Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premesso ke se c fosse il Vivi ci ca...ierebbe entrambimiciomixbs ha scritto:no attenzione busdel il mio non vuol essere un atteggiamento da sborrone, non è che li ho a buttare, ma se fai i conti di quanto ti costa uscire con una ragazza italiana, cenetta, fiori,regalino di fidanzamento, non sei tanto lontano, monet dice una cosa giusta...per capire se stanno con te seriamente e provano qualcosa bisogna adottare la tattica menzionata, io non punto alla conclusione classica....e come dici tu ognuno ha la sua meta...io ce l'ho chiara...vedremo cosa succederà...vi aggiornerò...
miciomixbs ha scritto:diffi...situazione: raggiunto il sano sex senza spargimenti di sangue (regalo, regalino), lei sembra orientata a voler cambiare vita e vuole stare con me...insomma ci stiamo vedendo tutti i pomeriggi, non mi chiede di andare al locale, insomma credo di poterle credere mantenendo i piedi ben inchiodati alla realtà poi io vivo alla giornata, il giorno in cui finisce....finisce....se va avanti vedremo...per giovedì ho dei problemi di lavoro...però vediamo dai magari domani so' come sono messo....grazie ragazzi....