LIFE CLUB - BRESCIA

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
rientrato ora dal solito giro bevuto con lituana bionda capelli corti la tipa sembra sportiveggiante.................:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri a salutare amiche e sono stato praticamente assalito da una certa katia...mora ucraina occhio azzurro che non spiaccica quasi una parola di italiano che appena arrivato mi ha bloccato mettendomi una mano sull azz...non ho potuto testarla visto che sono passato ad un orario improbabile ed erano tutte li a strafogarsi di pane e salamina ma alla prossima visto le premesse non mancherà un bel privettino

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Passato ieri a salutare amiche e sono stato praticamente assalito da una certa katia...mora ucraina occhio azzurro che non spiaccica quasi una parola di italiano che appena arrivato mi ha bloccato mettendomi una mano sull azz...non ho potuto testarla visto che sono passato ad un orario improbabile ed erano tutte li a strafogarsi di pane e salamina ma alla prossima visto le premesse non mancherà un bel privettino
ho bevuto con lei ma non ho un ricordo mi pare di aver fatto un prive' insignificante dove lei non capiva un cazzo e non si faceva toccare.......meglio la bionda ukraina tagliata corta

Commenta
Reaction score
0
Bionda corta non l ho vista. ..sul fatto che non capisca un cazzo di italiano è certo visto che parla praticamente solo ucraino e inglese. Io in ogni caso un giretto in prive con lei lo voglio fare per togliermi sto sfizioso dubbio

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Bionda corta non l ho vista. ..sul fatto che non capisca un cazzo di italiano è certo visto che parla praticamente solo ucraino e inglese. Io in ogni caso un giretto in prive con lei lo voglio fare per togliermi sto sfizioso dubbio
ok poi facci sapere

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato questa sera bevuto con bionda lituana tagliata corta simpatica direi sportiva....per venerdi in arrivo una nuova draculina non parla italiano

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
bevuto con nuova draculina ma parla molto bene l'italiano direi il napoletano molto furba di bellezza scarsa

Commenta
Reaction score
0
Nuova romena che parla bene italiano ad occhio dovrebbe essere Michela mora fisico buono viso accettabile dai...indovinato per caso?? Quasi quasi dimenticavo...stasera a Lonato c è il garda sex

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
lei e' capello castano scuro un po ricciolini o mossi viso con mento un po appuntito ha lavorato a Napoli non in locali notturni .....non ricordo il nome ma se chiedi ad Adriana qual'e' la sua amica appena arrivata che fra l'altro abita con lei ......molto chiacchierona....ti snerva

Commenta
Reaction score
556
sono a brescia nel week end comè il posto ora ?vale la pena andarci ?sentivo di ragazze sportive?

Commenta
Reaction score
556
beh inanzi tutto deve esserci belle ragazze non dico top model , perche a me la perfezione della velina non piace,io mi ricordavo un anno fa quando ci sono stato era un night con ragazze che mi avevano intrigato .......non ho mai fatto il privèè li dentro e quindi era questo che chiedevo ,per l 'investimento se è a buon fine si possono spendere anche buone cifre.............per farti un esempio se devo bere con una (spesa 20/40) e basta non è il mio locale sicuramente ......

Commenta
Reaction score
0
PER ME QUESTO COME LIVELLO è UNO DEI PEGGIORI, COME FEMINA E PUPAS...POI DIPENDE DAI GUSTI, A BRESCIA IL MIGLIORE è IL JAKIE, POI ARTISTA...

riguardo alle girls per tutti i locali vale la regola che escon tutte...ma ognuna ha il suo prezzo...

Commenta
Reaction score
77
Si, anche a mio parere il livello delle girls in questo locale è scarsino..ma può esserci la serata dove trovi qualche buona new entry..non bisogna mai dare nulla di scontato..

offrire da bere al banco per 5 euro 5 minuti o andare in zona privè per 20 euro 20 minuti cambia poco generalmente in questo e altri locali..oltre a parlare si combina poco..se magari offri per un'oretta riesci a strappare qualche palpatina o se ti fa bene il f.k..poi le ragazze generalmente di più non fanno..di sicuro non si spogliano integralmente, e neppure fanno cose con il primo che capita..non so se ci sono ancora le telecamere.....per andare oltre devi uscire dal locale..
quindi il suggerimento è quello di farci un giro, vedere se qualcuna ti ispira, offrire due consumazioni al banco e quindi limitare il danno a 15 euro e vedere se la ragazza è disposta a uscire il giorno dopo..:lol:...insistere a fare cose dentro al locale porta sicuramente a rifiuti categorici......

Commenta
Reaction score
0
Telecamere sempre presenti...ragazze molto caste qui dentro a parte i roiti da battaglia che ti darebbero pure 5 euro per farsi toccare. Se entri per la prima volta senza sapere dove andare a parare sono quasi certo che andrai con adriana...chissà perché.. ehehe però se vuoi sportività anche se sono bruttine direi stella kim e katia tutte testate dal mio temerario amico che ha l obiettivo peraltro quasi raggiunto di fare un prive con tutte quelle presenti al life...le altre non te le nomino nemmeno perché sono da perdita di stima e decisamente orridamente inavvicinabili

Commenta
Reaction score
0
In più direi che qua lavora il più gran dispiacere della mia vita dal punto di vista estetico un peccato mondiale...il buon dio quando ha dovuto completare il lavoro al momento di posizionare la testa mi sa che si è leggermente distratto. Ha messo la faccia di Ibrahimovic sul corpo di pamela anderson....che peccato

Commenta
Reaction score
556
ok grazie astra21 diffidato e hiroshi , farò come avete detto voi una bevuta esplorativa e via ,mi sa tanto che finiro di nuovo al luxor a lonato sulla via di casa

Commenta
Reaction score
0
Luxor molto bello ci sono stato con amici settimana scorsa visto che siamo andati al garda sex...ho visto una ragazza molto carina molto magra con un neo sulla guangia.. la conosci per caso,

Commenta
Reaction score
556
si ho presente la ragazza ma non la conosco ,luxor diciamo che è un locale "dove si porta a casa il risultato"

Commenta
Alto