LIFE CLUB - BRESCIA

Reaction score
77
conviene alle tipe fare le simpatiche..mi arrivano da più parti voci che ultimamente nei locali gira proprio male..pochi clienti con pochi soldi da sbarellare..mi vengono già i brividi a pensare che domani devo uscire e le fidanzatine draculine mi attendono al varco con impresso nelle pupille il simbolo dei dollari..:lol:

Commenta
Reaction score
0
Non sparla delle altre al cliente ma del cliente alle altre che è ben diverso...comunque io ti dico della mia esperienza con lei poi magari con te si comporta diversamente ma a me ha creato un bel po di problemi senza motivo

Commenta
Reaction score
0
ma quante fidanzate che hai diffi.....lasciane qualcuna a noi....paghi tu naturalmente...hi hi

Commenta
Reaction score
77
le mie fidanzatine, come puoi immaginare, sono direttamente proporzionali alle disponibilità economiche del momento..:lol:
ma non sono ancora arrivato al punto di trovarne e sponsorizzarne anche per amici..:lol:

Commenta
D

dometech

Ospite
Ospite
Qualcuno sa dirmi come é una certa Margot ... Mi ingrifa parecchio ,ma non so se poi si conclude...

Commenta
Reaction score
77
Attenzione ai nuovi utenti..qua si parla del Life di Brescia, night "trasandato" ubicato al Centro Redona..non del Life di Beddizzole, noto lap dance....

Commenta
D

dometech

Ospite
Ospite
No no proprio quello trasandato da 5€a bevuta ;-))

Commenta
Reaction score
0
Io è da gennaio che non vado ma in quel periodo lei c era anche se sempre impegnata. Ci ho bevuto assieme due volte è molto carina e abbastanza simpatica privatizzata dal mio amico che mi ha detto che era glaciale come l Antartide. ..però si sa che la sportività dei prive' dipende molto se piaci o meno alla ragazza il più delle volte

Commenta
D

dometech

Ospite
Ospite
Si é lei la cerbiatta, con due bellissime labra... Come dite voi conviene uscire in gelateria?

Commenta
Reaction score
77
Dopo aver chiarito bene tutto..dove si va, quanto ti costa, ecc..perchè no? mangiare il gelato è una delle cose più piacevoli che c'e' nella vita..:lol:..se riesci cerca di mangiarlo fuori dai suoi orari lavorativi (per evitare di pagare il locale..), cerca di farlo con tutta calma..e come rate tieni conto che il prezzo di mercato è di circa 200.....
purtroppo non conosco la girl e non so darti info..comunque anche se la conoscessi, visto che non ha annunci e non cerca pubblicità, non verrei qua a riferire i dettagli..anche perchè rischierei di essere individuato....
comunque ognuno qua, come potrai leggere, la vede a modo suo....ben vengano ulteriori amanti dei localacci..:lol:

Commenta
Reaction score
77
e certo che se li devono sudare...:lol:
l'ideale sarebbe uscirci aggratis..:lol:
non essendo comunque loft o otr che vanno con tutti è difficile scendere a 100 euro per una cosa fatta bene per un paio di orette....
le stesse loft o otr per passare una serata assieme ti chiederebbero di più di 100 (ovvio se non le conosci più che bene..)
qua c'e' almeno l'"illusione" di uscire con una che non va proprio con tutti...
a seconda dei casi può essere veramente mera illusione......:lol:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato ora il locale e' da evitare le draculine voglion guadagnare facendo il meno possibile ..........personalmente ho bannato questo locale prima che succeda qualcosa di spiacevole.....prefrisco i night club .......sono piu' sicuri

Commenta
Reaction score
2
passato settimana scorsa , sabato notte circa 2.30. Ero abbastanza annebbiato dall'alcool , il locale mi sembrava abbastanza vuoto ma come livello delle ragazze non era malissimo (soprattutto se paragonato a cosa c'era in passato o in altri posti simili). Sapendo che bevono come cammelli io preferisco sempre andare diretto in privè , almeno riesci a tenere la situazione sotto controllo , altrimenti queste bevono a nastro e in mezz'ora consumano 5 volte.

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
mi hanno riferito 3 nuove girls una vista e non mi piaceva le altre 2 non c'erano bevuto con la solita kim......vista Adriana molto carina peccato che con me non vuole fare niente

Commenta
Reaction score
0
Suggerimento spassionato Adriana è una totale perdita di tempo...soldi buttati ar cesso...non risponde in maniera sincera nemmeno alle domande sulle condizioni atmosferiche...

Commenta
Alto