LIFE CLUB - BRESCIA

io credo che a loro interessino solo i soldi..se tu gli dici di no per un regalino o altro...trovan sicuramente qualcun'altro che glieli fa....auguri comunque

miciomixbs ha scritto:
no attenzione busdel il mio non vuol essere un atteggiamento da sborrone, non è che li ho a buttare, ma se fai i conti di quanto ti costa uscire con una ragazza italiana, cenetta, fiori,regalino di fidanzamento, non sei tanto lontano, monet dice una cosa giusta...per capire se stanno con te seriamente e provano qualcosa bisogna adottare la tattica menzionata, io non punto alla conclusione classica....e come dici tu ognuno ha la sua meta...io ce l'ho chiara...vedremo cosa succederà...vi aggiornerò...
Premesso ke se c fosse il Vivi ci ca...ierebbe entrambi :good: Condivido in pieno le tue idee il tuo approccio e la tua meta, sono uguali alle mie e per questo ritengo il Life x me un locale da evitare o comunque inutile. Le ragazze carine e giovanissime sono gia fidanzate e con una fame di soldi da far paura. Nn conosco la tua età e la tua esperieza in questo genere di locali e nn vorrei fare la parte del professore ma in questa avventura parti con un bassissimo livello di successo ed altissimo rischio di collasso economico ma soprattutto sentimentale. Magari con qualke info (evitando nomi) in piu i miei colleghi di merende ben piu esperti di me sul Life potranno capire di ke ragazza parli e forse darti qualke dritta. Concludo comunque con un "in bocca al lupo" :bye:

monet..come al solito non stai attento o ti dimentichi le cose da un giorno all'altro.. :biggrin:
miciomixbs sulla girl ha scritto fin troppo..
è naturalmente libero di cercare di raggiungere la sua meta..
è già capitato a tutti noi..spero lui sia più fortunato..
l'importante è avere le idee chiare e non perseverare nell'errore....

però condivido quello che avrebbe detto il Vivi..e qua la cazziata sarebbe stata totale..
"Zio Cantante, scendete dall'albero o devo venire io a tagliarvelo.....".. :biggrin:

tutte si possono raggiungere se si hanno i soldi.....poi se si vuol credere che siano innamorate...be qui mi sa che diventa moltoooooooooooooooooo difficile.....

concordo col diffi l'importante è avere le idee chiare.....e sapere che è solo un gioco......il resto va da se..rien ne va plus

vi ringrazio per il supporto ragazzi...oggi ho raggiunto l' "obiettivo" menzionato senza ulteriore spargimento di sangue, ragazzi, od io ho conosciuto un altra tipo di draculina o è veramente un cesso la tipa in questione (ma su questo ho dei dubbi) ma il giudizio di diffi, monet e busdel...(se non mi sbaglio diffi aveva scritto che era carina ma un po' di ghiaccio)vale più del mio...venerdì sarò al locale, quindi offerta da bere per tutti...ma l'obiettivo raggiunto non è questo è cercare ripeto di costruire un rapporto...che non sia tu dai qualcosa a me ed io sono carina con te...è dura ma sto riuscendo a correggerla sarà forse che sono stato chiaro, vai avanti a chiedere ed io chiudo...se sono io a darti vedrai che non ti deluderò ma sono io a decidere come, quando e perchè....ragazzi vi stimo...dai vi voglio al brindisi venerdì....in ricordo del Vivi...

diffi e monet (busdel è troppo realista secondo me è un ragioniere)...vi devo ringraziare veramente...i vostri messaggi mi hanno dato la forza di crederci ancora e di non tirarmi indietro e di "lottare" ...grazie...siete stati anche se virtuali dei veri amici...non mi avete giudicato...vi ringrazio....

nn giudico nemmeno io...era semplicemente il mio parere....troppo realista forse (ma credimi nei night vale solo la regola dei soldi al 99,99%)....ma come diceva quel tale: se ti dicon che la vita è un sogno nn meravigliarti se ti svegli piangendo....

ad ogni modo è bello sognare e illudersi....

Venerdi non riesco :punish: ..giovedi invece penso di passarci (anche sul presto-ore 22.00)..ce la facciamo? io a un'offerta di bevuta e a un brindisi in ricordo del Vivi non rinuncio mai.. :biggrin:

non ho ben capito come si sta evolvendo la tua storia però.. :unknw:

diffi...situazione: raggiunto il sano sex senza spargimenti di sangue (regalo, regalino), lei sembra orientata a voler cambiare vita e vuole stare con me...insomma ci stiamo vedendo tutti i pomeriggi, non mi chiede di andare al locale, insomma credo di poterle credere mantenendo i piedi ben inchiodati alla realtà poi io vivo alla giornata, il giorno in cui finisce....finisce....se va avanti vedremo...per giovedì ho dei problemi di lavoro...però vediamo dai magari domani so' come sono messo....grazie ragazzi....

