- Reaction score
- 7
- Espulso
rientrato ora dal solito giro bevuto con lituana bionda capelli corti la tipa sembra sportiveggiante.................:on_the_quiet:
ho bevuto con lei ma non ho un ricordo mi pare di aver fatto un prive' insignificante dove lei non capiva un cazzo e non si faceva toccare.......meglio la bionda ukraina tagliata cortaPassato ieri a salutare amiche e sono stato praticamente assalito da una certa katia...mora ucraina occhio azzurro che non spiaccica quasi una parola di italiano che appena arrivato mi ha bloccato mettendomi una mano sull azz...non ho potuto testarla visto che sono passato ad un orario improbabile ed erano tutte li a strafogarsi di pane e salamina ma alla prossima visto le premesse non mancherà un bel privettino
ok poi facci sapereBionda corta non l ho vista. ..sul fatto che non capisca un cazzo di italiano è certo visto che parla praticamente solo ucraino e inglese. Io in ogni caso un giretto in prive con lei lo voglio fare per togliermi sto sfizioso dubbio
bevuto con nuova draculina ma parla molto bene l'italiano direi il napoletano molto furba di bellezza scarsa