- Reaction score
- 3
- Espulso
Capito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono voluti 10 anni per capire. Mi sa tanto che fra 10 9 8 7 6...Capito
Capito
Insolenza, arroganza, aggressività & C. sono atteggiamenti sostanzialmente compressi dalla gestione di PF.Chiedo scusa, evidentemente mi sono espresso poco chiaramente: Intendevo dire che resto ancora perplesso dopo tanti anni in cui comunque qualche forum l'ho frequentato, dalla protervia di una parte degli iscritti. Poi penso che è la stessa gente che ti fa il dito medio dal finestrino e me la metto via. Questo intendevo .
Ok... capito
Ecco, questo è un punto fondamentale. Forse qualcuno di voi ricorda "Inseparabili", di Cronenberg; a un certo punto uno dei due gemelli ginecologi domanda all'altro -ieri hai scopato con Claire?- e di fronte alla reticenza del fratello, gli urla -tu non hai scopato con Claire SE NON NE PARLI CON ME!-Un altro aspetto della recensione che dovrebbe essere considerato è anche il divertimento di scriverla. Certo, non a tutti piace scrivere, ma ripercorrere con la memoria un incontro con una Pay dovrebbe essere divertente e tutto sommato anche un pizzico piccante.
Ok... capito
PS... No vabbè, qui si tratta di neoiscritto. Me ne sono accorto dopo.... Poco male. Vale come monito....![]()
L'ho già letto parecchie volte: a quanto pare negli ultimi tempi pare che la maggior parte degli iscritti ad un forum di puttanieri non siano ancora diventati puttanieri...Purtroppo non ho ancora avuto esperienze...