LIFE CLUB - BRESCIA

parlo anche dei più famosi Meetic o Badoo o Nirvam....io non ho tempo e non sono single, ma un amico quest'estate ne ha conosciute 3/4 con cui a combinato previo corteggiamento e invito a cena (ma senza altre uscite economiche), ragazze normali, sulla trentina che ha conosciuto dal vivo e poi frequentato..bisogna essere pronti anche delusioni (foto fake o ragazze che bidonano o rispondono male) ma qualcosa di buono c'e'..e poi bisogna saperci un po' fare..c'e' un po' di tutto insomma.....serve un poì di fortuna, come in tutte le cose.....
oppure ci sono i localini più dispendiosi ma con ragazze che rispetto al passato hanno imparato ad accontentarsi.........

ah ok ricevuto...:ok:
per quanto riguarda le chat tentato anche io un po con badoo ma ho mollato dopo poco
perche mi son reso conto che bisogna investire troppo tempo che io non ho assolutamente..
preferisco investire un po di pecunia... :pleasantry:

E' vero..ci vuole tempo e libertà..e se non sei single la cosa si fa dura.....
basta avere le idee chiare su quello che si vuole e su quanto si può spendere..se si vuole un'amante, poche fidelizzate o cambiare ogni volta..ce n'e' per tutti i gusti e tasche....

Passato..come al solito il livello è scarsino..un paio di ukraine fisicamente decenti c'era ma ho offerto a ripetizione alla nota AdryAnna..non stava benissimo e mi sono limitato ad ascoltarla guardandomi un po' attorno..qua comunque è impossibile che mi trovi una fidanzatina come piace a me..:lol:

passato nel primo w.e. del 2015. Purtroppo non è cambiato niente , solite ragazze e in più se frequenti un po' di volte ti ritrovi tipo "prenotato" dalla girl che frequenti di solito (nel mio caso la famosa AdryAnna). Oramai mi sento un ragazzo oggetto :sarcastic_hand:.

Io un tempo giravo e giravo come un pirla in cerca di una ragazza con cui uscire assiduamente fuori dal locale e dopo svariate ricerche l ho trovata e ora vedo il tutto con occhi diversi. Aveva ragione chi sosteneva che in noi vedono solo un modo per far soldi o in un verso o nell altro...anche con quella con cui esco si tiran fuori soldi tra cene etc però diciamo che il gusto è differente. Io posso solo consigliarti di non farti prenotare proprio da nessuno perché fino a prova contraria tu sei quello che ha in teoria il gioco in mano e dico in teoria perché la carne è debole ma sta pur tranquillo che se una è interessata davvero te lo fa capire . Detto ciò per me adryanna come persona è noiosa e fidati lo dico con cognizion di causa anche se poi i gusti son gusti ma mi sembra vuota di contenuti. Il diffi magari potrà confermarlo io sono dispiaciuto non sia più qui in italia la ROSSA malefica perché indipendentemente da tutto era sempre un enorme piacere passare del tempo con lei

sono stato in questo locale anno scorso nel periodo estivo e mi era piaciuto or non sò......troppo lontano da avventurarsi con la brutta stagione ......diana lituana alta capelli cortissimi biondi c'è ancora al locale?

ciao, Adryanna la conosco (non bene) da quando è arrivata..ma diciamo che non è sorto nessun feeling particolare per approfondire la conoscenza.
Per il resto è una giungla..ovviamente le ragazze vengono da noi per guadagnare e affinano le loro tecniche per raggiungere lo scopo..ma non si può generalizzare..ne ho conosciute tante disposte a non scendere a molti compromessi e alla ricerca di un lavoro normale..altre invece a caccia dell'amante da cui farsi mantenere costi quel che costi (la maggior parte)..
recentemente ho scoperto che due belle ragazze che puntavo (una lavora ancora, una no) hanno una storia seria con due ragazzi (sui 30 anni) italiani..che non sono milionari ma fanno lavori comunissimi..in questo caso ha prevalso l'amore ad altri interessi..:lol:....come sempre, meglio affrontare questi ambienti con le idee chiare su cosa si vuol trovare e su quanto si può spendere..poi nulla è scontato.....

