- Reaction score
- 7
- Espulso
Adriana mi piace e' una brava ragazzaDai diffi anche adriana non è male anche se è meno simpatica di un dito in culo...
Adriana mi piace e' una brava ragazzaDai diffi anche adriana non è male anche se è meno simpatica di un dito in culo...
a me sembra sincera dire falsa non vuol dire nulla se non spieghi cos'ha fatto o detto per ritenerla falsa ....con me si e' sempre comportata in modo sincero poi loro son qui tutte per guadagnare soldi perche' da loro c'e' crisi e certamente non s'innamoranoSi brava ragazza si ma penso sia la più falsa di tutte le ragazze che ho conosciuto nei locali e ne ho conosciute parecchie...la mia amica mi ha sempre detto..diffida dalle rumene colorate..più si scurisce la pelle e più sono false
passami il nome di una fidanzatina dai ....tanto non hai l'esclusiva vorrei provare una delle tue grazieSe quelle del Life (American-complesso Redona) sono delle veline rispetto alle lapperine....som apost..
Meglio mi tenga strette le mie fidanzatine e le serate che passo da loro (nelle loro case) full service..
le due nuove tipe ucraina e lettonia x caso una ha i capelli corti biondipassato ora la nuova tipa diciamo russa ma e' di uno stato li vicino bionda e' sempre gettonata ......o
SI ha i capelli corti biondile due nuove tipe ucraina e lettonia x caso una ha i capelli corti biondi
continuo a non capirvi uno mi parla di fidanzate .....castissime.....tu mi dici di un fidanzato che s incazza se la sua lei viene con te......ma mettetevi in testa che le brave ragazze lavorano in fabbrica non in locali notturni dove la prostituzione la fa da padrone ...e' solo una questione di SOLDI ......queste donne son le donne di tutti quelli che pagano:sarcastic_hand:ma io mi domando di donne NORMALI di quelle che si guadagnano da vivere onestamente ne avete???????Smeraldo ti posso solo dire che per colpa sua ho litigato con il fidanzato di una ragazza che lavorava al milady perché gli aveva detto che io e la sua fidanzata ci vedevamo di nascosto..e ti dirò...magari fosse stato cosi... era solo una cazzata e lei giura di non aver mai detto nulla tutt ora. Non ho mai capito il senso di sta cosa e che cosa le entrasse in tasca a lei a far cosi
sai come si comporta li in privèèSI ha i capelli corti biondi
intendevo dire che il ragazzo che si e' incazzato con te perche' avresti frequentato la sua girls non capisce un cazzo dato che le girls che lavorano in locali notturni vanno con TUTTIMi sa che stai un po travisando le cose...io non pago le ragazze dei night per scopare perché non mi interessa e non mi serve ho già trovato nei locali quello che cercavo..ho solo detto che adriana senza alcun motivo è andata a dire una stronzata al ragazzo di una con cui facevo dei prive' al milady e ci ho litigato perché era una cosa totalmente falsa e quando mi è stato chiesto di spiegare perché secondo me era falsa io l ho spiegato . Non capisco che senso ha quello che hai scritto tu. Seconda cosa.. il fatto che loro chiamino fidanzatine le ragazze contro cui escono penso e credo solo sia un vezzeggiativo carino e niente più. Io in ogni caso penso che uno della propria vita possa far ciò che gli pare nei limiti della correttezza e del buon senso senza dover per forza essere giudicato
su questo son d accordo con teBeh..io convivo da anni con una donna "normale" e faccio in modo di tenere viva questa relazione a cui tengo......però ho la passione anche per altre donne..hihihih..quella che ci accumuna tutti..ehehehe..quindi dopo anni di OTR, Loft, privè nei locali ora, aumentando le disponibilità economiche, sono passato alle ragazze dei night..scelgo quella più bella (secondo me..) e quella che mi attrae di più, cerco di conoscerla attraversò privè casti e se scatta la scintilla e mi sembra una tipa apposto ci esco (preveribilmente e se possibile vado a casa loro..)..si mangia qualcosa assieme e poi si passa al dessert nel loro letto e si diventa "amici"..ormai mi appaga questo tipo di relazione che definirei "completo"..ovvio che il tutto mi costa e non pochissimo..ma in questo periodo di crisi anche loro si accontentano.....