passato sabato sera sul tardi fatto una bevuta.....che dire parecchie girl livello medio basso molte giovani e qualche badante....per quel che ho visto comunque un paio carine.......all'uscita ho pure perso la tessera appena fatta....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
busdel ha scritto:no nn come la dea della caccia mi ha detto denise.....facci sapere x il club 90
 ..passato nel w.e..nessuna novità a livello di girls..ma preso un po' dalla malinconia di ricordi passati e visto che la girls a cui ho offerto da bere pur molto giovane (21 anni) era simpatica e allegra ho fatto un privettino tranquillo da 30 minuti varcando la soglia che da mesi non superavo..niente di che, qualche toccatina qua e la ma non ho esagerato..non volevo fare la figura del pedofilo..
..passato nel w.e..nessuna novità a livello di girls..ma preso un po' dalla malinconia di ricordi passati e visto che la girls a cui ho offerto da bere pur molto giovane (21 anni) era simpatica e allegra ho fatto un privettino tranquillo da 30 minuti varcando la soglia che da mesi non superavo..niente di che, qualche toccatina qua e la ma non ho esagerato..non volevo fare la figura del pedofilo..  ..ho ascoltato i sogni e le difficoltà di quesa "bimba" che in teoria poteva (quasi) essere mia figlia..una mezz'oretta diversa dal solito..nessuna possibilità di intavolare altri discorsi...
..ho ascoltato i sogni e le difficoltà di quesa "bimba" che in teoria poteva (quasi) essere mia figlia..una mezz'oretta diversa dal solito..nessuna possibilità di intavolare altri discorsi... ..probabilmente sono mie fissazioni..
..probabilmente sono mie fissazioni..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.