LIFE CLUB - BRESCIA

Re: life club brescia

Ciao ragazzi! Sapete per caso quali altri locali oltre al lfe e all'harem sono aperti di lunedi sera?
grazie in anticipo

spudnic ha scritto:
Ciao ragazzi! Sapete per caso quali altri locali oltre al lfe e all'harem sono aperti di lunedi sera?
grazie in anticipo
in che zona , se vai verso il lago sexi, let's go, tuttifrutti , my ladi di sicuro, pigalle non so

visitato ieri sera , gran fame di soldi e pochi clienti , nessuna novitapassato dal copa, cera la miki e sua sorella che ballavano pochissima gente anche li

Ciao
Anche io è un po che non vado, la mia amica è sparita, l'ucraina rompe i maroni, tutte le volte ci si lascia almeno 50 euro, con quello che spendo in una settimana mi faccio da una amica romena-tedeca un paio di giorni a francoforte compreso aereo
va be alla prossima, magari stasera torno

Qualche novità dal locale?
Io è da inizio anno che non ci entro più, per un motivo o per l'altro, avevo fatto un giro a fine gennaio ma la mia preferita nun c'era (tu non ne sai nulla Vivilavita, eh ??? :biggrin: )

Appena ho un attimo forse ci torno, per allargare il giro delle conoscenze, ma non si sa ancora...

Meeeeeeeeeeeeooooooooooooowwwwwwwwww...

nessuna novita di rilievo , mi ha un poco stressato il dover pagare le uscite , tutte le volte che vado la anche se a prezzo concorrenziale durante la settimana nel w.e. chiudono alle 06,00 :cray: quindi il conto si allunga e io giro altri lidi .

ripassato ieri sera pochissimi clienti capatina al copa festa albanica pieno di gente festa rom poca gente all' una via gli albanici e rimasti una decina di rom e una russa ubriaca, la crisi imperversa

visita di cortesia ieri sera , un paio di new entry non male ma poca gente, giro al copa solito tram tram ma niente degno di nota

il life club ha un locale chiamato accademia che dovrebbe essere lo scolapiatti del life e dovrebbe essere sulla strada per la val trompia nessunu ne sa niente??

ciao a tutti,
accademia, ci son stato un bel pò di tempo fa, il locale si trova dove c'è il dolcevita solo devi salire lo scivolo a sx..
ingresso gratuito, nemmeno la consumazione. c'erano un bel pò di ragazze che ovviamente ti assalgono per prive e per offrigli da bere. ho fatto un prive ( se cosi si può chiamare) per 30 euro ma ho potuto soltanto chiaccherare.. la ragazza molto carina mi aveva dato il numero ma io in quel periodo ero ancora un bravo ragazzo e non l'ho mai chiamata.. :beee: :beee:
Insomma vecchie notizie, spero cmq utili .
ciao.

vivilavita ha scritto:
il life club ha un locale chiamato accademia che dovrebbe essere lo scolapiatti del life e dovrebbe essere sulla strada per la val trompia nessunu ne sa niente??

Ho visto nellos cendere dalla valle Trompia un Millenuim club magari ha cambiato nome?

bidibel è stato molto kiaro a spiegare la dislocazione del locale. Anche io l'ho frequentato diverso tempo fa. Mai piu visitato in quanto la "responsabile" era una rompi.........a livelli galattici specialmente quando eri in privee poi il locale era piccolissimo quindi tutto troppo soffocante x i miei gusti

Ci sono stato venersdi sera, abbastanza gente verso mezzanotte, mi sono fermato un po prive con Andre, nulla di che, va be avevo dei soldi da buttare

domanda leggermente off-topic..
perchè alcuni nomi son diventati blu scuro e altri no??

bidibel ha scritto:
domanda leggermente off-topic..
perchè alcuni nomi son diventati blu scuro e altri no??
vai all' indice dove c'è scritto chi è in linea alla voce leggenda e ci clicchi sù poi leggi

Indietro
Alto
Aiuto