LIFE CLUB - BRESCIA

Re: life club brescia

pissio ha scritto:
ciao,
ci sono maggiorate al life?

Da che mi ricordo...non ce n'eran di molte ben fornite...
Ma è da tanto che non ci passo, magari vivilavita ha informazioni più complete...

Meeeeeeooooooooowwwwwwww...

pissio ha scritto:
ciao,
ci sono maggiorate al life?
si a volte non sempre ci puoi trovare dei fighini da altezza, 140cm e diametro 140cm , rapporto peso potenza 1:1, mai visto al life ragazze con una taglia più della 3 , altrimenti come da descrizione precedenti , in questo locale c'è una polvere pazzesca e le ragazze per una consumazione ti assalgono quindi poca confidenza alle girl

Sobo stato ieri sera, un bel movimento, erano almeno 4-5 mesi che non andavo e devo dire che alcune erano davvero carine.
La cosa strana che tutte hanno una memoria di ferro alcune mi hanno addirittura riconosciuto (io manco sapevo che esistessero) quindi visto che non credo di essere cosi bello immagino che di clienti non ce ne siano molti, ho fatto un prive con Miki, mi è sempre piaciuta, ma di sportivo non aveva nemmeno le scarpe, buona domenica

krepio ha scritto:
Sobo stato ieri sera, un bel movimento, erano almeno 4-5 mesi che non andavo e devo dire che alcune erano davvero carine.
La cosa strana che tutte hanno una memoria di ferro alcune mi hanno addirittura riconosciuto (io manco sapevo che esistessero) quindi visto che non credo di essere cosi bello immagino che di clienti non ce ne siano molti, ho fatto un prive con Miki, mi e' sempre piaciuta, ma di sportivo non aveva nemmeno le scarpe, buona domenica
la miki lavora li da tempo , e non si conbina una mazza prova la lori, o la mora coni riccioli neri penso ukaina magari invitandola a fare un giretto al matilda giusto per fare 2 salti e la vota dopo al motel brescia lei con 150 gradini dovrebbe dare il massimo della resa e fisicamente non mi sembra male

Al life ci ho provato con alcune, vuoi per mancanz adi tempo non ho davvero approfondito.
Prive sportivi solo con Andrea, la Miki in effetti è molto casta come del resto la sua amica Eli che lavora li saltuariamente avendo trovato lavoro in fabbrica.
Il problema è che quando ne conosci qualcuna ti assalgono e difficilmente riesci ad andare da altre, magari si dovrebbero usare metodi piu brusci, ma in fondo spiace, siamo gentiluomini o cosa?

[quote="krepio") siamo gentiluomini o cosa?[/quote]
a volte siamo dei coglioni , perchè a loro non frega niente di noi, l' andrea me la sto lavorando vedo se salta fuori qualcosa altrimenti si cambia

Sono molto simile a Krepio ma sogno di diventare come Viva :biggrin: mi risparmierei molti piu soldi e mi tirerei molte meno menate

Scuate ma scrivo dal telefono quindi errori e strafalcioni a iosa , passato ieri sera 4/5 donne wl resto al copa per ascoltare il guzza una specie di celentano rom , il copa pieno zeppo di cianfrusaglia rom dalle badanti alle bambine e tutti i vari rom che riempivano di mance questa specie di urlatore

Volevo andare anche io lunedi sera al copa, per quanto riguarda Andrea ho fatto qualche prive e si alscia toccare e baciare, esci con lei senza problemi,anche di pomeriggio senza passare dal locale

direi che visto che vivilavita è ilpiu attivo decida un giono e ci accodiamo

Indietro
Alto
Aiuto