comunque non riesco a non passare in questo posto per troppo tempo..alla fine mi ci diverto pure..![]()
Alla fine ci passiamo solo per divertirci...
E perchè fondamentalmente siamo due pirla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque non riesco a non passare in questo posto per troppo tempo..alla fine mi ci diverto pure..![]()
...a febbraio ho frequentato una che a dicembre era un gioiellino fisicamente oggi ha le cosce di Maicon.....
ciao cerco info sul LIFE vorrei andar stasera con un amico.quello che vorrei sapere è se è simile al Milady oppure è stile transilvania..
Il milady è pieno di gnocca però non è per nulla buono le ragazze costan molto per quello che sono e non si combina nulla perchè i privè sono inesistenti: c'è una salettina dove si beve e il privè è costituito da dei divanetti posti a fianco della salettina stessa...Nulla a che vedere con il Transilvania..
Volevo sapere se il life è stile Transilvania oppure è meglio il transilvania..ciAO
LO CHIEDO A DIFFI PERCHE' vedo che ne sa molto (SENZA offendere nessun altro..sono aperto a tutti i commenti e risposte...solo a quelli sono aperto ovviamente...ahahha)..ciao
Diciamo che per concludere con una girl "media" del Life devi avere il gusto del trash...
E personalmente amo il trash, tant'è che in quei menga di privè da 1 metro quadro ne ho combinate di cotte e di crude in passato...
Io vado al Life in compagnia del Diffi per farmi due ghignate, si beve a basso costo e purtroppo raramente si riesce anche a vedere qualche bella topolina...
Ultimamente...si avvistan diverse NUTRIE...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.