LIFE CLUB - BRESCIA

tornato da una mezzoretta sono andato a casa della ragazza che era al bancone con mè e krepio quando ci siamo trovati, sinceramente non mi ispirava , poi quando vidi i bargilli che ha nelle mutande ho dovuto trombarla , e a casa sua almeno ho risparmiato l' hotel ma due ore di ritardo il regalino e tre ore e mezza di maialate non mi trovo pentito con gli stessi soldi magari si trombano fighe + belle ma le soddisfazzioni non so se sono uguali

Ecco perchè ieri non eri al localino.. :biggrin: ..ti eri già portato avanti.. :biggrin:
beh..ieri ci ho passato dentro quasi 3 ore e con un collega le abbiamo fatte passare quasi tutte..ci sono scappati pure due privè a testa ma i miei non sono stati granchè..anzi deludenti..per la prima volta nella mia vita ho pagato da bere pure alla barista.. :shok: ..erano tutte terribilmente assetate..
alla fine le ragazze un po' più carine sembrano difficilmente asportabili..ma almeno ieri ho fatto una bella cernita e per il prossimo attacco so già chi evitare..
bella serata comunque..

Sempre aperto (tutti i giorni) dalle 22.30..non aspettarti grandi bellezze..rifiuta pure le numerose richieste di bevute che ti verranno fatte..sii deciso..i prezzi cmq sono convenienti..5 euro le bevute..30 euro il privè per 30 min...

diffidato ha scritto:
Ecco perchè ieri non eri al localino.. :biggrin: ..ti eri già portato avanti.. :biggrin:
si è vero alle 20,00 ero gia a casa sua , poi lo accompagnata al lavaro amezzanotte e qualcosa ma ho pagato il ritardo
ed ho evitato di entrare , lei ha detto cosi mi eviti di vedere che faccia fa quella che il gatto le ha risposto per le rime

vivilavita ha scritto:
...lei ha detto cosi mi eviti di vedere che faccia fa quella che il gatto le ha risposto per le rime...

Madò ormai son già gatto famoso...
Ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Meeeeeeeooooooooowwwwwwwww...

no no , ho letto il post al baretto , se le signorine non lo sanno è anche meglio , lo sai che sono tutte sante , e non la danno mai via quindi ho evitato i nomi prima che qualcuno vada a dire ma a loro gliela hai data

sono entrato ieri sera per la prima volta con un,amico,poche ragazze presenti,2 uomini,subito accolti in maniera simpatica da 2 romene,una mora ed una bionda,privè di rito con scambio di telefono,oggi mi ha già contattato e chiesto un incontro,mi sa che la fame.....

Un'idea di chi siano le due rumene simpatiche forse ce l'ho.. :biggrin: ..se erano entambe piccolette..non ho però mai esportato o cerato di farlo..anche se con le trattative ero a buon punto..vedremo..vedremo..

ramona58 ha scritto:
...mi sa che la fame.....

Han fame sia la bionda che la mora...
Io m'ero beccato la morettina, mentre il collega diffidato la bionda.

Personalmente, mi avevan proposto un regalo interessante se paragonato al tempo che mi aveva promesso di passare con me...
Ma poi non ho più voluto approfondire, magari in futuro.
Inutile fissarsi solo su una.

Meeeeeeeooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwww...

hai ragione,meglio non fissarsi su una,mi ha telefonato i
e mi ha detto "ma hai capito che lavoro..."non penso di essere stupido,però tanta aggressività non mi piace,personalmente preferisco quelle da conquistare.(sono complicato)

ramona58 ha scritto:
hai ragione,meglio non fissarsi su una,mi ha telefonato i
e mi ha detto "ma hai capito che lavoro..."non penso di essere stupido,però tanta aggressività non mi piace,personalmente preferisco quelle da conquistare.(sono complicato)

Se preferisci quelle da conquistare...
Allora evita questi tipi di locali...

Ho presente cosa intendi, la sensazione che può dare il "conquistare" una ragazza...
Ma qui per conquistarle basta una banconota da 100 in genere...per alcune almeno un paio...ma hai capito cosa intendo.

