LIFE CLUB - BRESCIA

Reaction score
0
Sullo scoparsi chi si vuole sono liberi tutte loro e tutti noi o no? Il banana loca è una normale disco solo che è frequentato da donne da night e puttanoni vari.il proprietario è lo stesso del copacabana e lui , da come mi dicono , ha praticamente dirottato tutta la marmaglia di gentaccia che ci girava li . Di fatti è li che si sono accoltellati non più di 2 mesetti fa . Io sono tre mesetti che vado li spendo molto meno e porto a casa mooolltiii più risultati. E comunque se stai li dalla mezza alle 4 vedi entrare e uscire moltissime ragazze del milady o del lufe

Commenta
Reaction score
0
Sui circoli privati che siano sportivi o CUL turali ri spiego subito il motivo. .. I punti ristoro dei circoli Arci non pagano l’Iva, non pagano imposte dirette e nemmeno quelle locali. In pratica devono versare solo la tassa dei rifiuti ma in versione «ridotta», pari a un quinto di quella pagata da bar e ristoranti. Risultato: il «punto ristoro» di un circolo risparmia rispetto a un bar il 24% del giro d’affari in sconti fiscali e un altro 12% in risparmi sul costo del lavoro. L Italia funziona così. ..per ogni cosa basta trovare la stortura del sistema e infilarcisi dentro. Tante leggi poca chiarezza molte scappatoie

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
mio amico bevuto con katia non si e' trovato bene solita storia ........a me non piace troppo ciccia

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
solita storia le ha detto che devono conoscersi .....quindi uscire ...frequentarsi....spendere ..........comunque lei sostiene che ho bevuto anch io con lei ma non la ricordo quindi vuol dire che non mi e' piaciuta .......al di la della sportivita' che e' soggettiva direi che e' GRASSA potrebbe andare bene gratis ma a pagare :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
77
passato..mi son fermato un bel po al banco con la più bella del locale..1,75, mora..ex Transilvania, Jackie o..tranquilla..insisteva anche per il privè ma fiutando che sarebbe cambiato poco sono stato li tranquillo..mi son fatto riconoscere come gentleman..:lol:..vedremo la prossima volta..mi stuzzica ma il problema (solito) è che ne ho in ballo troppe.......:secret:

Commenta
Reaction score
0
Diffi non so come stia lei con l uscita in gelateria però ti posso dire che lei è stata l unica con cui non ho combinato assolutamente nulla di nulla . Anche se ho fatto solo un prive si capisce se una è propensa ad elargire attenzioni e lei non lo era..almeno con me poi magari i regalini la sciolgono...Venerdi è stata li un po al banana loca verso le 4. Era li con un collega

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato..mi son fermato un bel po al banco con la più bella del locale..1,75, mora..ex Transilvania, Jackie o..tranquilla..insisteva anche per il privè ma fiutando che sarebbe cambiato poco sono stato li tranquillo..mi son fatto riconoscere come gentleman..:lol:..vedremo la prossima volta..mi stuzzica ma il problema (solito) è che ne ho in ballo troppe.......:secret:
questa ti spenna ........ho capito il tipo:sarcastic_hand: l'ho provata pure io e concordo l'ho mandata subito affanculo:on_the_quiet:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
una biondina nome CARMEN .......che tipo e' ....sportiva????

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
IL BANANALOCA e' pericoloso da frequentare ??? ci son stati 2 omicidi mi pare???

Commenta
Reaction score
0
È il copacabana quello...al bananaloca è successo na vita fa..allora anche al number sono morte delle persone anni fa...

Commenta
Reaction score
77
Con Giorgia (mi pare si chiami così..) è stata una cosa un po' strana..io me ne stavo nel mio angolo ad aspettare i compagni di merende che finivano il privè e si è avvicinata lei a parlare del più e del meno..diceva che potevamo andare in privè e che comunque quella sera non mi avrebbe mollato..le ho detto pure che non avrei fatto nessun privè ma non mi mollava veramente..a me poi non dispiace la tipa..ehehehehe....era fissata con ste storia della mezzora di privè..strano per una che essendo la più bella di sicuro non ha problemi a farsi offrire..alla fine ho offerto 2/3 volte ma siamo stati assieme molto..al 99,99% ovviamente è come dite voi e si perde del tempo......se ci ritorno faccio ste mezzora e vi aggiorno su cosa ha di tanto importante da dirmi in privè..hihihihihi
conosciuto anche la sorellina..mi sembra simpatica..di viso si somigliano..fisicamente invece meglio Giorgia.....

Carmen è vecchiotta..anche se si mantiene abbastanza bene..la conosco nel locale da 7/8 anni..nel privè faceva il suo spettacolino..f.k. mai concesso..insomma una via di mezzo in quanto a sportività..ora non saprei.....per me è diventata poco desiderabile.....

