LIFE CLUB - BRESCIA

Re: life club brescia

monet ha scritto:
Devo decidermi a fare un salto al locale a molinetto ex night ora genere sonora/life. Voi lo avete visitato di recente?
si chiama tutti i frutti, ex night ,ora lap dance a tutti gli effetti , gestito da romeni razze medio bassa lega , romene prezzi e privee come gli altri lap, ci sono stato 4/5 volte circa 7/8 mesi fa lo sempre visto scendere di livello ora non sono aggiornato

monet ha scritto:
Devo decidermi a fare un salto al locale a molinetto ex night ora genere sonora/life. Voi lo avete visitato di recente?

si chiama tutti i frutti, ex night ,ora lap dance a tutti gli effetti , gestito da romeni razze medio bassa lega , romene prezzi e privee come gli altri lap, ci sono stato 4/5 volte circa 7/8 mesi fa lo sempre visto scendere di livello ora non sono aggiornato

Se non ricordo male il Tutti i frutti era a Ciliverghe, vicino ad un distributore dove lavorava la sw Pamela (sicuramente ElGato ricorda).
Bye

gentlemen ha scritto:
Se non ricordo male il Tutti i frutti era a Ciliverghe, vicino ad un distributore dove lavorava la sw Pamela (sicuramente ElGato ricorda).
Bye

Ja ja ja!
Yo me acuerdo bien... :good:
Con tutte le volte che ci son passato di lì...eheh...

Comunque vedendolo dal di fuori non è che dia quest'ottima impressione, ma magari un giretto lo si potrebbe anche fare, no?

potrei essermi sbagliato di 1 KM , dove c'era l' harem ma è sempre un lap ufficiale penso sia la gestione che cera prima del bulli di desenzano (dal 1 gennaio, da fonti semi sicure ) io non l'o mai visitato

Acc se nn mi fossi fumato il cervello da giovane mi ricorderei i nomi dei locali e soprattutto dei paesi comunque intendevo quello vicino allo squash. Ex night ora genere life. Frequentato un po di tempo fa grazie ad "amica" trasferitasi dal sonora. Molte ragazze di tutte le età e generi di bellezza. Una volta però perso il contatto mai piu frequentato. Però nn mi dispiacerebbe farci un salto e vedere come "butta"

ieri sera chiamato da una telefonata ho dovuto accompagnare un amica che lavora li al pronto soccorso , e quei testa di ca..o dei titolari pur vedendo la situazione mi anno fatto pagare la serata

monet ha scritto:
Acc se nn mi fossi fumato il cervello da giovane mi ricorderei i nomi dei locali e soprattutto dei paesi comunque intendevo quello vicino allo squash. Ex night ora genere life. Frequentato un po di tempo fa grazie ad "amica" trasferitasi dal sonora. Molte ragazze di tutte le età e generi di bellezza. Una volta però perso il contatto mai piu frequentato. Però nn mi dispiacerebbe farci un salto e vedere come "butta"
si chiama pigalle, sara 7/8 mesi che non ci vado ma prezzi da night , fine settimana ai tempi 3/4 anni fa 70 ragazze e una 30 in settimana, ora ultima volta 25/30 in settimana ma tutte scazzate sui prezzi non sono informato

Esatto Pigalle. Ke memoria del kaspius ke ho :punish: Comunque frequentato 3-4 volte di domenica prezzi dei privee come al sonora. Niente tessera entrata ma paghi biglietto ke vale come prima consumazione Ricordo diverse ragazze. IL difetto è ke la distanza fra il bar e le poltroncine dove sostano le ragazze è un po troppo ampia. Il risultato è ke o ti metti a fare una parata tipo generale davanti alle forze armate altrimenti aspetti al bar sperando ke arrivi quella giusta per te o ti becchi quella ke ti rifila il cameriere x "suo"interesse. Però ricordo ragazze comunque carine. Per l'ennesima volta mi riprometto un giro domenica sera se nn mi addormento sul divano.

a mè quel locale non è mai piaciuto ha tanto del capannone , e negli ultimi tempi non ho visto delle gran bellezze
c'è possibilita di asporto quello si

vivilavita ha scritto:
a mè quel locale non è mai piaciuto ha tanto del capannone , e negli ultimi tempi non ho visto delle gran bellezze
c'è possibilita di asporto quello si