Ok..perfetto..son sinceramente contento per te!!! :good:
ero andato un po' in confusione quando avevi parlato della tipa "cesso".. :biggrin:
so che l'opzione 4 è difficile da raggiungere..ma non impossibile..serve un po' di fortuna..e inutile negare che serve anche una base solida di partenza (parlo anche di possibilità economiche)..
spero per te che Lei riesca anche a trovare un lavoro più "normale"..ed esca insomma dal "giro"..alla lunga la situazione potrebbe diventare pesante..comunque vivi in pieno questo bel periodo e questa storia..
beh, dai..speriamo di vederci giovedi..

miciomixbs ha scritto:
diffi...situazione: raggiunto il sano sex senza spargimenti di sangue (regalo, regalino), lei sembra orientata a voler cambiare vita e vuole stare con me...insomma ci stiamo vedendo tutti i pomeriggi, non mi chiede di andare al locale, insomma credo di poterle credere mantenendo i piedi ben inchiodati alla realtà poi io vivo alla giornata, il giorno in cui finisce....finisce....se va avanti vedremo...per giovedì ho dei problemi di lavoro...però vediamo dai magari domani so' come sono messo....grazie ragazzi....
:good: Complimenti sembra ke tu abbia preso in pieno il Jolly comunque guardia sempre alzata mi raccomando e ricordati ke ero l'unico a credere in te = bevuta offerta ihihi (si capisce ke sono in bolletta?) X fortuna la ragazza è del Life altrimenti comicerei a pensar male....ihihiih
P.s. ma nessuno ha notato ke bello è il mio Avatar? grrrrrrrr

ripombiato nella realtà...ieri un sogno oggi un incubo...ritornati alla normalità...oggi voleva di tutto, non avevo tempo per impegni di lavoro le ho detto vediamo se c'e' qualcosa nella tua zona, niente non andava bene niente perchè la dovevo portare in un centro commerciale...devo essere deciso devo chiudere...non posso pensare di tirare fuori 500 euro alla settimana...sto già pensando ad un doppio lavoro...cosa dite alla Mandola, anche se ho il pizzetto e sono peloso tiro su qualcosa?....

monet...ke ero l'unico a credere in te = bevuta offerta ihihi .........be dai hai perso...me la offrirai al mascotte una bella bottiglia

ero l'unico a dirti che eran solo soldi e min 3000....io nn ne ho ma anche se ne avessi nn so.....sorry

ho talmente tante cose a cui pensare che sinceramente adesso tirarmi addosso una croce come questa non ne vale la pena...essendo ancora con la testa a galla è meglio arrivare a riva...prima che diventi una zavorra sto peso...tante belle parole e discorsi...ma poi se sei draculina muori draculina...miii che paura....

Mi spiace.. :unknw:
sembrava una bella favola..tra tutti questi alti e bassi spero per te in un miracolo..confido nella tua capacità di poter scegliere la cosa giusta..gli amici virtuali che ti hanno "cazziato" forse sono stati un po' troppo crudeli e realisti ma lo abbiamo fatto per il tuo bene..
se giovedi salta il brindisi rilancio per domenica sera..va bene anche un posto alternativo al Life se preferisci evitarlo..
scusate ma non son sempre libero..prima o poi ci si vede comunque!!!

Un altro prode combattente cade con onore x mano di una vile donzella, altri mi scherniscono x il mio incauto ottimismo ma io proseguo imperterrito fra mille ostacoli sventolando la bandiera dell'amore, possibilmente evitando il Life probabilmente la Caporetto dei sentimenti.
P.s. Stasera, x l'ennesima volta porto la mia (si fa x dire) Dharmina al lavoro dimostrandole disponibilità di tempo ma nn di dinero ihihi :bye:

Visto che sei così romantico ne approfitto per dirti che il tuo avatar è una "cagata pazzesca".. :biggrin:
Ma che é??
una pozza d'acqua sporca con i fiorellini d'autunno? patetico.. :biggrin:
sei un trottolino amoroso o un punter???? :biggrin: :biggrin:

e datti da fare con la tua Darmina prima che entrambi troviate la pace dei sensi..sessualmente intendo, nee.. :biggrin: :bye:

ma la tua darmina è sempre quella del mylady? se mi dici qualcosa in piu' magari ti dico ......sai io son realista :biggrin:

si l'avatar è proprio intonato per questo sito..... :yahoo:

il prode combattente non si arrende, dopo ennesimo discorso...lei è stata zitta e poi mi ha detto facciamo calcolo dei soldi che mi hai dato che te li restituisco...ha preso 150 euro e me li ha dati li' in mano...io li ho messi nel portafoglio e lei niente è stata zitta...quando l'ho riaccompagnata mi sentivo in colpa e glieli ho ridati...ragazzi questa prova vale molto da parte sua...boh vediamo...vediamo...anch'io stasera faccio accompagnatore...per domani non ci dovrebbero essere problemi se per le 22:00 vi va al Life...bevutina...alla prossima...

Indietro
Alto