- Reaction score
- 7
- Espulso
forse non ci siamo capiti.....io frequento locali notturni da una vita non cerco morose io non esco a cena o altro con le girls ho una vita normale soddisfacente mi piace andare nei locali a cercare la porkona e cerco di palpare e farmi palpare cosi' nel locale e pagando solo la consumazione se una non mi va bene la cambio infatti le ho passate tutte ma di soldi non ne do a nessuna .........cosi' tanto per dirne una ma NO AIUTI ALLE GIRLS e poi il comportamento dell adriana e' alla fine uguale a quello di tutte le altre l'importante e' saperlo .....io non mi sono mai fatto fottere dalle girls pago la consumazione e poi la palpo subito se lei non ci sta la cambio e tutto...... rigorosamente fatto nel locale...palpate ...leccate...seghe...pompini ...ecc ...se volete una donna seria non la dovete cercare in questi locali. questa sera ad esempio sono andato al club 66 ho pagato 30 euro 40 minuti e ho succhiato le tette e palpato ...tutto fatto nel locale e senza regalini alla girlAh smeraldo ti dico una cosa tanto non me ne frega nulla di lei..non so quanti anni tu abbia ma se ti piace provaci ti dico solo che lei stava con un uomo sposato molto più grande di lei. Più del doppio dei suoi anni quindi non è un problema d età ma solo che a lei sta bene così cioè di prendere tranquillamente per il culo tutti per poi uscire con i suoi cari amichetti rumeni ridendo di noi. Mi piacerebbe poterti dire tutto ma se ti spiego tutto mi sgama e io casini non ne voglio