LIFE CLUB - BRESCIA

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
domanda dalle mille e una notte.frequentare le draculine potrebbe essere pericoloso? ho visto che bene o male sono in contatto con romeni..............

Commenta
Reaction score
0
strano che le rom siano in contatto con rumeni, pensavo con cinesi.....hi hi....

Commenta
Reaction score
77
Smeraldo..scusa ma forse hai tentato di mandarmi messaggi in chat ma non ti ho visto.....ma che ti succede?:rofl:..fino a poco tempo fa volevi lasciare i locali, parlavi di tempo perso e di girls da 100 euro..ora mi parli di uscire con ragazze educate a parlare in modo intelligente..:unknw:..stai bene?????:lol::lol:...si scherza dai.......
che dirti..non c'e' una regola precisa..io ho frequentato molto almeno 2 girls rumene (una la frequento tuttora)..sono uscite dal giro locali..fanno lavori normali e non hanno giri strani..non mi sono mai sentito in pericolo.....però so che ci sono in giro ragazze quasi schiavizzate con morosi/papponi che le sfruttano e la loro frequentazione può dare problemi..vacci coi piedi di piombo..cerca di capire con chi vivono..cerca di non perderci la testa......

Commenta
Reaction score
14
domanda dalle mille e una notte.frequentare le draculine potrebbe essere pericoloso? ho visto che bene o male sono in contatto con romeni..............

Non è che bene o male sono in contatto...semplicemente una rumena non è mai da "sola"
Se una draculina è qui in italia, sia che lavori in strada, così come magari lavora in locali come piacciono a noi, è perchè è in italia grazie a qualcuno...
Tendono a conoscersi fra di loro, e tendono a passar dall' esser la morosa-fidanzata di un rumeno così come di un' albanese o, nel peggiore dei casi, di uno zingaro.
Nessuna(per esperienza) è qui in italia da sola, le poche che magari arrivano a far compagnia ad una amica già presente nel nostro paese, ci metton poco tempo a "impegnarsi" col fratello-cugino-parente di turno del moroso della loro amica.

Commenta
Reaction score
77
Sono pienamente d'accordo a metà col Gato..:lol:..non sempre è così..è vero ,le due che ho conosciuto di più sono arrivate in Italia con amiche, ma dopo aver lavorato nei locali hanno fatto presto a trovarsi un altro lavoro e a tagliare qualsiasi ponte con amiche e ambiente romeno.....il pollo da spennare eventualmente lo cercano italiano....:lol:

Commenta
Reaction score
0
le rom all'inizio son tt uguali hanno già il fidanzato rom fuori...poi col tempo magari tovano il pollo ricco e si staccano ma son rare.....ad ogni modo mica ti devi sposare con loro no smeraldo? se le vuoi portare a casa tua per divertirti fallo solo dopo che le conosci un po' bene

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
pollo non è chi spende per divertirsi ma chi spende con la "speranza di..." Quindi se ti diverti e puoi spendere 50 , 100, 1000 sacchi per un servizio fai bene a farlo.:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
77
Passato..ho investito un'ora di privè con la tipa alta e bella di cui si era già parlato..Giogia o qualcosa di simile..delusione totale..banalissima e naturalmente non si combina..lo sapevo di fidarmi di voi e di evitare..:lol:..peccato, potevo passare del tempo sicuramente più piacevole con un'altra tipa......

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
mi e' venuta la paura delle loro amicizie.ho notato che fuori dal locale i loro amici sono romeni-albanesi-zingari???

Commenta
Reaction score
1.330
mi e' venuta la paura delle loro amicizie.ho notato che fuori dal locale i loro amici sono romeni-albanesi-zingari???
Occhi bene aperti Smeraldo! Se sono giovani e carine hanno gia il fidanzato o comunque qualcuno che le "punta" e di certo non avranno piacere che altri vadano a mangiare nel loro piatto soprattutto se italiani. Onestamente in generale non mi fiderei neanche della ragazze che sono abbastanza cattivelle e vendicative al pari dei loro connazionali uomini

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
mi e' stata sconsigliata anche Tina????? mi han detto che adriana e tina non sono pericolose ma se possono ti fottono solo soldi

Commenta
Reaction score
0
Diciamo che Tina è decisamente molto più sportiva e in più da quanto ne so io è da poco diventata single e il suo ex era italiano. Io Tina la sento anche fuori locale è furba si come tutte ma almeno è parzialmente sincera

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Diciamo che Tina è decisamente molto più sportiva e in più da quanto ne so io è da poco diventata single e il suo ex era italiano. Io Tina la sento anche fuori locale è furba si come tutte ma almeno è parzialmente sincera
ho visto il suo profilo facebook ha una data fissata come fidanzamento con un tipo biondino alto come lei 2 febbraio 2014 ....forse e' lui ....ma lei si fa anche scopare o solo sportiva???...Adriana invece da quando le ho detto che vedevo il suo profilo lo ha messo privato si vede solo quello che lei vuole.indizio che ha qualcosa da nascondere o perlomeno non vuol far vedere .questo locale mi sta rompendo le palle tutte che ti aggrediscono offrimi da bere ...offrimi da bere....offrimi da bere .....cazzo mi sembrano le zingare quando chiedono la carita' ma un po' di orgoglio non ce l'hanno?????ho intravisto una tipa biondina tagliata alla maskio romena non bellissima ma mi pare molto rispettosa mi saluta sempre con educazione sebbene io con lei non faccio consumazioni vorrei provarla poi ti diro' il nome appena lo so

Commenta
Reaction score
0
Allora io ti dico che se è vero che Tina è tornata single te la consiglio perché è simpatica ed è pure molto molto maiala ...se ci stai dietro un po la tiri fuori e te la scopi senza regalare nulla ovviamente se le piaci. Con regalino comunque esce di certo questo te lo confermo io . Se no a regalini Fabiola esce al 2000 %

Commenta
Reaction score
0
La tipa biondina non è romena dovrebbe essere moldava se ho capito qual è . Provaci perché è davvero molto molto semplice come persona ed è molto tranquilla ed educata . Forse caratterialmente è la più educata e tranquilla ragazza che ho conosciuto nei locali anche se non è il mio tipo perché mi piacciono giovani e matte e lei è troppo tranquilla e un pochetto su di età visto che io ne ho quasi 30

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Allora io ti dico che se è vero che Tina è tornata single te la consiglio perché è simpatica ed è pure molto molto maiala ...se ci stai dietro un po la tiri fuori e te la scopi senza regalare nulla ovviamente se le piaci. Con regalino comunque esce di certo questo te lo confermo io . Se no a regalini Fabiola esce al 2000 %
mi ha confermato che e' tornata single da poco

Commenta
Reaction score
0
Non le conosco probabilmente sono nuove e io è un bel po che non entro al milady comunque mi informo

Commenta
Alto