LIFE CLUB - BRESCIA

low cost.....mi sembra che costi uguale al milady e al red....e il livello delle girls che è low

Milady e Red viaggi 20 per 20..abbastanza tassativi e senza possibilità di isolarti troppo..
Life viaggi 5 x 5 ma che riesci a prolungare abbastanza agevolmente..se poi vuoi viaggiare 30 x 30 sei "abbastanza" isolato e con un po' di complicità della tipa.........
il livello purtroppo va sempre più verso il basso anche per il milady e il Red..
Mascotte girano voci che abbia chiuso, Pigalle che sta chiudendo....

Micio..la prox volta che siamo in giro ti contatto..mi mancano i tuoi "numeri" con le girls :biggrin: e mi devi aggiornare sullo sviluppo della situazione..

i miei numeri sono finiti....ormai ho chiuso con tutte...ormai eravamo arrivati al collegamento diretto del mio collo da parte della draculina...conosciuta un'altra che era ancora peggio...adesso vado solo in perlustrazione per vedere le new entry...ma effettivamente sono low low entry....ma chi si accontenta....gode.....dicono....

Diffi ma dove le hai viste tutte queste occasioni??????????? ihihih a parte gli skerzi se ne salvano 2 a far tanto ed il top è un freezer ke "imbarazza" anke me ke è tutto dire..........Micioooooo c manca una bella kiakkerata

diffidato ha scritto:
Milady e Red viaggi 20 per 20..abbastanza tassativi e senza possibilità di isolarti troppo..
Life viaggi 5 x 5 ma che riesci a prolungare abbastanza agevolmente..se poi vuoi viaggiare 30 x 30 sei "abbastanza" isolato e con un po' di complicità della tipa.........
il livello purtroppo va sempre più verso il basso anche per il milady e il Red..
Mascotte girano voci che abbia chiuso, Pigalle che sta chiudendo....

Micio..la prox volta che siamo in giro ti contatto..mi mancano i tuoi "numeri" con le girls :biggrin: e mi devi aggiornare sullo sviluppo della situazione..

davvero il mascotte avrebbe chiuso? sai qualcosa di preciso?

A quanto ne so scelta dei titolari..anche perchè in questi locali dentro non si combinava nulla..
il city, da quanto mi ha raccontato una girl conosciuta al pigalle, è per me oltre che geograficamente economicamente irraggiungibile..
attenzione che spuntano come funghi altri circoli qua e la..sullo stile "Artista"..in zona centro commerciale 2000 ce ne sono almeno due da testare..10 giorni fa leggevo che in uno, tale "meeting", c'e' stato uno scontro tra due girls rumene e una si è fatta male tanto da chiamare l'ambulanza..spettacolo.. :biggrin:

Chiedo scusa per l'OT ma l'argomento è interessante.
Vero, al mascotte dentro non si faceva nulla, ma l'asporto in certi casi era possibile e anche con ragazze di alto livello.
Vero anche che il city è economicamente piuttosto strong ma siccome so per certo che può valerne la pena (ovviamente poi dipende da ragazza a ragazza) preferisco limitare il numero di uscite e spendere in una volta quello che potrei spendere in 5 o 6 serate fatta di privè e di bevute in altri locali.
Diffi se hai notizie su questi nuovi circoli tienici aggiornati, magari anche sul loro funzionamento, l'importante per me è che siano di almeno discreto livello, come forse avrai intuito non mi interessa la roba a metà prezzo nei saldi si fine stagione :spiteful:

Io sono stato venerdi sera al pigalle ed era aperto...

Ricordiamoci ke quelle ke hano fatto cassa in questi mesi partono x fare feste a casa, quelle ke hano guadagnato poco partono lo stesso e restano solo i fondi di bottiglia assetate ed agguerrite fino all'osso........ihihihi

Chiusura anno e chiusura visita ai localini con il vecchio Life in compagnia del Gato.. :biggrin: ..ci siamo stati almeno un paio d'orette spendendo veramente poco e socializzando con le girls di passaggio..tutte molto impegnate..difatti c'era parecchia gente e un discreto via vai..
nessuna novità di rilievo ma con 3 o 4 vorrei approfondire la conoscenza..vedremo.. :bye:

passsato venerdì locale abbastanza pieno...ci sono due new entry interessanti anche se ne ho vista una che devo dire visino veramente carino ma peserà 70 kg. è inutile questo locale riesce a tirare e bene...io personalmente ho deciso di tornare alle origini...so' già quanto mi costerà in pazienza, salute e sopportazione ma la speranza è che nel 2012 cambi il cervellino...anche se mi sa che è più facile che faccia 6 al superenalotto e mi compro il locale....cosi' poi ragazzi ve le lascio scegliere come le volete voi....

