LIFE CLUB - BRESCIA

Reaction score
0
Sportive e simpatiche tina senza dubbio e la cavallona di 2 metri di cui non ricordo il nome...forse michelle

Commenta
Reaction score
14
Ma Tina è quella storica?
Ha lavorato al Life anni fa(è cmq giovane, max 23-24 anni), sorella della ex-barista Elisa, poi so che è passata dal Jackie'O e dal Red Apple...
Bel fisico, bel visino(solo un po' il mascellone...), e capello liscio castano fino sotto le spalle???
Se è lei...FREEZER......alla larga..........

Commenta
Reaction score
0
Sulla descrizione ci siamo...ma se lei è un freezer io allora posso tranquillamente essere gay...altro che freezer

Commenta
Reaction score
14
Può anche essere abbia cambiato stile, quando ha iniziato, eran in 3 sorelle.
la più grande stava dietro il bancone(e ogni tanto mi offriva aggratis), la seconda era sportiva ma è durata poco(sembra abbia messo su famiglia) mentre la Tina che era la più piccola era simpatica e tranquilla, ma in privè non si lasciava palpare nemmeno il culo...
poi...se col tempo è cambiata come atteggiamento, meglio per tutti no?????????

Commenta
Reaction score
0
Io so che sono tre cugine li dentro.. tina anka e denissa di sorelle non ne ho sentito parlare quindi non saprei..

Commenta
Reaction score
77
per me non è lei..che comunque era all'epoca giovanissima ma di livello molto buono..l'unica è tornarci a fare un giro, in settimana verifico..ieri quasi ci passavo ma poi ho deviato..sono troppo impantanato con le fidanzatine che ho in altri locali..:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Non so come mai però ho la sensazione caro nicola che la tua domanda sia di parte...hai per caso un intrallazzo con lei??geloso per caso??

Commenta
Reaction score
0
Te lo chiedo perché ho offerto da bere un paio di volte in sala e prima di buttare dei soldi andando in prive a parlare preferivo sapere com era... io sinceramente sono fidanzato e vado in quei posti per divertirmi e non per cercare l amore ... tutto qui

Commenta
Reaction score
0
Allora va e prova...quello che fanno le tagazze in prive è molto più che soggettivo magari una con me fa di tutto e con te nulla o viceversa...però diciamo che è socievole...buttiamola li cosi..

Commenta
Reaction score
0
cioa ragazzi stasera sarò dalle vostre parti con un amico! ho cercato un pò nel forum ma sono tutte discussioni vecchie e l'unica un pò più recente è questa..
il locale vale la pena o c'è di meglio ? non vorrei buttar via la serata!!
grazie a tutti

Commenta
Reaction score
77
passato nel w.e. dopo circa un'annetto..avevo ancora la tessera 2013....disastro totale..di positivo pare abbiano rottamato qualche vecchio mostro, di negativo è che non è stato rimpiazzato degnamente e il livello medio è veramente scadente..si salva solo una ex accademia, jackie o' che a confronto delle altre sembra una modella..alta, mora, bel fisico..per il resto nulla di buono..ripasserò tra un'annetto..:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Dai diffi anche adriana non è male anche se è meno simpatica di un dito in culo...

Commenta
Reaction score
77
Si, la conosco da tempo..mi ricordo quando arrivò circa 3 anni fa..a volte prendeva balorde da paura..:lol:..qualche bevuta me l'ha scroccata ma non ho mai fatto privè con lei..comunque venerdi non c'era o è stata impegnata a lungo.....

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
2 nuove girls ucraina e lettonia credo ......direi da provare

Commenta
Reaction score
0
Io qua non posso metter praticamente piede perché vengo assalito manco fossi briatore...però magari faccio un salto questo Venerdi

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato ora la nuova tipa diciamo russa ma e' di uno stato li vicino bionda e' sempre gettonata ......indice di gradimento??? fatto poi giro al rebus le solite tranne l'italiana che e' sportiva ma livello basso fatto giro poi al 360 lap dance poche girls cessi passato poi al babilon di cui ho fatto rece ....sulle lap dance direi....il degrado piu assoluto abbinato a voglia di fottere i soldi al cliente in confronto le girls del life aono delle veline tornato a casa con le pive nel sacco:ok:

Commenta
Alto