stella... ma anche ottimo fiuto!!! Dove non sento profumo di pulito... no trombo, ma bj coperto o addirittura hj!!!
Alle tipe digitalizzo sempre e poi mi avvicino il dito al naso e controllo... Hai presente quelli che certificano i prosciutti o il parmigiano??? Io lo faccio con R1 e R2!!! :biggrin:
Ciaooo :bye:

però non ci infili l'ago di osso di cavallo, vero??????????????? :shok:

Commenta
Reaction score
123
settegio ha scritto:
Alle tipe digitalizzo sempre e poi mi avvicino il dito al naso e controllo... Hai presente quelli che certificano i prosciutti o il parmigiano??? Io lo faccio con R1 e R2!!! :biggrin: Ciaooo :bye:

Ma... :shok: :shok: :shok:
Profuma sempre anche R2???
Apperò... si sono messe un Arbre Magic in loco? :sarcastic_hand:
Diciamo che il profumo di topa stagionata non è il massimo, quindi andremo tutti sulla topa novella.
Dove si fa il corso di sommelier della topa? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
18
Ciao caro Apple, sono autodidatta hahaha e igienista... :umnik2:
E' vero che un buon leccatore di figa mangia 1kg di merda l'anno... :bad: ma io sono a dieta hahaha e onestamente salto la portata se non è fresca di bidè o di clistere... :biggrin:
Il mio povero papino, da giovane usava il limone quando andava a troie ma la raccontero un'altra volta :biggrin:
La passera... vizio di famiglia!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ciao e stammi bene e un saluto a tutti!!! :bye:

Commenta
Reaction score
0
ultras70 ha scritto:
38 con 20 esatti di esperienza (subito dopo aver preso la patente). Andavo a zoccole con la 127 blu scura, che mito. Purtroppo adesso (causa pluma), non vado molto spesso, alla fine anni 80/inizio 90, credo che se avessi messo da parte i dindini spesi in bagasce, potevo comprare una Mercedes! :cray:

... meglio così ... la mercedes, con le sue accelerate, dubito che ti avrebbe fatto godere allo stesso modo :biggrin:

Commenta

ricco69

Account sospeso
Reaction score
0
49 anni , cominciato a 12 con vicina di casa, due operazioni e circa 15 anni di antibiotici per togliermi "regalini vari", testate donne di tutte le razze,colori,dimensioni,età ed esperienza ,sia pay che normal in decine di paesi (ita+estero)spesi in donne (fra pay e non) circa 7/800mila euro. Se mi chiedete per cosa vale la pena venire al mondo, non ho dubbi....è l'unica cosa per cui vale la pena veramente di vivere...quei pochi secondi di orgasmo. ringrazierò sempre tutte quelle creature che mi hanno dato quella gioia.

Commenta
Reaction score
18
Il mio povero papà (anno 1915) soprannominato ai tempi... "pino canna d'oro..." per le sue performance e dimensioni... (12 in una notte era siculo ma siculo verace...) quando andava nei bordelli a sparare le cartucce dirompenti... spruzzava il limone sulla pucchiacchia per vedere se la tipa era malata. Una sera lui e un suo collega sono andati a scopare, e quella che mio padre aveva scartato, causa bruciore la scopata il collega che poi ha beccato la sifilide... Sarà un caso o un colpo di culo ma mio padre non ha mai beccato nulla e... si è sposato a 40 anni, quindi di fighe ne ha scopate tra bordelli e balere... L'ho beccato a 83 anni a mettere la lingua in bocca ai giardini di via dei mille con una di 45/48... La figa è un vizio di FAMIGLIA... Questo è il tutto... Ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
settegio ha scritto:
Il mio povero papà (anno 1915) soprannominato ai tempi... "pino canna d'oro..." per le sue performance e dimensioni... (12 in una notte era siculo ma siculo verace...) quando andava nei bordelli a sparare le cartucce dirompenti... spruzzava il limone sulla pucchiacchia per vedere se la tipa era malata. Una sera lui e un suo collega sono andati a scopare, e quella che mio padre aveva scartato, causa bruciore la scopata il collega che poi ha beccato la sifilide... Sarà un caso o un colpo di culo ma mio padre non ha mai beccato nulla e... si è sposato a 40 anni, quindi di fighe ne ha scopate tra bordelli e balere... L'ho beccato a 83 anni a mettere la lingua in bocca ai giardini di via dei mille con una di 45/48... La figa è un vizio di FAMIGLIA... Questo è il tutto... Ciaooo :bye:
è il caso di dire: tale padre, tale figlio.

Commenta
Reaction score
40

Questa cosa del limne mi pare di averla intravista nel film "Malena" quando il ragazzino protagonista va in un bordello o comunuqe in una scena simile, inoltre mi pare di aver sentito che anche ai tempi dei romani si usasse il limone o qualche altra cosa.
Ah, settegio, complimenti al papà!!!!!!!!!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
11
AppleOne ha scritto:
Potente antibatterico e antivirale...
Sperando che non bruci...
Eheheh

ciao mela uno,ho letto il sondaggio, tu sai quanti anni ho, mi devo sentire come una mosca bianca in compagnia di altre tre mosche oppure i miei coetanei si vergognano ad esternare la loro sessualità ? (e se qualcuno la definisce senile, rischia una labbrata)

Commenta
Reaction score
0
Sinceramente sono rimasto colpito dal fatto che, per ora, la maggioranza sono nella fascia fra i 24 e 32 anni!
Io ne ho 45, ma 20 anni or sono non era cosi.......

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Marittimo ha scritto:
Sinceramente sono rimasto colpito dal fatto che, per ora, la maggioranza sono nella fascia fra i 24 e 32 anni!
siamo nella stessa situazione, anche se di anni ne ho 49. A parte qualche saltuaria occasione, ho scoperto questo mondo, in realtà più massaggi erotici, solo da qualche anno.

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
Marittimo ha scritto:
siamo nella stessa situazione, anche se di anni ne ho 49. A parte qualche saltuaria occasione, ho scoperto questo mondo, in realtà più massaggi erotici, solo da qualche anno.
Sono nella tua stessa situazione, forse con la maturità interessa meno l'esercizio fisico e si ricercano maggiormente le emozioni e le situazioni eccitanti in senso lato.
Dai 49 ai 56 anni rappresentiamo ancora il 10% dei votanti lo scaglione successivo dopo i 56 anni solo il 3% :mda:
Se la statistica è una scienza esatta mi mancano ancora pochi anni.....................ma intensi :yahoo:
Saluti Jolly

Commenta
Alto