LIFE CLUB - BRESCIA

Re: life club brescia

Mi lasciate libera una ukraina x domenica? Pleasssssssseeeeeeeee :biggrin:

molto meglio comprare ottone per oro non vale la candela, poi qua ci sono dei tratta menti di favore che non bisogna mettere nel conto , mala semra che sia arrivato il pollo del momento da spennare subito

Sono passato ieri sera verso le 23.30 al life dopo tantissssssssssssimo tempo. Onestamente sono rimasto un po deluso. Mi aspettavo un livello qualitativo superiore invece a parte un paio di ragazze ovviamente gia occupate le restanti erano di una qualita bassa. Dopo aver rimbalzato due approcci di una africana e di una "tappetta" ho fatto due kiakkere con una ukraina sulla trentina. Credo ke ne abbiate gia parlato quindi per saperne di piu mi rileggerò le pagine precedenti anke se mi è venuta un' allergia alle ragazze madri quindi nn è mia intenzione infoltire la conoscienza. Sicuramente il fatto ke fosse mercoledi nn aiuta ma ritengo ke la qualita al sonora sia migliore. Purtroppo il Sonora x me attualmente è off limits quindi nn mi resta ke provare il Fashion (credo) a sant'eufemia e vedere se riesco a farmi qualke amicissia ciao

quello di gussago si chiama mascotte
ieri giro al life nuova bionda un po carina e il solito raduno bestie di bassa lega , quelle più carine come al solito impegnate , giro al copa da scappare falliti entro al sonora segue nel suo 3d

giretto lunedi notte per portare un amica , al concerto della mitica manellostars Denisa nota cantante rom nota in tutta la romania e a tutti gli zingari , che a suon di 50€ dispensava dediche a tutti , comunque la direzione di questo locale inizia a rmpermi i maroni, la prossima volta che vado la gli butto prezzo e tempo prendere o lasciare e in culo alla balena barista che mi da da bere di merda

vivilavita ha scritto:
giretto lunedi notte per portare un amica , al concerto della mitica manellostars Denisa nota cantante rom nota in tutta la romania e a tutti gli zingari , che a suon di 50€ dispensava dediche a tutti , comunque la direzione di questo locale inizia a rmpermi i maroni, la prossima volta che vado la gli butto prezzo e tempo prendere o lasciare e in culo alla balena barista che mi da da bere di merda

Cosa hanno che rompono cosi tanto?

il sabato se vai al copa con una minimo un ora lunedi se vai al copa solose fai un ora , la prossima volta vado la e gli dico bevo al banco e te la lascio qua

Un salto stanotte dopo l'una, ragazze le solite va be la mia amica romena non era deve essere successo qualcosa, se ne è andata, prive con una ucraina, lei decisamente carina, molto sensuale ma poco sportiva.
L'impressione che abbiano pochi clienti ( ieri ho visto solo un gruppo di romeni e un italiano )sta diventanto un mortuorio

Indietro
Alto