LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

Non sono d'accordo. Da quando in questo locale sono iniziate a circolare voci insistenti di telecamere in privè, ma anche espulsioni di clienti conseguenti, non si è combinato più nulla. Per social fuori prive non so cosa intendi dato che tra l'altro qui le consumazioni sono cronometrate dall'altra parte no, e da quando hanno aumentato i prezzi è praticamente scemata l'unica convenienza a bere con la ragazza

Secondo me la differenza sta nel fatto che le top a Mantova non le vedi mai, per un motivo semplice ma che è meglio non ripetere... Non si può più neanche dire che la media qui è superiore in quanto anche qui per fare mucchio prendono ormai pure ragazze sotto la sufficienza

Oltre al fatto l'aver visto più volte il capo coi suoi scagnozzi far andare le mani su gente ubriaca o simile e far pedane con ragazze vestite alcune volte con gonne e maglie, siete un locale di striptease o no ? :hunter: :hunter: :hunter:

Dato che nomini il capo io trovo anti estetico e poco professionale vederlo bere e "amoreggiare" con ragazze random al tavolino della sala fumatori. Alla fine è sempre la stessa storia, i capi se non sono dell'altra sponda aprono sti locali solo per la gnagna

Lo stavo scrivendo, al Pacino si fa le bottiglie con tre quattro ragazze alla volta che magari un cliente sta aspettando,che scene patetiche :english-en:

Come ogni cosa è soggettiva io ho espresso un mio giudizio personale ,vedo che parecchia gente che gira qua la vedi anche di là quindi ciascuno avrà la propria comparazione .
Io personalmente in prive nell’ultimo periodo mi diverto più di qua considerando il limite dove si può arrivare che ci siano o meno le telecamere poi un altro può dire il contrario ci sta.
Anche a livello qualitativo di figa sempre a mio modesto parere qui siamo qualche gradino sopra.
A livello di serata di là ti passa sicuramente di più , dipende sempre da uno cosa va a cercare.

Anche a livello qualitativo di figa sempre a mio modesto parere qui siamo qualche gradino sopra.
A livello di serata di là ti passa sicuramente di più , dipende sempre da uno cosa va a cercare.
Senza fare comparazioni che lasciano il tempo che trovano io non vedo più tanta qualità o si fanno nomi o si parla del nulla.
Le tante cosidette milanesi se si valuta con occhio critico e non sotto i fumi dell'alcool in fin dei conti,la maggioranza,son delle truzze con le gambe corte, iper tatuate e con le labbra a canotto,le uniche degne di nota secondo me ci sono una volta sì e due no e i nomi sono Lolita Linda Jennifer Cloe .
Migliorata molto Morena colombiana peggiorata la bielorussa Megan ex breaks .
Sempre top Bianca e Alessia mentre Monica sta perdendo le forme vita fianchi :training1:

Senza fare comparazioni che lasciano il tempo che trovano io non vedo più tanta qualità o si fanno nomi o si parla del nulla.
Le tante cosidette milanesi se si valuta con occhio critico e non sotto i fumi dell'alcool in fin dei conti,la maggioranza,son delle truzze con le gambe corte, iper tatuate e con le labbra a canotto,le uniche degne di nota secondo me ci sono una volta sì e due no e i nomi sono Lolita Linda Jennifer Cloe .
Sempre top Bianca e Alessia mentre Monica sta perdendo le forme vita fianchi :training1:
Quindi la qualità dove là si può trovare secondo te???chiedo per un amico 😁
La qualità era intesa rispetto agli altri locali , come il prive e’ riferito rispetto ad altri locali dove entri solo per parlare.
Poi se vogliamo paragonare il prive ai bordelli oltre confine anche lì e’ una altro paio di maniche.
Se hai locali da consigliare dove ci sono le super fighe e magari anche disponibili e divertenti in prive sono il primo a ringraziarti.

E io ti ringrazio se mi fai i nomi qualitativi esteticamente.
Non ci sono altri locali, se ti vuoi gustare l'occhio va ancora bene(anche se non fanno topless :hunter: ),ma quello che sto dicendo è che qui ci sono ancora ragazze che otto anni fa erano un 9.2 /9.6 ma appunto otto anni fa..,.e sono Elisa Monica Alessia Andreea.
E i nuovi innesti sono spesso deludenti qui come altrove.

Per il resto guerre ovunque, gas e petrolio in rialzo, borse in discesa, feccia per le strade e ricordati che devi morire :ROFLMAO::hunter::hunter::hunter:

Il figlio dell'amico del panettiere di mio cugggino mi ha raccontato che qui ha trovato una ragazza con cui faceva di tutto in altro locale ma lei gli ha detto che qui non poteva accontentarlo (motivo quanto detto sopra) . Non so perché ma ho il sospetto che non sarebbe successo dall'altra parte, dove però le top non le trovi libere e se solo escono dal prive vengono fermate 4 5 volte in 10 metri dai clienti affamati come cani randagi, una roba che oggettivamente non si vede da nessuna altra parte mi chiedo chissà perché

Ps purtroppo sono d'accordo con voi che ormai la scelta si riduce a 3 4 locali al max nell'arco di 300km... Durissima andare avanti con questo hobby, sempre più dura

Peggiorata Megan 😭😭nei social non mi sembra,sono tutti filtri?

Indietro
Alto