LIFE CLUB - BRESCIA

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Ah smeraldo ti dico una cosa tanto non me ne frega nulla di lei..non so quanti anni tu abbia ma se ti piace provaci ti dico solo che lei stava con un uomo sposato molto più grande di lei. Più del doppio dei suoi anni quindi non è un problema d età ma solo che a lei sta bene così cioè di prendere tranquillamente per il culo tutti per poi uscire con i suoi cari amichetti rumeni ridendo di noi. Mi piacerebbe poterti dire tutto ma se ti spiego tutto mi sgama e io casini non ne voglio
forse non ci siamo capiti.....io frequento locali notturni da una vita non cerco morose io non esco a cena o altro con le girls ho una vita normale soddisfacente mi piace andare nei locali a cercare la porkona e cerco di palpare e farmi palpare cosi' nel locale e pagando solo la consumazione se una non mi va bene la cambio infatti le ho passate tutte ma di soldi non ne do a nessuna .........cosi' tanto per dirne una ma NO AIUTI ALLE GIRLS e poi il comportamento dell adriana e' alla fine uguale a quello di tutte le altre l'importante e' saperlo .....io non mi sono mai fatto fottere dalle girls pago la consumazione e poi la palpo subito se lei non ci sta la cambio e tutto...... rigorosamente fatto nel locale...palpate ...leccate...seghe...pompini ...ecc ...se volete una donna seria non la dovete cercare in questi locali. questa sera ad esempio sono andato al club 66 ho pagato 30 euro 40 minuti e ho succhiato le tette e palpato ...tutto fatto nel locale e senza regalini alla girl

Commenta
Reaction score
77
Ognuno ha il suo stile e cerca di soddisfare le sue fantasie come meglio crede..nulla da dire o obiettare....
io nel locale neppure le sfioro ma cerco l'incontro fuori..e sono disposto a fare la prima volta un regalino da 200..il motivo è che con loft o otr non trovo più soddisfazione..voglio rapporti più coinvolgenti e completi senza guardare l'orologio e senza che prima o dopo di me (almeno quella sera) ci siano altri..oltre a stare bene io voglio che anche la girl si diverta.....
non cerco morose e non ho migliaia di euro da regalare...
a volte mi prendo belle soddisfazioni...
settimana scorsa una draculina che non lavora più nei locali ma con cui a volte combino fuori ha insistito perchè passassi a trovarla..ci siamo divertiti molto..prima di andare via ho messo mano al protafoglio per darle 100 (o 150 se si metteva a piagnucolare)..e clamorosamente (la cosa mi preoccupa...) mi ha detto che per quella volta non voleva nulla..che mi aveva invitato solo per stare un po' assieme..e che l'avevo già aiutata in passato e andava bene così..neppure insistendo ha voluto nulla........mi aspetto che venga presto a battere cassa presto, la cosa non mi era mai capitata ed è parecchio anomala.....ma mi ha fatto piacere..:lol:

Commenta
Reaction score
0
Hai fatto una descrizione perfetta di tutta la situazione in generale e del loro atteggiamento. Io ho la fortuna di essere molto amico di una di loro quindi le cazzate a me non le possono dire perché mi basta chiedere a lei e il gioco è fatto...comunque alcune hanno davvero situazioni davvero complicate

Commenta
Reaction score
77
passato..nessuna novità..ho cercato di resistere alle vecchie arpie e ho offerto 2 volte al banco alla più carina del locale ma freezer (a quanto avete detto..)..ha rinnovato il suo interesse ad approfondire la conoscenza ma non c'e' stato tempo per privatizzare..non ero solo e i miei compagni volevano scappare..prima o poi farò ste benedetto privè di mezz'ora e poi ci metterò una pietra sopra......

Commenta
Reaction score
0
caro diffi ti confermo che al club 66 c'è la estone ex femina.......molto molto sportiva se ti interessa...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
per me la piu sportiva e' una bionda sulla 30na che lavorava al milady zona lettonia estonia russia o giu di li .........forse e' la stessa?

Commenta
Reaction score
77
Passato..nessuna novità ma buon giro di clienti..siccome era tardi e negli altri locali avevo solo guardato e non toccato mi son portato in privè una semi badante..bella donna comunque..e così ho fatto andare un po' le mani anch'io..heheheheheh

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato bevuto con biondina con piercing al labbro nome TINA .sapete se e' sportiva o comunque che tipo e'?poi bevuto con Alessandra

Commenta
Reaction score
0
Vai tranquillo sportiva e asportabile TINA che tra l altro è cugina di denissa e molto amica di adriana. Poi è simpatica e matta come poche

Commenta
Reaction score
0
Lasciala perdere è tempo sprecato. Io ci ho perso dei mesi appresso a lei per nulla.è ancora troppo bambina. Sono solo soldi e tempo buttati nel cesso. dietro all aspetto dolce e carino c è una vera e propria arpia. Chiedi a chiunque li dentro e ti dirà la stessa identica coss e io non volevo crederci da coglione perché ammaliato da mille promesse

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
l'Adriana non va vista come una delle tante che lavorano nei locali notturni dove si investono tempo e soldi per portarle a letto....:yess:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
se volete una ragazzina carina fine educata da portar fuori che sa anche dialogare in modo intelligente ma che non si fa scopare l'Adriana va bene se invece volete una puttanona da portare in luoghi nascosti perche' poi avete vergogna ma volete scopare allora van bene le altre..............:preved:

Commenta
Reaction score
0
Chiedi un parere e poi dai giudizi senza sapere le cose...io ti ho dato un mio parere in base alla mia esperienza con lei. io non ho mai tirato fuori un euro per scopare con nessuna ragazza perché fortunatamente per ora posso farne a meno , ho solo detto cosa penso di lei per come la conosco e comunque se per te lei è una ragazza intelligente non so sinceramente che persone tu possa frequentare o che parametri tu possa dare all intelligenza di una persona . Detto questo ti renderai conto pure te di che persona sia , quello che tu vedi li al locale non è ciò che è in realtà. È una falsa opportunista conta cazzate e con questo chiudo il discorso Adriana per sempre

Commenta
Alto