LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

il Life ha tanti difetti, ultimo dei quali il mostruoso aumento dei prezzi che ha avuto qualche mese fa, ma se non ci sono belle gnocche al life allora possiamo chiudere tutto in serenità. I nomi sono sempre quelli, fatti qualche post piu sopra, il problema è che tendono ad assentarsi spesso e volentieri, come se lavorassero solo quando non hanno niente di meglio da fare, e questa secondo me è una mancanza della gestione, o in generale del fatto che le ragazze hanno ormai sempre e dovunque il coltello dalla parte del manico. convengo con te che quelle molto belle sono una minoranza, su 50 ragazze direi un 10%. Tu di solito in che locali vai in cui immagino trovi una fauna migliore?

Bè se di sabato sera non hanno delle belle fighe qualcosa non funziona. Poi 57 ragazze lo dicono loro,per me non arrivi a 40
Dove sono le belle fighe l' ho chiesto pure io perché non lo so, speravo me lo dicesse qualcuno

io intendevo dire che le fighe ci sono, se non consideri fighe ragazze come lolita bianca cloe jennifer melany linda allora dimmi che locali frequenti perche parto adesso e ci vado. Poi per carità: lolita ultimamente si assenta spesso, jennifer potrebbe aver cambiato locale, bianca spesso murata, cloe se la tira fino all'Equatore ed è piu in giro in viaggi (chissa pagati da chi) che a lavorare, melany fa la sexy star in giro e quindi anche lei c'è e non c'è. Per quanto riguarda il numero, si per esperienza empirica ne annunciano circa 10 in piu di quelle che hanno

Ultima modifica:
In aggiunta alle cose che avete detto, a mio parere la più bella delle ragazze del life sarebbe Maya alcune ragazze dicono che non viene più

Quelle che ho nominato sono le prime venute in mente e quelle che forse per me sarebbero le prime scelte, ma ce ne sono altre che non le definirei neanche seconda fascia ma altre validissime che anzi possono piacere anche più di quelle nominate... Maya appunto, Asia, Andrea, Anna, Amanda, (wow quante A*), Dior per gli skinny lovers, c'è persino Megan che faceva stragi di cuori al bbdr... E sicuramente anche altre che ora non mi sovvengono

Indietro
Alto