LIFE CLUB - BRESCIA

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
34.000 euro in locali e che CAZZ.... pensavo di essere cretino io a lasciarci quei 1000 euro al mese alle donne dei locali(trombando anche però):punish:
il problema non e' di essere o meno cretini dipende da quanto si ha da spendere ....certo se ti rovini per una draculina sei cretino ma se li hai.........se guardi il rapporto qualita' prezzo non c'e'.....

Commenta
Reaction score
1.330
Secondo me non bisogna guardare a quanto si ha da spendere ma se la persona che si ha davanti li merita....

Commenta
Reaction score
0
Allora se si guarda quello non bisogna spendere nemmeno un centesimo perché nessuna vale più dello zero . Sono approfittatrici , false , menefreghiste e chi più ne ha più ne metta . Io inizialmente ero disincantato e ho pure trovato quel che cercavo ora sinceramente mi hanno un po tutte rotto le palle le uso come quando è se voglio e poi le butto via . A parer mio non meritano nulla

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Allora se si guarda quello non bisogna spendere nemmeno un centesimo perché nessuna vale più dello zero . Sono approfittatrici , false , menefreghiste e chi più ne ha più ne metta . Io inizialmente ero disincantato e ho pure trovato quel che cercavo ora sinceramente mi hanno un po tutte rotto le palle le uso come quando è se voglio e poi le butto via . A parer mio non meritano nulla

diciamo:on_the_quiet: che hai ragione

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
udite...udite uscito sul lago con draculina NON DI QUESTO LOCALE .....in serata di riposo quindi non ho pagato il locale usciti solo a bere quindi non ho pagato la cena mi ha pagato il parcheggio auto lei e ha comprato qualcosa per se.......cosa mai capitata HA TIRATO FUORI IL SUO PORTAFOGLIO:yess::yess::preved:E PER FINIRE DI GIORNO SI COMPORTA IN MODO NORMALE NON E' VUOTA NON E' SCEMA NON E' STANCA E ......RAGIONA.....RIESCE A FARE DEI RAGIONAMENTI INTELLIGENTI

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
in questo locale che sta andando forte e' una ukraina ritornata dopo periodo di convivenza non sono mai riuscito a provarla perche' sempre impegnata mi pare un nome simile ad ALONA?????e' presente dal mercoledi

Commenta
Reaction score
0
Io è un bel po che non passo quindi non saprei. ..ma è gettonata perché bella o perché maiala?

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
finalmente bevuto con lei mi ha chiesto mille euro per scopare in albergo:on_the_quiet:o e' scema o quelle del life ora che mi conoscono mi praticano prezzi di favore ahahahahah:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
223
Qualcuno gli avrà riferito che sei un benestante e quello che spendi in quei posti in un anno!Ah!Ah!Ah!

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
provata Stella ......molto sportiva......impressione che si puo' fare facilmente.......chiedo info dettagliate sulle sigle che fa

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato solite girls affamate ormai qui e' caccia al pollo .......le girls sono sempre le stesse riescono a tirare avanti solo in questo locale fuori son finite......una nuova che non parla italiano livello BADANTE ....... ci passo per abitudine adoro i locali trash ma dovrebbero pagarmi loro ..........:on_the_quiet::sarcastic_hand::preved:CREDO DI NON RINNOVARE LA TESSERA ALLA SCADENZA

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Sono ormai oltre 6 mesi che non trovo il coraggio di entrare..record..hihihihi..vado cmq al Metropolis che rimane sempre locale thash per eccellenza..hihihihi
al metropolis stavo fidelizzando la ukraina che non parla italiano da poco nel locale traduce col cellulare.......e' abbastanza espansiva sembra anche calda.....consiglio una bevuta anzi 2 perche' la prima volta e' stata sulle sue ma la seconda e' partita di colpo:on_the_quiet:......

Commenta
Alto