Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diffidato ha scritto:Milady e Red viaggi 20 per 20..abbastanza tassativi e senza possibilità di isolarti troppo..
Life viaggi 5 x 5 ma che riesci a prolungare abbastanza agevolmente..se poi vuoi viaggiare 30 x 30 sei "abbastanza" isolato e con un po' di complicità della tipa.........
il livello purtroppo va sempre più verso il basso anche per il milady e il Red..
Mascotte girano voci che abbia chiuso, Pigalle che sta chiudendo....
Micio..la prox volta che siamo in giro ti contatto..mi mancano i tuoi "numeri" con le girlse mi devi aggiornare sullo sviluppo della situazione..
busdel ha scritto:si mascotte chiuso
miciomixbs ha scritto:...io personalmente ho deciso di tornare alle origini...so' già quanto mi costerà in pazienza, salute e sopportazione ma la speranza è che nel 2012 cambi il cervellino...anche se mi sa che è più facile che faccia 6 al superenalotto e mi compro il locale....cosi' poi ragazzi ve le lascio scegliere come le volete voi....
Credo ke i soldi siano e debbano essere l'ultimo dei nostri problemi salvo ke nn si arrivi a fare debiti o altre pazzie. Te lo dice uno ke di soldi ne ha un gran poki. Il problema è ke il 90 % di noi frequentatori di locali e l' 1% delle ragazze mette in gioco anke i propri sentimenti e li ci si puo fare veramente ma veramente male. Sappi ke i punterfriends sono sempre disponibili x un consiglio visto ke a loro è gia capitata o sta per accadere o è in corso ihihihimiciomixbs ha scritto:è vero Monet, è vero, oggi per esempio mi sento in colpa per aver "buttato" via tanti soldi per pagarle il volo, credo che uscirò dal giro del locale ho fatto troppe cazzate con i money da luglio ad oggi...indipendentemente dalla loro scaltrezza furbizia e bugiardaggine anche oltre l'evidenza...ho deciso che voglio smettere di frequentare questi locali perchè semplicemente mi sono innamorato di questa persona e visto che non posso cambiare nulla e meglio che cambi io...non vedendola, non sentendola...e sapendo che lei parte per due mesi me ne faccio una ragione e cercare di cambiare pagina....