LIFE CLUB - BRESCIA

Reaction score
0
A dirti la verità non ci vado più da un bel po perché come ho gia detto in un altro post mi hanno un po stufato. ..probabilmente la ragazza di cui parli ora lavora al milady alta magra con capello biondo corto e mosso

Commenta
Reaction score
77
astra..dici bene..in quanto ad Adryanna insomma..al Life si salva ma è mediamente mi dice poco..1,50 per 40 kg senza seno, culo, forme..viso buono ma non penso sia una tigre da letto..:lol:..le belle gnocche sono altra cosa, parere personalissimo.....

Commenta
Reaction score
0
No no diffi di fatti ho detto...non è male...e confermo che le fighe sono altre..anche se senza abiti fa la suo porca figura ehehe

Commenta
Reaction score
14
astra..dici bene..in quanto ad Adryanna insomma..al Life si salva ma è mediamente mi dice poco..1,50 per 40 kg senza seno, culo, forme..viso buono ma non penso sia una tigre da letto..:lol:..le belle gnocche sono altra cosa, parere personalissimo.....

Diffi lo capisco che il Life è poco illuminato, e che il più delle volte ci siamo entrati in stato di allegria alcolica provenendo da altri locali...
Ma te la Adriana l'hai squadrata bene almeno una volta?
Che sia alta 1.50 ne dubito assai, che sia senza seno idem, anche perchè ho visto foto in costume a confermare le sue rotondità.
Ok che ha le braccia e le gambe magrissime, ma le curve ci sono...basta accorgersene.........

Commenta
Reaction score
0
No scopata no ma ci sono uscito un mesetto un anno fa...è la ragazza più falsa e doppiogiochista che io abbia mai conosciuto e stupida pure perché sa che conosco benissimo una ragazza che la e le conosce ma nonostante tutto mi raccontava sempre un mucchio di balle... comunque per il seno una seconda altezza 1.60 circa senza tacco e comunque è troppo secca per i miei gusti peserà 40 kg a far tanto

Commenta
Reaction score
0
Sbaciuccamenti palpatine varie ma al momento di andare al sodo si è sempre tirata indietro e poi ho scoperto il perché o meglio me l hanno detto

Commenta
Reaction score
77
la prossima volta cerco di farle un check up più completo e di portarvi le misure giuste..hihihihi..almeno sul peso ci siamo..il seno è stata lei a dirmi di averlo lasciato in Romania e sapendo i trucchetti che usano le ragazze ho dedotto che era piatta, ma non ho toccato con mano...mentre sull'altezza, vista a metà settimana in aria dimessa e senza tacchi, mi arrivava alle spalle riccioli compresi e non sono un gigante.....se mi dite anche che ha una voce angelica e soave allora mi faccio internare...hihihihi....

Commenta
Reaction score
14
.....se mi dite anche che ha una voce angelica e soave allora mi faccio internare...hihihihi....

Su questo non posso che concordare con te...infatti più di una volta ti ho detto che gli metterei io nella sua boccuccia per farla stare un po' zitta................................

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Sbaciuccamenti palpatine varie ma al momento di andare al sodo si è sempre tirata indietro e poi ho scoperto il perché o meglio me l hanno detto
anche con me si tira indietro cavoli mi hai incuriosito dimmi il perche' ..........io a limonarla non ci riesco mi ha detto questione di principio lei non mette la lingua in bocca a nessuno

Commenta
Reaction score
0
Io ora saranno 2 o 3 mesi che non la calcolo più perché mi ha proprio cacato il cazz . Venerdi e passata pure dal banana loca e quando mi si e avvicinata per salutare l ho mandata a darlo via. Comunque lei usciva con un ragazzo romeno di cremona che veniva a trovarla spesso con amici al locale ora penso che la situazione non sia cambiata...consiglio spassionato lascia perdere è frigida fai prima a provarci col tuo freezer che sicuramente è più passionale. Ci sono uscito extra locale e oltre a qualche bacetto del cazzo modi sedicenne alle prime esperienze e qualche strusciata si e sempre tirata indietro sul più bello accampando scuse . Consiglio katia moldava con occhi azzurri al quanto sportiva anche se non con tutti. Ultimamente è molto dimagrita se perde ancora 4 o 5 kiletti è il top del locale

Commenta
Reaction score
0
Stanno li al banana loca 5 o 10 minuti adescano i clienti e li portano al night ..lo fanno spesso le manda li la vecchia penso perché a volte viene li con loro. Essendo a fianco non è nemmeno una idea stupida anzi...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
scusa ma il bananaloca come funziona???? non e' pericoloso? hanno ammazzato qualcuno in un locale mi pare ....se ..ci sono romeni il pericolo esiste

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
poi vorrei sapere stanno nascendo un sacco di locali finti club con tessera che non rilasciano scontrino fiscale....quindi come fanno a pagare le tasse????:rtfm:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
favoreggiamento della prostituzione?:rtfm: io sto toccando il culo a tutte in questi locali.........forse e' questo il cul.....turale

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
comunque riguardo ad Adriana devo dire che e' l'unica che non mi ha mai chiesto di essere.....aiutata......non mi ha mai cercato nulla:yess:e' giovane e scopa con chi vuole lei al di fuori dei clienti del locale......e fa bene

Commenta
Alto