- Reaction score
- 7
- Espulso
domanda dalle mille e una notte.frequentare le draculine potrebbe essere pericoloso? ho visto che bene o male sono in contatto con romeni..............
domanda dalle mille e una notte.frequentare le draculine potrebbe essere pericoloso? ho visto che bene o male sono in contatto con romeni..............
Occhi bene aperti Smeraldo! Se sono giovani e carine hanno gia il fidanzato o comunque qualcuno che le "punta" e di certo non avranno piacere che altri vadano a mangiare nel loro piatto soprattutto se italiani. Onestamente in generale non mi fiderei neanche della ragazze che sono abbastanza cattivelle e vendicative al pari dei loro connazionali uominimi e' venuta la paura delle loro amicizie.ho notato che fuori dal locale i loro amici sono romeni-albanesi-zingari???
ho visto il suo profilo facebook ha una data fissata come fidanzamento con un tipo biondino alto come lei 2 febbraio 2014 ....forse e' lui ....ma lei si fa anche scopare o solo sportiva???...Adriana invece da quando le ho detto che vedevo il suo profilo lo ha messo privato si vede solo quello che lei vuole.indizio che ha qualcosa da nascondere o perlomeno non vuol far vedere .questo locale mi sta rompendo le palle tutte che ti aggrediscono offrimi da bere ...offrimi da bere....offrimi da bere .....cazzo mi sembrano le zingare quando chiedono la carita' ma un po' di orgoglio non ce l'hanno?????ho intravisto una tipa biondina tagliata alla maskio romena non bellissima ma mi pare molto rispettosa mi saluta sempre con educazione sebbene io con lei non faccio consumazioni vorrei provarla poi ti diro' il nome appena lo soDiciamo che Tina è decisamente molto più sportiva e in più da quanto ne so io è da poco diventata single e il suo ex era italiano. Io Tina la sento anche fuori locale è furba si come tutte ma almeno è parzialmente sincera
mi ha confermato che e' tornata single da pocoAllora io ti dico che se è vero che Tina è tornata single te la consiglio perché è simpatica ed è pure molto molto maiala ...se ci stai dietro un po la tiri fuori e te la scopi senza regalare nulla ovviamente se le piaci. Con regalino comunque esce di certo questo te lo confermo io . Se no a regalini Fabiola esce al 2000 %