Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pissio ha scritto:ciao,
ci sono maggiorate al life?
si a volte non sempre ci puoi trovare dei fighini da altezza, 140cm e diametro 140cm , rapporto peso potenza 1:1, mai visto al life ragazze con una taglia più della 3 , altrimenti come da descrizione precedenti , in questo locale c'è una polvere pazzesca e le ragazze per una consumazione ti assalgono quindi poca confidenza alle girlpissio ha scritto:ciao,
ci sono maggiorate al life?
la miki lavora li da tempo , e non si conbina una mazza prova la lori, o la mora coni riccioli neri penso ukaina magari invitandola a fare un giretto al matilda giusto per fare 2 salti e la vota dopo al motel brescia lei con 150 gradini dovrebbe dare il massimo della resa e fisicamente non mi sembra malekrepio ha scritto:Sobo stato ieri sera, un bel movimento, erano almeno 4-5 mesi che non andavo e devo dire che alcune erano davvero carine.
La cosa strana che tutte hanno una memoria di ferro alcune mi hanno addirittura riconosciuto (io manco sapevo che esistessero) quindi visto che non credo di essere cosi bello immagino che di clienti non ce ne siano molti, ho fatto un prive con Miki, mi e' sempre piaciuta, ma di sportivo non aveva nemmeno le scarpe, buona domenica
krepio ha scritto:si potrebbe una sera farci una birra al life
vivilavita ha scritto:Quanndo vuoi senza problemikrepio ha scritto:si potrebbe una sera farci una birra al life