LIFE CLUB - BRESCIA

passato sabato sera sul tardi fatto una bevuta.....che dire parecchie girl livello medio basso molte giovani e qualche badante....per quel che ho visto comunque un paio carine.......all'uscita ho pure perso la tessera appena fatta....

fatto giro ieri sera con compagno "gato"...appena entrato cazziatone di una tipa che dice di averla sputtanata con la mia amica...passato due bevute alla mia amica ed un'ora al copa (gatto alla fine ho ceduto alla tentazione)...locale verso l'una abbastanza pieno però le ragazze erano tutte schierate... pochi prive'...new entry zero, sono sempre le solite che reggono il locale, le badanti le colonne di cemento...però io credo che ci saranno degli sviluppi a breve in parte al life sta per arrivare un certo Club Novanta...abbiamo tentato l'accesso al momento chiuso...appena apre parto in mission...

passato venerdi verso le 2,30....assalito da due badanti che volevano che offrissi da bere ad entrambe..una rom molto in carne e una ucraina....per il resto alcune giovani carine una morettina in particolare di nome d.....

Se la morettina ha lo stesso nome della dea della caccia, è carina ma è un freeezeeerrrr pazzesco...poi non si conclude niente, ti tira avanti con appuntamenti per avere regalini e stop. Busdel quando tu sei entrato io ballavo al Copa con la mia bella non ci siamo beccati per un pelo...Attenti mi segnalano l'ormai prossima apertura di questo Club Novanta...attendo con ansia...ormai al Life come dice elgato sono bruciato....

busdel ha scritto:
no nn come la dea della caccia mi ha detto denise.....facci sapere x il club 90

La morettina era alta con i capelli a caschetto?
Si era presentata come Denisa, almeno a me.
Belle gambe, il resto...rivedibile...almeno per me.

venerdì vorrei provare un salto al Club Novanta, è in fianco al Life....chi si avventura con me?.....poi apriamo specifico thread....

ed eccolo il posto più "ruspante" di Brescia e provincia.. :biggrin:..passato nel w.e..nessuna novità a livello di girls..ma preso un po' dalla malinconia di ricordi passati e visto che la girls a cui ho offerto da bere pur molto giovane (21 anni) era simpatica e allegra ho fatto un privettino tranquillo da 30 minuti varcando la soglia che da mesi non superavo..niente di che, qualche toccatina qua e la ma non ho esagerato..non volevo fare la figura del pedofilo.. :biggrin:..ho ascoltato i sogni e le difficoltà di quesa "bimba" che in teoria poteva (quasi) essere mia figlia..una mezz'oretta diversa dal solito..nessuna possibilità di intavolare altri discorsi...

Mai stato al Copa..un po' perchè non amo le discoteche ma soprattutto per i fatti di cronaca legati a questo locale e per le "ghigne" che vedo entrare e uscire..:sarcastic:..probabilmente sono mie fissazioni..
ma ti chiedono anche qua da bere? e' facile conoscere qualche girls??

Fai bene micio anke io provo a tener lontano il Diffi da questo postaccio ma lui è un amante del trash...ihihihi

Qualcuno è stato al nuovo night accanto al life? Club novecento o qualcosa di simile?????

Stavamo quasi per entrare..poi dal copa sono usciti due vecchi mostri che ci hanno salutato e stavano entrando al novecento..e quindi abbiamo desistito..non escludo di farci comunque un salto...

Il Copa è un locale come tanti altri, logicamente è un mix di persone nel senso che trovi di tutto, dalla brava ragazza, alle rumene, ai trans, alle ragazze del Life che vuoi per i clienti che le portano li' o loro che fanno un giro per controllare "un eventuale rimorchio", ti dico personalmente venerdì sera ho avuto un approccio con una tipa di 40 anni molto aperta, con tipo che ballava al latino ed io con lei intanto in sala disco...boh è intrigante....si anche li' le tipe ti chiedono da bere ma perche' hanno sete....comunque io ho chiuso con Life credo che abbiano toccato il fondo....la verità venerdì ho fatto un giro al Bulli e pupe per l'erotik fest è meglio spendere 20 euro per vedere 30 strafighe con cui parli e gli dai qualche bella ravanata di chiappa...che parlare con 4 racchie che ti assillano con i loro problemi.....so' cambiato....

Fai benissimo micio, forse il diffi ha ttrovato un po di pane x i suoi denti al red e smette di rompermi x andare al life. Peggio del Peggio

Il life ogni tanto presentava qualche elemento interessante ormai tolte le 4 famose, stanno entrando dentro solo le "cugine" delle tipe, e quindi aumentano gli squallori, tra terzini sinistri del Borussia Dortmund e mediani di sfondamento, il fondo è toccato...sinceramente credo che se queste ragazze fossero in una qualsiasi discoteca non le considererei nemmeno....ormai sono proiettato verso nuove avventure....

venerdì in libera uscita fatto giretto...salutato la famigliola rumena delle cuginette....e fermato 15 minuti...ho intravisto mentre uscivo un nuovo arrivo decisamente bella...calcolate che deve essere li' da un mesetto...cugina di una tipa che ho frequentato ai primi di febbraio....molto spaesata...ma già apprezzata...per il resto siamo sempre ai soliti livelli...li' le ragazze più che farsi concorrenza per i clienti fanno a pugni per chi è il più squallor....e pensare che per una ci ho perso la testa...comunque faccio una considerazione...una ragazza italiana che ha ventiquattro anni e ne compie venticinque magari diventa più figa...una rumena al contrario si trasforma...diventa più cessa...è incredibile...cioè rivedevo le foto sul mio cell ed oggi su facebook e mi sono chiesto se era la stessa persona....sono rimasto allucinato...oggi ha almeno 5 kg in più...la cellulite, la faccia di una trentenne...ho capito una cosa la giovninezza di una rumena va dai 18 ai 24....dopo si sformano.....

Passato col gatto il giorno dopo..che dire..nessuna nuova presenza tranne uno zombie con la faccia del vecchio cantante dei Venom..:sarcastic_hand:
mi sa che la tipa gnocca che hai visto o era impegnata o è già scappata..:sarcastic_hand:
per il resto il locale sta raggiungendo livelli trash assoluti..ragazze mezze ubriache e incazzate tra loro..più della metà sarebbero da rottamare per raggiunti limiti di età..per fortuna 2 o 3 ragazzine si salvano..
ripensandoci condivido la Tua disamina sulle girls rumene..mi sa che in Italia si adagiano un po' troppo e mangiano un po' troppo..:sarcastic_hand:
comunque non riesco a non passare in questo posto per troppo tempo..alla fine mi ci diverto pure..:unknw:

Indietro
Alto
Aiuto