io personalmente ho deciso di tornare alle origini...so' già quanto mi costerà in pazienza, salute e sopportazione ....hai dimenticato la cosa piu' importante....quanto ti costerà di moneyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

night = only money........no money? no party

miciomixbs ha scritto:
...io personalmente ho deciso di tornare alle origini...so' già quanto mi costerà in pazienza, salute e sopportazione ma la speranza è che nel 2012 cambi il cervellino...anche se mi sa che è più facile che faccia 6 al superenalotto e mi compro il locale....cosi' poi ragazzi ve le lascio scegliere come le volete voi....

Premesso che qualke collega del forum ihihih potrebbero dirmi le stesse cose visto la mia situazione. Ti prego Micio lascia stare la "tipa"del locale...tu stesso hai capito ke ti spolperà soltanto, no love only money piuttosto aggregati a noi e vedrai ke qualcosa di migliore, nn intendo dal punto di vista esteriore xkè quello è soggettivo e va sempre rispettato, troveremo di sicuro. Mi dispiace ma ritengo le ragazze di questo locale il top nella scaltrezza furbizia e tante altre cose che al momento nn mi vengono in mente. X l'ennesima volta si sente la mancanza del grande Vivi che c avrebbe fatto uno "shampo"colossale :punish: R.I.P.

è vero Monet, è vero, oggi per esempio mi sento in colpa per aver "buttato" via tanti soldi per pagarle il volo, credo che uscirò dal giro del locale ho fatto troppe cazzate con i money da luglio ad oggi...indipendentemente dalla loro scaltrezza furbizia e bugiardaggine anche oltre l'evidenza...ho deciso che voglio smettere di frequentare questi locali perchè semplicemente mi sono innamorato di questa persona e visto che non posso cambiare nulla e meglio che cambi io...non vedendola, non sentendola...e sapendo che lei parte per due mesi me ne faccio una ragione e cercare di cambiare pagina....

scusa micio gli hai dato molti money da quel che capisco ma in cambio almeno qualche volta in gelateria vai con lei?

se sei innamorato....quando torna ....ritorni anche tu

miciomixbs ha scritto:
è vero Monet, è vero, oggi per esempio mi sento in colpa per aver "buttato" via tanti soldi per pagarle il volo, credo che uscirò dal giro del locale ho fatto troppe cazzate con i money da luglio ad oggi...indipendentemente dalla loro scaltrezza furbizia e bugiardaggine anche oltre l'evidenza...ho deciso che voglio smettere di frequentare questi locali perchè semplicemente mi sono innamorato di questa persona e visto che non posso cambiare nulla e meglio che cambi io...non vedendola, non sentendola...e sapendo che lei parte per due mesi me ne faccio una ragione e cercare di cambiare pagina....
Credo ke i soldi siano e debbano essere l'ultimo dei nostri problemi salvo ke nn si arrivi a fare debiti o altre pazzie. Te lo dice uno ke di soldi ne ha un gran poki. Il problema è ke il 90 % di noi frequentatori di locali e l' 1% delle ragazze mette in gioco anke i propri sentimenti e li ci si puo fare veramente ma veramente male. Sappi ke i punterfriends sono sempre disponibili x un consiglio visto ke a loro è gia capitata o sta per accadere o è in corso ihihihi :biggrin:

per busdel: tranquillo la gelateria non manca con lei...per Monet: fino adesso sono riuscito a capire quelle che giocano per i regalini...lei mi è sempre sembrata diversa per poi cambiare e diventare una draculina..e poi cambiare nuovamente...sinceramente c'e' molto da capire...cioè per lei ieri ho mandato a quel paese una "tromba amica"...lei è una via di mezzo tra una draculina ed una ragazza normale...ci sono tante cose che di lei vanno bene ed altre che mi uccidono dentro...boh...comunque mi sono deciso di vederla fino alla partenza e poi smettere con lei e locale...

Indietro
Alto
Aiuto