Premesso che non so se è il thread corretto in cui intervenire, comunque io con le TGirl, almeno stradali, dopo ieri sera ho chiuso.
Era l'1 circa, ho iniziato un tour nelle solite zone, Lagosta e limitrofe ( e devo dire che c'era un pò di movimento) ma l'idea era solo quella di guardare, qualche intervista (la biondina seduta vicino alla Toledo per esempio) ma niente di che.
Poi mi sposto in zona Cenisio e anche qui sembra essersi ripopolato, mi fermo da una che sembrava chiedere un passaggio, scendo dalla macchina, 2 chiacchiere ed effettiavamente voleva la portassi in Lagosta, ma io, un pò perchè arrivavo da lì e un pò perchè la tipa in questione non era niente di che sono risalito in macchina e ho proseguito.
Qulache presenza interessante in Caneva, un'altra molto carina mezza nuda nell'altro piazzale che si trova da caneva andando verso via Messina e così ho fatto 2 o 3 giri. a un certo punto inizio a vedere questa tipa, in fondo a via P.Eugenio, con un microabito, due tette strabordanti, bianca, bionda con capello corto che fa il gesto del passaggio. E una e due alla terza volta mi fermo, le chiedo dove vuole andare, lei bofonchia qualcosa e sale in auto. Dice di chiamarsi Barbara CC (non sono sicuro però) era iperattiva, non stava ferma un attimo, sicuramente strafatta, inizia a farmi girare a caso e intanto mi palpa ed mi invita a toccarla..si arriva poi in un parcheggino, credo in via caracciolo, li ormai avevo già capito che senza tirare fuori soldi non me la sarei scrollata così ho fatto buon viso a cattivo gioco e quando ha iniziato a slacciarmi i pantaloni e a spompinarmi cabrio l'ho lasciata fare, quando all'improvviso si blocca e mi chiede i soldi.
Dalla tasca tiro fuori 45 euri, faccio per dividerli ma me li toglie di mano e se li prende tutti, riprendendo subito a sucare. Tra me avevo pensato" Ok poteva andarmi peggio", alla fine me ne vengo, sulla mia pancia, mi pulisco e ripartiamo. Capisco subito che c'è qualcosa che non va perchè il suo atteggiamento era totalmente cambiato, infatti prima di arrivare in P.Eugenio mi fa"Tu adesso vai in banca e mi dai altri 50 euro perchè io sono trans da 20 euro ed inizia a blaterare e a urlare. Inizio a protestare e lei subito mi gira le chiavi della macchina e mi spegne l'auto in mezzo alla strada, dicendo che non sarebbe scesa fino a che non le avessi dato altri soldi, che della poliza non gliene fregava niente e via dicendo. Le dico ok, poi te ne vai, così si calma e arriviamo al bancomat, il Credem che c'è in via Eugenio, dove ci sono altre 4 tgatas, e li ho capito che non c'era niente da fare.
Vado per prelevare, lei prima rimane in auto (non c'era niente da rubare) poi fa per venire al bancomat che però è fuori servizio!!! Lei non si rassegna ed inizia a urlare più forte di prima, si tira via una scarpa e minaccia di sfasciarmi l'auto, le altre tgatas sono lì a pochi metri e vedo che iniziano ad interessarsi, vuole andare a un altro bancomat ma io ne ho piene le palle, non vedo l'ora di uscire da quel casino e così da una tasca del giubbotto tiro fuori 2 pezzi da 50, cercando di non farmi beccare per dargliene uno...manco a dirlo una delle altre tgatas mi vede e glielo dice e questa vuole tutto...e sia, non ne potevo più, la faccio allontanare dall'auto le do tutto, salto in macchina e me ne vado di corsa. Mi fermo per calmarmi e decido di fare un passaggio veloce sul luogo del fattaccio, era lì che se la rideva con un'altra in mezzo alla strada..ve lo giuro mi sono dovuto trattenere per non metterle sotto.
Morale 145 rose per un pompino..non so se avrei potuto agire diversamente, ho avuto solo la lucidità di pensa re che lei non aveva un cazzo da perdere e io invece tutto