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
la tipa che dici la mora piu bella del locale non la vedo mai a lavorare perche' e' una stron......prova a fare il prive' cosi' poi te la togli dalle palle .se io devo spendere solo per parlare NON CI STO:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Parla di suo figlio o figlia non ricordo bene ti parla dei suoi tatuaggi fuma la sigaretta niente da segnalare d altro..comunque ha un bel sorriso dolce ma ed è anche simpatica dai ma se vuoi altro la vedo dura

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
concluso con carmen e mi aveva avvisato un amica che avrebbe tentato di fottermi cioe' quelle che la tirano lunga per farti spendere e poi non ti danno nulla....la carmen bannata.......per tornare all Adriana mi e' simpatica anche se non mi da nulla mi pare sincera almeno lei non fa finta per spennarti soldi ..non mi ha mai chiesto 1 euro mi pare una brava ragazza che cerca un moroso della sua eta' che le piace e anche un lavoro serio non concordo su chi dice che e' falsa..io adoro le donne sincere anche se mi mandano affanculo tanto me lo posso permettere ma odio le bugiarde per guadagnare soldi ....in quel caso vado a puttane ....Se avessi avuto ancora i miei 25 anni forse con l'Adriana ci sarei uscito:preved:

Commenta
Reaction score
2
conocordo con Astra , anche io ci sono uscito un paio di volte. Tutte le volte che passo al locale ha quella del "dai che ci vediamo in settimana" , poi si è effettivamente usciti 2-3 volte ma ,a parte qualche bacio, quando il discorso si fa un po' più interessante rimanda sempre a data da destinarsi. Poi la sera quando è al locale immancabilmente arriva il messaggino tipo "ho voglia di vederti passa a trovarmi" . La mia impressione è che se una vuol farsi il moroso e cambiare lavoro un minimo di impegno lo mette non ha sempre quella del sono stanca , lavoro sempre ... Vedi la sua amica Tina che ha deciso di farsi mantenere e lo ha fatto

Commenta
Reaction score
0
Appunto...ho detto la stessa identica cosa ha fatto esattamente le stesse cose con me...stanca e poi andava in palestra con la sua amica. È una raccolta cazzate fatta e finita poi ognuno si fa la sua idea ed è giusto che ognuno ci sbatta come e quanto vuole il muso

Commenta
Reaction score
0
Ah smeraldo ti dico una cosa tanto non me ne frega nulla di lei..non so quanti anni tu abbia ma se ti piace provaci ti dico solo che lei stava con un uomo sposato molto più grande di lei. Più del doppio dei suoi anni quindi non è un problema d età ma solo che a lei sta bene così cioè di prendere tranquillamente per il culo tutti per poi uscire con i suoi cari amichetti rumeni ridendo di noi. Mi piacerebbe poterti dire tutto ma se ti spiego tutto mi sgama e io casini non ne voglio

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Loro sono maestre a raccontare palle, per cui non prenderei per oro colato quel che raccontano, ma alcune riescono davvero a farsi regalare montagne di soldi. Magari non 500.000 euro, ma qualche decina di migliaia di euro la riescono a tirare su senza problemi. In generale, si sentono racconti del tipo: "Ah! Se io fossi furba come la mia amica che si è fatta regalare un appartamento in centro a Milano... Ma io proprio non ci riesco! Non posso prendere in giro le persone: solo da te, perché sei il mio amore, accetto regali". E via con richieste assurde: 1.000 euro per la mamma che sta tanto male, oppure 500 per l'aereo per tornare a trovare i genitori che non vede da un secolo e via dicendo. Credo che il concetto che vogliono fare arrivare al pollo di turno sia il seguente: "Sappi che se volessi potrei farmi regalare tutto l'oro del mondo. Ma non sono una puttana, quindi i regali li voglio solo da chi mi piace e, in ogni caso, i 1.000 (o più) euro che ti sto chiedendo sono un'inezia, rispetto a quello che potrei ricevere se fossi furba... Quindi dammi quei soldi e sappi che non ti devo niente, anzi... sei tu che devi ringraziare me, che faccio tutto senza secondi fini!"
Lo stesso giochetto si ripete con qualche decina di fortunati... E qualche pollo che ci casca si trova sempre. Una che mi fece un discorso del genere, dopo un po' che parlavamo, confuse addirittura il mio nome! Ma in fondo ero sempre il suo amore!
L'aspetto più assurdo di tutto questo è che alcuni polli non si arrendono neppure di fronte all'evidenza. Ricordo, anni fa, una lappara che mi raccontava di un suo cliente che le aveva regalato di tutto, nonostante sapesse perfettamente che lei conviveva con un suo connazionale. Motivo? Era convinto che lei un giorno avrebbe lasciato il suo uomo per mettersi con lui. Ovvio che la ragazza in questione l'avesse indotto a questa illusione, ma per arrivare a certi eccessi bisogna veramente avere la mente annebbiata.
Ho buttato tanti soldi in fighe ed è anche capitato di non combinarci niente, ma cercando sempre di non oltrepassare il limite del patologico. :sarcastic_hand:

Commenta
Alto