LIFE CLUB - BRESCIA

Re: life club brescia

vivilavita ha scritto:
visitato ieri ancora poche new entri

Ero anche io ieri sono andato verso le 23 fino a poco mezzanotte, sono stato con la solita ragazza una certa Eli un oretta, praticamente ero il solo cliente.

giretto di controllo ieri sul presto, iniziano a tornare dalle ferie poca gente , a è ritornata la carmen ragazza abbastanza sportiva e tanta chiacchera non si conclude

krepio ha scritto:
ci sono stato venerdi, verso le 23 molte ragazze e pochi clienti.

ci sono stato anche io venerdì, verso le 2, sempre molte ragazze e pochi clienti, bevuto due drink e poi scappato.
la maggior parte delle ragazze erano in gruppetti che si facevano i cazzi proprio fra loro, ho offerto una bevuta a una biondina niente male ma faceva un pò troppo la furbetta, comunque direi che esteticamente era proprio di mio gusto...

elgatonero ha scritto:
krepio ha scritto:

ci sono stato anche io venerdì, verso le 2, sempre molte ragazze e pochi clienti, bevuto due drink e poi scappato.
la maggior parte delle ragazze erano in gruppetti che si facevano i cazzi proprio fra loro, ho offerto una bevuta a una biondina niente male ma faceva un pò troppo la furbetta, comunque direi che esteticamente era proprio di mio gusto...
probabilmente ci siamo sbagliati tutti e 3

elgatonero ha scritto:
krepio ha scritto:

ma io sono arrivato dopo di te probabilmente era al copa con qualcuno

vivilavita ha scritto:
io sono arrivato verso le 02,30/02,45, una bevuta al bar caricato e partito

Sempre per il motel?
A me il posto sta un po annoiando, ogni tanto la mia amica mi manda dei messaggi, ma furoi non vuole uscire per andare in albergo, certo ptrei cambiare ragazza , ma in fondo mi spiace, nei prossimi giorni dovrei portarla fuori, ma non ci credo molto.
Va be una bevuta mia ed una sua costano 10 euro, non vado in malora

krepio ha scritto:
vivilavita ha scritto:
io sono arrivato verso le 02,30/02,45, una bevuta al bar caricato e partito

Sempre per il motel?
A me il posto sta un po annoiando, ogni tanto la mia amica mi manda dei messaggi, ma furoi non vuole uscire per andare in albergo, certo ptrei cambiare ragazza , ma in fondo mi spiace, nei prossimi giorni dovrei portarla fuori, ma non ci credo molto.
Va be una bevuta mia ed una sua costano 10 euro, non vado in malora
a casa mia , poi lo portata casa arrivato a desenzano trovato gli amici e prosciugato il bar dai super alcolici mentre la gente beveva cappuccio e paste varie

Vivilavita sei un grande! hai ritmi impressionanti..mentre gli altri fanno colazione, tu svuoti i superalcolici..potente.. :biggrin: un giorno durante la settimana mi piacerebbe seguirti nei tuoi spostamenti da un locale all'altro..mi sa che ne esce una serata da paura.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Vivilavita sei un grande! hai ritmi impressionanti..mentre gli altri fanno colazione, tu svuoti i superalcolici..potente.. :biggrin: un giorno durante la settimana mi piacerebbe seguirti nei tuoi spostamenti da un locale all'altro..mi sa che ne esce una serata da paura.. :biggrin:

Si potrebbe fare un bel giro

diffidato ha scritto:

Si potrebbe fare un bel giro, anche se ci devi dire quali ci stabbo senza problemi, magari facciamo una classifica

penso che in questo periodo se piscio contro il muro viene giu anche il colore , e forse danneggio l' intonaco, peso di avere un separatore al posto del fegato

vivilavita ha scritto:
penso che in questo periodo se piscio contro il muro viene giu anche il colore , e forse danneggio l' intonaco, peso di avere un separatore al posto del fegato

Il mio fegato invece ha chiesto l'espatrio ancora un pò di anni fa...
Giusto adesso mi sto bevendo un Long Island Ice Tea, dopo finisco un mio racconto e poi nanna, son troppo stanco...

Devo decidermi a fare un salto al locale a molinetto ex night ora genere sonora/life. Voi lo avete visitato di recente?

monet ha scritto:
Devo decidermi a fare un salto al locale a molinetto ex night ora genere sonora/life. Voi lo avete visitato di recente?

Di quale parli Monet???
Probabile che nel week end sono ancora libero, quindi si potrebbe organizzare un girello di esplorazione...

Indietro
Alto
Aiuto