LIFE CLUB - BRESCIA

la nuova è molto new entry cioè è un agnellino in mezzo ai lupi...tu pensa che rientrava da una cena ed aspettava che il buttafuori la chiamasse dentro il locale...è una bella stanga dal viso molto angelico...siamo sui ventanni.....è molto gettonata per le cene perchè è veramente un bel gioiellino...le ragazze sono mezze incazzate tra loro perchè se vedi il target dei clienti sono sempre quelli...che ormai hanno le loro frequentazioni...il problema è quando una di loro è impegnata e quindi un'altra va all'attacco...li' si scatenano in quanto il loro codice dice che non devi provare con un loro cliente...la mia disamina sulle girl rumene è vera...a febbraio ho frequentato una che a dicembre era un gioiellino fisicamente oggi ha le cosce di Maicon.....

ma si dai..passi un'oretta..ti fai due risate..spendi poco..e ti puoi permettere di rispondere alle tipe che sarebbe ora di rottamare il 70% del parco disponibile senza che neppure si offendano..:sarcastic_hand:

ciao cerco info sul LIFE vorrei andar stasera con un amico.quello che vorrei sapere è se è simile al Milady oppure è stile transilvania..
Il milady è pieno di gnocca però non è per nulla buono le ragazze costan molto per quello che sono e non si combina nulla perchè i privè sono inesistenti: c'è una salettina dove si beve e il privè è costituito da dei divanetti posti a fianco della salettina stessa...Nulla a che vedere con il Transilvania..
Volevo sapere se il life è stile Transilvania oppure è meglio il transilvania..ciAO

LO CHIEDO A DIFFI PERCHE' vedo che ne sa molto (SENZA offendere nessun altro..sono aperto a tutti i commenti e risposte...solo a quelli sono aperto ovviamente...ahahha)..ciao

...spero di esserti utile...come tipologia è simile al transilvania..bevuta a 5 euro e prive 30 mezz'ora..normalmente è raro vedere gran belle ragazze ma se sei fortunato uoi beccare...io sono passato sabato scorso e ho comunque visto una tipetta morettina niente male ma purtroppo non sono riuscito ad offrirle niente in quanto impegnata ..l'ho aspettat un oretta ma niente...nel frattempo molte ragazze insistevano pechè le offrissi da bere ma purtroppo erano molto bruttine...
buona serata ed auguri di buona pasqua a tutti

ciao cerco info sul LIFE vorrei andar stasera con un amico.quello che vorrei sapere è se è simile al Milady oppure è stile transilvania..
Il milady è pieno di gnocca però non è per nulla buono le ragazze costan molto per quello che sono e non si combina nulla perchè i privè sono inesistenti: c'è una salettina dove si beve e il privè è costituito da dei divanetti posti a fianco della salettina stessa...Nulla a che vedere con il Transilvania..
Volevo sapere se il life è stile Transilvania oppure è meglio il transilvania..ciAO

LO CHIEDO A DIFFI PERCHE' vedo che ne sa molto (SENZA offendere nessun altro..sono aperto a tutti i commenti e risposte...solo a quelli sono aperto ovviamente...ahahha)..ciao

scusa il ritardo..letto solo ora e sto scrivendo dal cell..Life a fianco copacabana,complesso Redona,e' uguale al Transilvania..stessa gestione, piu' o meno..prive' idem..ma ultimamente le girls piu' giovani e carine (poche) son disposte a prive' molto casti e poco sportivi..presenza di mostri improponibili..ciao.. P.s..locale che senza new entry e' in netto peggioramento, meglio il Transy per quello che cerchi..hihihi..

AL milady dentro nn combini nulla devi uscire in gelateria se hai i soldi come in tutti i night, e il livello delle girls è sicuramnete piu' alto del life dove secondo me son veramente scarse...poi ognuno ha i suoi gusti

Diciamo che per concludere con una girl "media" del Life devi avere il gusto del trash...
E personalmente amo il trash, tant'è che in quei menga di privè da 1 metro quadro ne ho combinate di cotte e di crude in passato...

Io vado al Life in compagnia del Diffi per farmi due ghignate, si beve a basso costo e purtroppo raramente si riesce anche a vedere qualche bella topolina...
Ultimamente...si avvistan diverse NUTRIE...

Vicino al milady di prossima apertura nuovo night dove c'era il sonora...vediamo se ci sara' qualcosa di interessante

BRAOOOOO..PENSO ANCH'IO ALLO STESSO MODO..Il locale è pieno di girls,anche se bisogna filtrare parecchio,però qualche bambolina salta fuori..
Diciamo che per concludere con una girl "media" del Life devi avere il gusto del trash...
E personalmente amo il trash, tant'è che in quei menga di privè da 1 metro quadro ne ho combinate di cotte e di crude in passato...

Io vado al Life in compagnia del Diffi per farmi due ghignate, si beve a basso costo e purtroppo raramente si riesce anche a vedere qualche bella topolina...
Ultimamente...si avvistan diverse NUTRIE...

Venerdì prima di entrare al Copa decido di farci un giro, come al solito non dando ascolto alle frasi del gatto, io in questo posto ormai sono bruciato, infatti vengo accolto dalle "cugine" con un Ciao Cuginoooo....urlato in mezzo alla sala...e quindi da qui nessuna si farà avanti perchè già oggetto da spennare del solito vecchio amore, in realtà me la sono cavata discretamente ho bevuto per far passare un oretta quindi due sole bevute offerte....lo scenario però è squallido...non c'e' ricambio di ragazze quelle sono....e quelle rimangono...quindi proverò il Gilda...ma al Gilda l'ingresso è gratis?...consumazione 5 euro e 5 per la girl?....ciao raga...

al Gilda le girls sono piu carine ma assolutamente distaccate,a me non è piaciuto per niente...ingresso gratis bevuta tu e girl per 15 minuti (15 minuti super distaccati del tipo a bere il thè fra amici o forse nemmeno..quasi un colloquio di lavoro)...15 euro per 15 minuti
30 euro 30 minuti..con pasticcini offerti a corredo con la bevuta per te e la girl

passato verso l'una tutte le girls impegnate per cui nn so dire il livello, locale comunque bello, pianista solitario....da rivedere quando ci son girls libere

Passato al Life sabato..nessuna novità..girls sempre più assetate..le più giovani e carine nei privè sono castissime..mi sa che devo passarci un giorno un po' più balordo e portarmene una non tanto bella a caso nel privè per avere un po' di divertimento..:sarcastic_hand:

Rieccomi....venerdì scorso riaffacciato al life: prima cosa locale sempre identico uguale...ormai alcune di loro passano più tempo al locale vicino...invece novità interessante ....ho visto la fauna del club in parte al life il famoso Club Novanta...venerdì mi butto in missione...vi dico solo che le premesse sono buone....le tipe che stazionano fuori nei tavolini per fumare delle sigarette non sono delle lottatrici di sumo anzi fisichini interessanti...vi aggiornerò sul tutto comunque raga il Life ormai non tira più....anche perchè nel giro di 50 metri: Life, Club Novanta, Gilda, Bulli e pupe.....insomma....troppa roba....

Indietro
Alto
Aiuto