LIFE CLUB - BRESCIA

Re: life club brescia

krepio ha scritto:
Passato qualche sera fa, prive con andrea si lascia toccare senza problemi, e si va fuori senza problemi sia dal locale che senza la tassa da pagare, ma somma albergo e regalo alla fine ne vale la pena?
il tempo al locale lo devi pagare ,poi per il resto lo devi giudicare tu

ieri sera arrivato davanti al locale alle 23,00 tutte le ragazze schierate davanti alla porta , ho dirottato per il copacabana pochissima clientela max 15 persone 7/8 belle fighette acompagnate , e le ragazze del copa che se potevano rapire qualche cliente gli avrebbero fatto una festa da morire dissanguato

scusate, ma questo copacabana che genere di locale è? Ed è frequentato da chi?

cl4w ha scritto:
scusate, ma questo copacabana che genere di locale e'? Ed e' frequentato da chi?
il copacabana è un discobar , frequentato uomini donne e banche qualche bambino di solito rom , oltre a questi ci sono puttane puttanieri , trans , papponi ecc. ecc. la gestione è un misto di rumeni, indiani, pachistani , il costo è come il paradiso di brescia , però a volte c'è da divertirsi , specie nella sala latinoamericana

vivilavita ha scritto:
cl4w ha scritto:
scusate, ma questo copacabana che genere di locale e'? Ed e' frequentato da chi?
il copacabana e' un discobar , frequentato uomini donne e banche qualche bambino di solito rom , oltre a questi ci sono puttane puttanieri , trans , papponi ecc. ecc. la gestione e' un misto di rumeni, indiani, pachistani , il costo e' come il paradiso di brescia , però a volte c'e' da divertirsi , specie nella sala latinoamericana
ma c'è la possibilità di essere abordati da qualche puttanone? :biggrin:

cl4w ha scritto:
vivilavita ha scritto:
cl4w ha scritto:
il copacabana e' un discobar , frequentato uomini donne e banche qualche bambino di solito rom , oltre a questi ci sono puttane puttanieri , trans , papponi ecc. ecc. la gestione e' un misto di rumeni, indiani, pachistani , il costo e' come il paradiso di brescia , però a volte c'e' da divertirsi , specie nella sala latinoamericana
ma c'e' la possibilità di essere abordati da qualche puttanone? :biggrin:
ieri sera ce nera una all' ingresso che aspettava qualcuno che gli pagasse da bere e magari qualche proposta

il copacabana e' un discobar , frequentato uomini donne e banche qualche bambino di solito rom , oltre a questi ci sono puttane puttanieri , trans , papponi ecc. ecc. la gestione e' un misto di rumeni, indiani, pachistani , il costo e' come il paradiso di brescia , però a volte c'e' da divertirsi , specie nella sala latinoamericana[/quote]
ma c'e' la possibilità di essere abordati da qualche puttanone? :biggrin:[/quote]
ieri sera ce nera una all' ingresso che aspettava qualcuno che gli pagasse da bere e magari qualche proposta[/quote]
da cosa si riconoscono? :biggrin:

se vedi qualche donna seduta da sola , fai pure un approcio come se fosse una ragazza normale , li di solito non sono stronze poi se è una prostituta va avanti lei con i discorsi , di solito sono brutte fighe

Io no, il livello l'ultima volta era bassissimo e nn mi riferiscoa all'altezza di un paio di ragazze hahaahah. Aspetto la riapertura del Sonora

le ultime volte che ci sono stato oltre la qualità bassa mi ha dato fastidio anche il sistema adottato nei miei confronti del tipo che quasi tutto è dovuto , anch' io aspettavo la riapertura del sonora per vedere le novità, poi proverò sentire una che lavorava li per aver delucidazioni in merito

passato venerdi dopo il copa , compagnia nel privee con una mentre leccavo una tetta alla privatizzata entra nello sgabiozzo una sua amica gelosa e fuori le tette e mi dice adesso tocca a mè , 1 oretta di sano divertimento in trio sul mediospinto, niente di grave, al sonora tristezza

ieri sera ripassato caricato e finito al desigual con signorina non continuo il resto ,
4/5 delle solite sono in ferie , ma ci sono 3/4 novita di cui un paio carine

nessun riferimento internet , e nemmeno nome sulla porta è un circolo privato , molto privato frequentato da scarti degli altri locali , e dentro senbra ci sia stata la guerra , la barista è fuori di suo , e le ragazze hanno una sete da deserto , però sono ruspanti delle rumene (neanche belle) ma ruspanti , qualcuna ti parla anche in dialetto dagli anni che è in italia

Indietro
Alto
Aiuto