con questi toni non otterrai mai nulla dai lurker
Perchè, pensi che con le buone si ottenga qualcosa? Gli utenti che contribuiscono ne hanno le palle piene di scuse e pretesti, sono sfiduciati nei riguardi di questi scansafatiche azzeccagarbugli. Ogni cazzata che leggo per legittimare lo scrocco è un’offesa alla mia intelligenza e a quella degli altri che condividono rece a suon di quattrini. Con quei soldi, oltre al diritto di recensire, voglio anche prendermi il diritto di sputtanare qualche succhiaruota. Penso di meritarlo. Io come gli altri. Tu come la vedi?
lo scopo non sia quello di incentivare i lurkers a venire fuori dall'ombra, ma semmai di trovare il modo di allontanarli.
E che si allontanano i lurkers che cambia? Dove sta il danno? Allora lascia che ti dica una cosa, io che mi spremo a scrivere e a documentare a beneficio altrui, potrei ad un certo punto pensare che è ingiusto che gli altri scroccano. Potrei cadere nel subdolo meccanismo “chi me lo fa fare?”. Allora permettimi, sarà sadismo, sarà il karma, o una sorta di equilibrio universale, ma io quando vedo impallinare i tacchini penso che in fondo ci sia una sorta di giustizia in questo forum e ognuno ha quello che merita. Qualcuno anche un sonoro calcio in culo.
sinceramente non vedo come si potesse non capire...
Non é che non capiscono, è che non vogliono capire. Ogni scusa è buona per potersi chiamare fuori quando c’è da profondere un po’ di impegno.
forse uno sforzo facendo 2 modelli
Capisco lo sforzo di dover guardare i video tutorial (assimilabili alle spiegazioni fatte con i disegnini) ma se non si è capaci manco copiare una recensione e sostituire i campi vuol dire che manca la volontà non la capacità. E questo mi irrita. Sminuisce l’impegno di chi invece si prodiga. Ecco perché qualche veterano poi si incazza e a region veduta. Anche se predico sempre di cercare di andarci piano.