noi le compriamo coi soldi e loro ci vedono come polli da spennare otretutto ho notato che prima fanno le moine poi se non paghi loro da bere ti mandano parolacce nella loro lingua cosi non capisci ma capiscono le altre loro amiche........ragazzi ascoltate me se volete finirla di passare per cretini andate con prostitute VERE almeno sapete cosa offrono e cosa spendete ........cercate la scopata non la fidanzata FINTA:sarcastic_hand:

ciao, Adryanna la conosco (non bene) da quando è arrivata..ma diciamo che non è sorto nessun feeling particolare per approfondire la conoscenza.
Per il resto è una giungla..ovviamente le ragazze vengono da noi per guadagnare e affinano le loro tecniche per raggiungere lo scopo..ma non si può generalizzare..ne ho conosciute tante disposte a non scendere a molti compromessi e alla ricerca di un lavoro normale..altre invece a caccia dell'amante da cui farsi mantenere costi quel che costi (la maggior parte)..
recentemente ho scoperto che due belle ragazze che puntavo (una lavora ancora, una no) hanno una storia seria con due ragazzi (sui 30 anni) italiani..che non sono milionari ma fanno lavori comunissimi..in questo caso ha prevalso l'amore ad altri interessi..:lol:....come sempre, meglio affrontare questi ambienti con le idee chiare su cosa si vuol trovare e su quanto si può spendere..poi nulla è scontato.....
non ci credo all amore di queste ....sono false.......probabilmente i due tipi non saranno ricchi ma si fanno spennare quel poco che hanno:on_the_quiet:a loro non interessa il RICCO tirchio ma il tipo che si lascia spennare ...anche se povero

Anch'io non ci volevo credere...ma una tipa ora lascia il lavoro perchè incinta..il moroso italiano fa il cameriere..sono rimasto di sasso..:lol:

Ultima modifica:
anch'io non ci volevo credere..ma la tipa (bella gnocca) ora lascia il lavoro perchè incinta..il moroso fa il cameriere..sono rimasto di sasso..:unknw:
che anche le draculine abbiano un anima?

Ultima modifica:
le ragazze che lavorano in questi locali sanno benissimo come evitare figli o purtroppo (può capitare anche questo..) come averli.....penso che il figlio sia voluto.....
il bello è che con questa ragazza ho parlato tante volte ma non mi sono mai proposto per incontri extra..non riuscivo mai a portarmi sul discorso..peccato....e in bocca al lupo per il suo futuro di mamma..:lol:

dopo aver preso varie informazioni presso girls romene che lavorano onestamente ..........sono arrivato alla conclusione del resto gia conosciuta da tutti voi .....che le girls lavorano nei locali notturni perche' non hanno voglia di lavorare ed inoltre raccontano tutte balle riguardo a vari problemi che hanno per spillare soldi ai poverini di turno .......in conclusione vogliono guadagnare soldi senza faticare...ho gia conosciuto molte persone che si sono fatte fottere :on_the_quiet:

Sono abbastanza d'accordo..anche se non si può mai generalizzare..adesso di lavoro ce n'e' poco..ho conosciuto ragazze che hanno iniziato nei locali perchè avevano perso o non trovavano altri lavori normali..altre che dopo aver inziato dai locali hanno trovato lavori normali (magari grazie a qualche cliente)..in genere se per guadagnare decidono (o vengono spinte) a fare le otr o le loft hanno guadagni più veloci ma devono ingoiare più rospi..se partono dal locale la maggior parte spera nel cliente danaroso che le possa mantenere..poi ovvio che ci sono polli che si fanno fregare..ma questo accade anche nella vita normale in tutti i campi o anche con ragazze italiane........

E' vero..solo badanti..:lol:..solo una merita..bel fisico ex dell'accademia, jackie e milady..mi sa che Astra la conosce..per il resto veramente livello basso....non fosse per amico che ci vuol passare non mi vedrebbero più.....

Io di quel locale le conosco proprio tutte per sfiga o per fortuna a secondo dei punti di vista...non ricordo il nome però alta magra mora con figlio e tattoo dico bien?dai anche adry non è male anche se mi sta antipatica

Io di quel locale le conosco proprio tutte per sfiga o per fortuna a secondo dei punti di vista...non ricordo il nome però alta magra mora con figlio e tattoo dico bien?dai anche adry non è male anche se mi sta antipatica
ecco visto che sei di casa..... c'è ancora diana lituana alta coi capelli corti biondi

Indietro
Alto
Aiuto