Dove si trova esattamnete

si trova dietro la concesionaria alfa a s. eufemia , nella zona industriale, da brescia passi la concesionaria , al semaforogiri a destra segui le indicazioni ,è in un seminterrato, sotto lo scquas, vai piano e segui le segnaletiche, parla con il cameriere baffo e lui puo aiutarti

vivilavita ha scritto:
si trova dietro la concesionaria alfa a s. eufemia , nella zona industriale, da brescia passi la concesionaria , al semaforogiri a destra segui le indicazioni ,è in un seminterrato, sotto lo scquas, vai piano e segui le segnaletiche, parla con il cameriere baffo e lui puo aiutarti

Grazie, per caso qualcuno sa i costi? Inoltre l'alfa di s.eufemia è per caso dove adesso c'è la Peugeot?
Grazie

i costi sono ormai allineati 1 € al minuto, li però non cè il prive li sei seduto in sala in mezzo a tutti, quindi più che casto , se adesso cè la peugeot non lo so , però venedo da bs dopo il cavalcavia della tangenziale della buffalora è il primo semaforo, in fianco alla concessionaria cè il supermedia, il semaforo è quello dove si parcheggia la lena

fatto visita di cortesia ieri sera dalle 2 alle 3 cera l'craina riccia morettona che prometteva dagli sguardi sex & r'n'r , ma io fedele ho portato la solita a ballare li al copa per un oretta , al copa cera una riunione trans cenerano parecchi , unica nota positiva la sala fumatori , visto che l' hannotolta al life , poi pensavo di fermarmi a controllare il pigalle ma ho preferito rientrare , perchè oggi è giorno di lavoro ,(forse si pagheranno le spese , tempo di merda)

elgatonero ha scritto:
gentlemen ha scritto:
Bye

Ja ja ja!
Yo me acuerdo bien... :good:
Con tutte le volte che ci son passato di lì...eheh...

Comunque vedendolo dal di fuori non è che dia quest'ottima impressione, ma magari un giretto lo si potrebbe anche fare, no?
la vecchia gestione del tutti i frutti , era una comica , se entravi e non bevevi il padrone beveva lui anche per tè , faceva dei cicloni da paura , il life sembra la fotocopia di quello li come bellezza di locale ma anche di ragazze, con la differenza che al life se vedono che lo frequenti un poco tutte le volte tirano fuori delle cazzate

vivilavita ha scritto:
...la vecchia gestione del tutti i frutti , era una comica , se entravi e non bevevi il padrone beveva lui anche per tè , faceva dei cicloni da paura ...

Se entravo e non bevevo è probabile che fosse uno dei segni dell' apocalisse...
Finora è successo solo una volta, e il giorno dopo ha grandinato...

elgatonero ha scritto:
vivilavita ha scritto:
...la vecchia gestione del tutti i frutti , era una comica , se entravi e non bevevi il padrone beveva lui anche per tè , faceva dei cicloni da paura ...

Se entravo e non bevevo è probabile che fosse uno dei segni dell' apocalisse...
Finora è successo solo una volta, e il giorno dopo ha grandinato...
ti offriva un cane morto , (vodka secca con qualche goccia di tabasco) che non era neanche male

Statao ieri sera, niente ragazze nuove all'aapparenza, a parte un paui che non vale la pena diricordare, sono stato un po con una ucraina, ma solo qualche bevuta, apparentemente sembra sportiva, è quella bionda occhiali, non giovanissima ma un bel fisico, la cosa ridicola è che quella con cui parlo di solito sembrava quasi gelosa del fatto che parlavo con questa (valle a capire ste donne, quando hanno l'osso lo vogliono spolpare tutto da sole)

secondo mè quella se la porti fuori a bere qualcosa te lo mangia e non sputa fuori niente, le ucraine a letto se le scaldi bene sono bestiali

vivilavita ha scritto:
secondo mè quella se la porti fuori a bere qualcosa te lo mangia e non sputa fuori niente, le ucraine a letto se le scaldi bene sono bestiali

credo anche io, per scherzo gli ho chiesto s euna sera extra lavoro uscivamo insieme a mangiare qualcosa e h a accetatto senza problemi

Indietro
Alto
Aiuto