Meeeeeeooooooooooooowwwwwwwwww...

salve brutti maialoni, per esperienza posso dire che tolto quelle che attaccano a quel modo , con un pò di piccola corte (anche idiota , tipo gia paghi il tempo, se la porti a bere una cosa fuori dal locale in un posto carino anche un oretta si parla un po cosi ti rendi conto della persona e lei capisce che non sei un puttaniere incallito :sarcastic_hand: e disolito si divertono anche loro ) non hanno mai guardato il tempo e mi sono nel 90% dei casi trovato benone , con questo non sono nè el brot pit , e nemmeno più furbo di altri comunque la pecunia è quella che ha suggerito il gatto 100, 150, max 200 ma deve essere na gran topa

io non sono mai entrato in un club(italiano) ma per lavoro ne ho frequentato parecchi in rep. ceca,la differenza oltre ai prezzi(bere adesso costa di più che in italia)è che puoi concludere lì visto che è del tutto legale e tutti i club fanno da albergo con camere(dai 30 ai 60 )ma la grande differenza sono le ragazze,lì sembra davvero di stare con la fidanzata,c'è un'aria diversa,forse perchè lì è una cosa normale,è visto come un lavoro,di balorde ce ne sono ben poche poichè vengono allontanate e nei club nessuna ti aggredisce,era questo quello che volevo dire nel mio post sopra.

qua l' albergo più vicino e il motel fiera che per 60entro le quatro ore è sufficiente , dista dai centri commerciali della gnocca 1km ed è pulito .
ieri sera alle 19,30 ha richiamato quella del' ultima volta che era rimasta contenta e ne voleva ancora ma o preso una scusa avevo gia dato

Ciao,ma veramente in questo locale vi sono questi prezzi? 5 euro la bibita e 30 euro il privee per mezz'ora? se così fosse varrebbe la pena farsi qualche chilometro....

artio ha scritto:
Ciao,ma veramente in questo locale vi sono questi prezzi? 5 euro la bibita e 30 euro il privee per mezz'ora? se così fosse varrebbe la pena farsi qualche chilometro....

Giusto per chiarire.
Bevanda 5 euro.(generalmente le girl prendono sempre una bibita, quindi il costo è quello se offri qualcosa)
Cocktail alcolico 7 euro.(il mio classico coca-rhum ad esempio)

I privè hanno i seguenti prezzi.
30 euro x 30 minuti, una consumazione inclusa
60 euro x 60 minuti, una bottiglia compresa(spumantino farlocco, fragolino, prosecco), ed eventualmente la possibilità di asportare fuori dal locale la girl per i minuti a disposizione.

Nei privè le ragazze non si spogliano come nei lap dance.
Certo può capitare che scappa fuori una tetta o un quarto di chiappa...ma dipende molto dalla girl...
Con alcune si può tentare di impostare discorsi interessanti, ma non tutte al primo approccio son disponibili a far vedere quanto sono delle sante.

Le ragazze non hanno una bellezza paragonabile(in linea generale) a quella delle lapperine.
Certo, ci sono quelle veramente belle, così come ci sono quelle normalissime, ma ogni tanto girano anche soggetti non meglio identificabili...

Detto questo, in settimana ci torno, devo intavolare dei discorsi.
Penso parleremo di metafisica ed economia applicata.

Meeeeeeeeeeeeoooooooooowwwwwwwwwww....

scappato dal red , visto che le novita non mi interessavano poi tutte , forse dovrebbe scapparci una chiavatina con una che non che mi interessi più di tanto (solo se è a gratis ) sono passato per il copa che sta rasentando il fondo del barile , allora un giretto al life un privettino con la lori intanto per scaldarmi i muscoli , per poi finire a casa di una . totale danni una botta in una portiera da un mucchio di neve con dentro una fioriera arrivato a casa giusto per comprare il giornale e andare a dormire un tre orette

Beh mi sembrano prezzi ottimi visto che a trento e bolzano si pagano 50 euro un privee di 10 minuti e 20/25 una bibita,e asportare è quasi impossibile se non a cifre astronomiche. quindi per una serata si può anche fare un viaggetto,entrata e asporto per un'oretta non dovrebbe essere tanto esoso... :w00tmesalia:

Indietro
Alto
Aiuto