LIFE CLUB - BRESCIA

Re: life club brescia

preferirei domani sera, oppure stasera ma molto tardi, intendo dopo mezzanotte

possiamo acccordarci per lunedi o martedi pero io non posso arrivare prima di 23,30/24,00 cosi magari ci troviamo più numerosi

potrebbe andare bene per me lunedi verso quall'ora, facciamo mezzanotte?

Se riesco a liberarmi presto dalla partita del poker vi raggiungo..il mio compagno di merende Elgato invece non può..se ci sono mi metto al banco e ordino solo birra corona.....

ok a mezzanotte li
per me una birra, ma la bevo nel bicchiere, in bottiglia non mi piace
ciao

Urca..sono arrivato alle 00.20..giubbino di jeans e felpa blu col cappuccio..presenza solo di single tranne due amici in camicia al centro del bancone..sarete stati voi???? cerco di ordinare una "corona" ma non ci sono..accidenti..bevo beck's in bottiglia..subito vengo placcato da dietro da una nanerottola rumena di nome Ramona..brutta,brutta e assetata..gentilmente offro..mi guardo attorno e noto alcune discrete presenze femminili..anche una biondina che tiene compagnia ai due amici..presto però i single si uniscono con le girls più decenti..ad un certo punto le altre girls escono per un caffè..mi guardo attorno e sono rimasto solo io con i due amici al centro del bancone sempre con compagnia femminile..chiedo una redbull o un succo ma non hanno nulla..bevo una cocacola e alle 00.55 esco..avrei voluto anche "privatizzare" con una girls decente ma proprio non c'e' stato verso..per l''incontro con i compagni di merende la cosa è momentaneamente rinviata..la prossima volta vi contatto in privato e mi organizzo meglio..non molliamo mai!

Minkia..la prossima volta che vi vedo non mi sfuggirete!!!!!!! :biggrin:
Venivo pure da una grande vincita a poker..ero pronto a spendere tutto e a devastarmi di alcool con voi.. :biggrin:
Ci fossero state le corone era fatta..il bar è veramente scarso..
Da sottolineare anche la simpatia del tipo che rilascia la tessera e della vecchia barista..meglio avere le emorroidi.. :biggrin:
E' solo la seconda volta che ci vengo ma comunque il posto merita e alcune girls pure..alla prossima..

la simpatia dei gestori , e dei dipendenti lè come na raso a dre al cul, ma non bisogna farci caso a volte le signorine ti mettono a tuo agio e ti diverti. ieri no avana , no red bul, no corona e ho finito anche il jak.

Eravamo noi, la cassiera proprietaria meglio evitarla, ragazze alcune carine ma appicose, vivilavita simpaticissimo,alla prossima

vivilavita ha scritto:
notizia giunta ieri in serata , da lunedi e' tornata la bianca (finiti i soldi finito l' amore ) mi dicono operativa gia da lunedi scorso

Confermo il ritorno, operativa mi sembra proprio di si...
Infatti non ha avuto nemmeno il tempo di un saluto, allora l'ho fanculata...
Torna, alla fine tornan tutte...

Meeeeeeooooowwwww...

Fatto un salto sabato sera con collega punter..appena entrato letteralmente assalito da due rumene piccolette non proprio belle..impossibile liberarsene..avevano già ordinato da bere..poi il mio collega ha subito ceduto per una conoscenza più approfondita e io mi sono adeguato..la mia girl era bella formosa..anche troppa pancia..ma con due belle zucche..viso proprio bruttino..il privè di 30 minuti per 30 euro è stato molto focoso e soddisfacente..ci mancava solo che me lo prendesse in bocca e poi le ha combinate tutte :biggrin: ..voleva pure concludere la sera stessa ma ci siamo accordati per un altro giorno..non so se andare fino a fondo..il rate e il tempo concesso sono ottimi..peccato solo sia bruttina..intravisto però altre girls veramente di ottima qualità..queste naturalmente non si sono offerte con la stessa facilità delle altre..ma mi sa che questo locale lo frequenterò spesso prossimamente..

Indietro
Alto
Aiuto