effettivamente andare otr a trans non è da prendere a cuor leggero:
una volta caricai una un pò alticcia per un passaggio, si intrufolò anche una stangona nerae scambiai 2 chiacchere sull' Italia e del più del meno...
questa poi prese l' occasione per dire che le avevo mancato di rispetto e dovevo darle 50 euro altrimenti mi avrebbe rotto gli occhiali o non mi avrebbe più dato le chiavi dell' auto
essendo in 2 ( la stangona nera però diceva di finirla) e avendo un Golf nuovo di pacca ( all' epoca) le consegnai i 50 euro dicendole che avevo la memoria lunga.....
un' altra volta una tirò un calcio alla portiera ma aveva le ballerine nn rovinò nulla per fortuna.
d' ora in poi no strafatte e no bahiane ossia quelle pazze in Lagosta
Più omeno stessa cosa capitata a me
Un trans (angolo Piccininni/Abruzzi) chiedeva un passaggio mi fermo e le chiedo dove vuole andare
Mi risponde verso c.so XXII marzo, dato che andavo di la, la faccio salire
dopo 1 km, mi fa girare in una vietta laterale e mi dice di fermarmi
Le chiedo se fosse arrivata, ma lei per tutta risposta mi vuole prendere il pacco e segarmi/spompinarmi
Le dico che non ho un soldo in quanto disoccupato, avevo appena scopato e quindi non mi tirava, le avevo dato un passaggio quindi se voleva la portavo dove avrebbe indiacto se no che scendesse.
Incazzata mi dice in brutto modo di riportarla dove l'ho presa e mi chiede un 50ello perchè lei stava lavorando
Le dico che avendo fatto l'autostop le avevo fatto un paicere, ma anche se insisteva, soldi non ne avevo.
Mi dice di accostare e a brutto muso mi dice: fai la mafia con me? guarda che ti gonfio di sganassoni e con la coda dell'occhio vedo che adocchia le chiavi
Sta per allungare la mano e toglierele ma la precedo, apri la portiera, scendo e la invito a parlarne con calma.
Lei non vuole scendere se non le do il 50ello
Le dico che chiamo la polizia e lei ribatte che li conosceva tutti dato che erano suoi clienti, e che la avrebbero aiutata
Benissimo, ribatto, e tioro fuori il cellulare e fingo di chiamare il 113
Al che scende bestemmiando come un camallo, tornando con la voce ad un baritono dell'opera, dandomi del berbone a gran voce, al che con il telecomendo chiudo la macchina e faccio per allontanarmi,... mi segue, faccio un giro largo che mi riporta all'auto, la apro e richiudo tutto appena salito per evitare che salisse o aprisse la porta.
Metto in moto, mi si piazza davanti, muovo la macchina lentamente fino a toccarlae continuo
Dice che si sarebbe buttata terra e che mi avrebbe denunciato.
Abbasso appena il finistrino, rifaccio finta di chiamare il 113 dicendo che ora mi stava sequestrando, lei vedendo il finestrino lievemente abbassato si avvicina con l'intento di afr qualcosa che non le lascio il tempo di fare ingranando la prima e, complice botta di culo di un semaforo verde, me ne vado
poi mi son fato consolare da Alina, angolo Hayez (memorabile), ma questo è altro discorso