- Reaction score
- 7
- Espulso
- #1.081
mi pare abbia detto che stava male e si gonfiava la pelle ma non ha saputo dire che malattia comunque e' durata molto....io la evito ...il locale si e' ridotto ad un ricovero
mi pare un 200 e' carina ricciolina moraNon la conosco questa Jasmine..o è bruttina o non è il mio tipo..l'ultima volta che son stato al Richmond il livello era molto scarso..e quanto avrebbe sparato per cena e dopocena? Smeraldo, ti butti stavolta? Hihihi
io negli ultimi mesi ci ho speso 34.000 euro e non ho nemmeno scopato perche' alla fine quelle con le quali faccio sesso sono delle altre.....non e' che non me la danno e' che quando le ho conquistate mi rompo i coglioni e vado a scopare con altre .......devo avere le idee in disordine ahahahahhah:on_the_quiet:comunque il mio amore resta sempre l'Adriana quella che aveva il maggiolone arancio a ospitaletto ora opel tigra blu che ha la casa pure a roncadelle vicino auchan e mi costa solo 100 euro poi una italiana a Verona ma questa fa la schiavaEntrare in questi locali e sperare di fare affaroni a poco prezzo è come andare a mangiare da Miramonti e pretendere i prezzi di Angelino's Pizza....che poi magari è meglio la pizza di Angelino's..meglio starne fuori..se uno non ha soldi da sbarellare al vento non hanno senso locali di questo genere dove si spendono 50 euro all'ora solo per parlare..e per concludere con il sex la posta è più molto più alta..eppure per una certa clientela ancora funzionano..è irrazionale come tante cose (fumo, droghe, ecc..) ma la tentazione c'e' sempre....
da investirci insomma se ne vale veramente la pena e se i soldi da lasciare in cambio non sono un problema......
amore per modo di dire dico che mi trovo bene e lei gode veramenete anzi lo vuole......nei locali mi diverto certo devo un attimino cercare di capire cosa voglio veramente e spendere di meno.......comunque sono fatto cosi io mi stanco di tuttoSmeraldo..io rinuncio a cercare di capirti....si, devi avere le idee in disordine..
il tuo amore una otr/loft?
conquistare quelle dei locali?
Spero almeno che riesci a divertirti...e quanto prima speriamo di trovarci anche a fare due parole....ciao...
io negli ultimi mesi ci ho speso 34.000 euro e non ho nemmeno scopato............